Capitolo 900

"BAD END MUSICAL"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 2/4/2018, 21:10) 
    Ora, forse non ho visto bene io i dettagli, ma non mi pare che la scena col Germa rappresenti proprio lo scenario di Cacao Island, quindi lei vede semplicemente il nemico Germa sconfitto (e difatti perché mettere Snack in ombra se tanto sappiamo che è lui), e vede la Chanter che elimina rapidamente il nemico senza problemi. Cosa che secondo me non è possibile per quanto dissi nello scorso commento.
    Cioè, secondo me sono scene abbastanza generiche da essere ascrivibili a un trip, ma io non ho occhio per i dettagli :asd: ergo non sono per niente sicuro di questa interpretazione.

    Ho capito ora il senso del tuo discorso e fila decisamente bene :asd: E potrei anche concordare proprio per l'aver messo i nemici in ombra in quanto è qualcosa di molto fuori dal comune per Oda! Però continuo a non essere convinto del tutto: Snack è sempre stato tenuto "nascosto", visto tre volte e tre volte in ombra/in lontananza o oscurato. E il fatto che Oven parli dei proiettili letali per il Germa e Big Mom che si sogna la stessa identica cosa insieme alla nave ammiraglia che, almeno nella realtà arriva, mi paiono coincidenze troppo grosso per essere solo un trip :fry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    In realtà Snack si è visto per quanto mai a figura intera.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Snack era quello di fronte a Jajji, no?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,254
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 2/4/2018, 21:55) 
    Snack era quello di fronte a Jajji, no?

    In teoria si a giudicare dall'ombra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,263

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 2/4/2018, 21:51) 
    In realtà Snack si è visto per quanto mai a figura intera.

    Ma sempre con qualcosa che "non andava": nella presentazione ufficiale appariva in lontananza in una piccola vignetta, nemmeno gli si vedeva la faccia. La seconda volta era apparso in un primo piano parzialmente oscurato da un baloon e infine ora è oscurato di nuovo. Va bene che magari nessuno pensava di vederlo prima della fine della saga ma nemmeno Compote ha ricevuto un trattamento simile :asd:

    P.S.: mi piaceva un sacco il design di Compote :rules:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,897

    Status
    Il fatto che nella scena di Judge lui sia solamente di fronte agli uomini di BM senza che questi lo colpiscano o facciano qualcosa contro di lui, mi fa credere che tutte le scene fino a quel punto (tolta la Sunny) siano veramente accadute e non delle allucinazioni.
    Va bene la Germa e i mugi sconfitti (anche se BM non dovrebbe sapere della loro posizione e delle loro condizioni ma sorvoliamo), ma che senso avrebbe immaginare Judge che guarda Snack? :asd:
    Che allucinazione di vittoria è confrontata alle altre? :look2:


    E se quella scena è vera, da lì Snack non lo smuove nessuno se non Sanji (o la morte di Judge e dei cloni e la prigionia di Cosette :franky2: , se le va bene ) :lucci:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,218
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Considerando che Judge non ha fatto letteralmente niente, secondo me avrà il suo momento di gloria contro Snack. Lo temo.
    Anche se, tecnicamente, Snack lo dovrebbe aprire a metà.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,081
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 2/4/2018, 23:02) 
    Considerando che Judge non ha fatto letteralmente niente, secondo me avrà il suo momento di gloria contro Snack. Lo temo.
    Anche se, tecnicamente, Snack lo dovrebbe aprire a metà.

    Spererei invece che la scena porti in caso Sanji a partire contro lo Snack che ha appena battuto Judge con grande facilità.
     
    Top
    .
  9. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DtStrange @ 1/4/2018, 21:18) 
    CITAZIONE (Marshall G4 Rufy @ 1/4/2018, 21:00) 
    c'e qualcosa si strano... o Pudding sta cambiando i ricordi o qualche trollata di Oda...

    Non penso sia una trollata

    la nave non puo' essersi distrutta, ne sono quasi convinto. Troppo poco tempo...e poi Franky l'aveva presentata come la nave "indistruttibile" che avrebbe solcato tutti i mari..
     
