Il reverie, la riunione dei regnanti

Ipotesi, teorie e commenti sulla saga del Reverie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Ci sarà wapol, mi chiedo però se sia conscio che gli altri lo riconosceranno oppure se pensa davvero di restare un mistero per tutti :ooasd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    il bello è che al reverie si incontreranno Rebecca, Vivi e Shirahoshi (3 principesse) e nessuna sa dell'altra che hanno come amico in comune Rufy :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Wapol sarà come Gastino. :asd:

    CITAZIONE (esti. @ 22/4/2018, 09:29) 
    capitolo 142, reverie di 8 anni fà:
    https://imgur.com/Syqch1b.jpg

    prossimo reverie:
    lo stesso uomo mostra la stessa foto declamando a tutti il suo arresto :oo: DOOON
    battuta di wapol li di fronte (black drum): l'avevo detto che non era una minaccia :wapol: :comeno: shololololo

    Sai che potrebbe essere geniale? :ooasd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    CITAZIONE (esti. @ 22/4/2018, 09:29) 
    capitolo 142, reverie di 8 anni fà:
    https://imgur.com/Syqch1b.jpg

    prossimo reverie:
    lo stesso uomo mostra la stessa foto declamando a tutti il suo arresto :oo: DOOON
    battuta di wapol li di fronte (black drum): l'avevo detto che non era una minaccia :wapol: :comeno: shololololo

    Sarebbe davvero fantastico :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Che poi è stato tipo confermato che dal prossimo capitolo è Reverie?
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    ^ si lo ha confermato Jump mi sembra!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Andrea Cava @ 23/4/2018, 12:03) 
    ^ si lo ha confermato Jump mi sembra!

    Quello che dice il Jump conta poco. Non è Oda.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 23/4/2018, 12:04) 
    CITAZIONE (Andrea Cava @ 23/4/2018, 12:03) 
    ^ si lo ha confermato Jump mi sembra!

    Quello che dice il Jump conta poco. Non è Oda.

    Però penso che abbia le informazioni necessarie per sbilanciarsi sull'inizio della prossima saga che comunque si sapeva già essere al termine di WCI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Diciamo che era abbastanza scontato che prima di Wano ci sarebbe stato il Reverie per questo non mi stupisco.
    Per quanto riguarda Luffy e compagni non credo che faranno la loro comparsa durante la riunione anzi sicuramente saranno occupati nella rotta verso Wa.
    Io penso che loro saranno uno degli argomenti principali che verranno trattati, mi chiedo se ci saranno anche i 5 astri di sagezza o magari qualche rappresentante della marina (Toro verde XD) comunque nell'eventualità che si parli male di loro (non per niente Wapol avrà qualcosa da dire e non dimentichiamoci anche Stally) le principesse cercheranno sicuramente di intervenire in loro difesa come anche i loro padri.
    Personalmente vorrei sapere qualcosa in piu' sull'ultima arma ancestrale rimasta da scoprire URANUS e dato che nella saga di Dressrosa abbiamo scoperto che la famiglia dei Nefertari faceva parte delle 20 che hanno formato il governo mondiale mi aspetto che Cobra ci sveli qualcosa in più :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Per me è un suicidio iniziare subito con WA.
    Ci vuole un qualcosa che faccia riposare Oda e i lettori, prima dei 30 volumi di WA.
    Quindi per me al 100% Oda ci piazza il Reverie (saga o non saga).

    Io, più di ogni altra cosa, voglio vedere Toro Verde.
    Non ce la faccio più. :rufy3:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,305
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Reverie, possibili effetti sul mondo, reclutamento di Marco, entrata in scena di Weeble, Moria e Teach... ne abbiamo di cose prima di Wa.

    ^
    Anche io, così potrò mettermi il cuore in pace sulla possibile natura femminile :sisi:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    Personalmente vorrei sapere qualcosa in piu' sull'ultima arma ancestrale rimasta da scoprire URANUS e dato che nella saga di Dressrosa abbiamo scoperto che la famiglia dei Nefertari faceva parte delle 20 che hanno formato il governo mondiale mi aspetto che Cobra ci sveli qualcosa in più :asd:

    Cosa ne può sapere Cobra, c'è già Pluton nel suo regno :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,526
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 23/4/2018, 17:00) 
    Per me è un suicidio iniziare subito con WA.
    Ci vuole un qualcosa che faccia riposare Oda e i lettori, prima dei 30 volumi di WA.

    :zoro2:

    Seriamente parlando spero che Oda sia più contenuto con i volumi e sopratutto ora faccia saghe che servano veramente a qualcosa.

    Se penso che una saga che narrativamente parlando come WCI non ha concluso nulla in 8 volumi...... temo per Wa.

    CITAZIONE (Andrea Cava @ 23/4/2018, 12:12) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 23/4/2018, 12:04) 
    Quello che dice il Jump conta poco. Non è Oda.

    Però penso che abbia le informazioni necessarie per sbilanciarsi sull'inizio della prossima saga che comunque si sapeva già essere al termine di WCI

    Esattamente dove l'avrebbe detto ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    312

    Status
    Col Reverie piazzato in questo punto del manga non credo che i revs compariranno in massa coi pezzi grossi, ma anche se ci saranno, qualunque cosa abbiano in mente, non sarà la loro mossa definitiva. Per ragioni di trama più che altro, dato che il loro piano di rovesciare il governo mondiale, se andasse in porto, toglierebbe in parte senso alla figura del re dei pirati, quindi un eventuale all-in al reverie li vedrebbe inevitabilmente sconfitti. Ma anche una loro sconfitta totale al momento la trovo impossibile, di certo non avverrà prima dell'incontro tra Rufy e il padre.
    IMO saranno presenti al massimo come spie, magari qualche re o meglio qualche servo sarà uno dei loro infiltrato o comunque in combutta con loro, e sinceramente spero che sia così e che non vengano solo menzionati.
    Comunque è anni che ho hype per sapere cos'è successo davvero a Baltigo, e questa è l'occasione migliore per mostrarcelo :hannyabal:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 23/4/2018, 18:12) 
    Esattamente dove l'avrebbe detto ?

    Edit: trovi tutte le dichiarazioni nel topic "ONE PIECE on Weekly Shōnen Jump"
     
    Top
    .
111 replies since 1/4/2018, 20:49   3791 views
  Share  
.
Top