    Top
    .
  10. PonchirO
     
    .

    User deleted


    Domanda sulla Sunny (magari qualcuno ha già ipotizzato)... Se Traffy fosse in zona e avesse fatto una room scambiando la nave? (so che é inverosimile)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,660
    Location
    Bhà

    Status
    Capitolo non male, colpa mia che mi aspettavo un cambio di eventi o new entry ad effetto o una bomba come nello scorso cap 800.
    Eh vabbè, aspettiamo il 901 per avere idee più chiare su come finirà questa saga.

    Detto ciò,

    CITAZIONE
    Sospeso il giudizio pure sulla torta di Sanji, visto che gli effetti devono ancora vedersi, se Oda non si è rimbambito a tal punto da scordarsi cosa ha fatto ribadire al personaggio per capitoli e capitoli.

    Sono pienamente d'accordo con homer, esti negli spoiler aveva messo ben in evidenza lo scopo di sanji, quindi mi aspetto un ko tecnico :brook:

    Sono rimasto sorpreso da oven, ha one shottato l'intera ciurma, magari nel prox capitolo i più coriacei saranno ancora in piedi.
    Anche in questo cap Chiffon sottolinea il merito di sanji per la riuscita della torta e si aggiunge anche pudding, molto bella la scena di lei con quel sorriso tra triste e felice.

    Che dire, tanto di cappello alle ultimi pagine, cosa che leggendo negli spoiler non avevo minimamente percepito. :patpat:
    E' una delle scene che non vedo l'ora di gustarmi nell'anime....la canzoncina felice di bm come colonna sonora della disfatta. :eccellente:
    Finirà tutto bene :trollface: ma il momento è stato veramente ben reso.

    Ps: La sunny...già pretimeskip, anzi forse già pre grand line le cannonate venivano respinte con tutta scioltezza, la sunny distrutta...ma dai su...
    SITO
     
    Top
    .
  12. Marshall G4 Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PonchirO @ 3/4/2018, 10:19) 
    Domanda sulla Sunny (magari qualcuno ha già ipotizzato)... Se Traffy fosse in zona e avesse fatto una room scambiando la nave? (so che é inverosimile)

    qualcosa succedera'..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (PonchirO @ 3/4/2018, 10:19) 
    Domanda sulla Sunny (magari qualcuno ha già ipotizzato)... Se Traffy fosse in zona e avesse fatto una room scambiando la nave? (so che é inverosimile)

    Chi ce lo porta Traffy a WCI? :oo:
     
    Top
    .
  14. PonchirO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yonko Rikudou @ 3/4/2018, 13:14) 
    CITAZIONE (PonchirO @ 3/4/2018, 10:19) 
    Domanda sulla Sunny (magari qualcuno ha già ipotizzato)... Se Traffy fosse in zona e avesse fatto una room scambiando la nave? (so che é inverosimile)

    Chi ce lo porta Traffy a WCI? :oo:

    Se lo sapessi te lo direi ahaha... ho anche specificato che mi sembra inverosimile... ma lo é almeno quanto la distruzione della sunny a questo punto della storia... Non saprei proprio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Non mi tornano alcune cose...

    - Cioè la nave di Big Mom è stata già affrontata dai mugi (e non erano neanche tutti), Sanji e gli altri hanno contrattaccato alla grande riuscendo a danneggiare la nave
    - Nami, Jinbe Carrot, Brook e Chopper se la sono vista con Big Mom in persona e son riusciti a sopravvivere
    - Sono sopravvissuti agli attacchi navali delle flotte di Daifuku e Smoothie
    - Hanno anche affrontato l'onda gigante riuscendo a surfare all'interno di essa (Green Room)

    E adesso vengono annientati da una cannonata?! :oo:

    Io continuo a sostenere che sono gli effetti della torta :sisi:
    Il fatto che gli eventi sono così accurati sono messi apposta da Oda altrimenti avremmo capito che si trattava di un sogno.
     
    Top
    .
96 replies since 30/3/2018, 21:49   3518 views
  Share  
.
Top