Capitolo 905

"Un mondo bellissimo"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,426

    Status

    ◆ Capitolo 905 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Grazie siete fantastici!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,030
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grandi !!

    Uno dei capitoli migliori da un po di anni a questa parte.

    Mini un po inutili, ora spero che Oda non ne sprechi una per Orlumbus che si lava i denti XD

    Vediamo la nuova Marineford, un po pacchiana con quella M gigante stile MacDonald.

    I nuovi re sono assurdi (e tutti con nome da cibo, si vede che WCI ancora influisce)

    Rivediamo TBone, Attachan (che stranamente non lavora più per l marina), Garp (sempre il solito) Sengoku che sfotte Akainu XD) e Morgans.

    Adorabile Shirahoshi, mentre il nuovo ammiraglio pare un tipo.....particolare.

    Il mattatore del capitolo pero è quell'idiota di Stelly, comicamente razzista, ambizioso ma codardo e assolutamente patetico XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,361
    Location
    Kuraigana

    Status
    vabbeh, ma Akainu che è sempre arrabbiato e Sengoku che lo sfotte? :asd: poi le chiacchiere tra Fujitora e Ryo? ma adesso io voglio capitolo interi di discorsi e frecciatine tra i pezzi grossi della marina :xd:


    sto qua digiuna da 3 anni, alla faccia di Sanji e Zeff :asd:



    gran bel capitolo, la saga del Reveries sarà tanta roba :sese: avanti così!


    spero che nel prossimo capitolo mostrino Ryogoku, e penso proprio che in questa saga lo vedremo combattere con Sabo o addirittura Dragon...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    50

    Status
    Grazie mille, lo stavo aspettando con ansia!!
    Forte la citazione di alcune nazioni del nostro mondo, l'italia con le bondole veneziane, le matriosche russe, balliwood che ricorda il cinema indiano ma anche hollywood, quello americano, col re hamburger, che in america spopola con i vari fast food. Re tacos direttamente dal messico, bellissime citazioni e stradivertenti. Viene presentato stelly, personaggio che avevo rimosso e che purtroppo ho avuto il dispiacere di ricordare in questo capitolo, addirittura ha ucciso i regnanti per governare fregandosi la loro figlia per giunta, brutto come la fame, viscido, vuole diventare un drago celeste, insomma garp ci va fin troppo piano. Forte la contrapposizione tra shirahoshi e stelly, da una parte abbiamo una persona che si meraviglia di qualunque cosa mentre stelly ha paura persino della sua ombra, bellissimo questo parallelismo. Che cosa ci può essere di così incredibile da sostituire la flotta dei 7? che ci sia di mezzo kuma come cavia? magari esperimenti per ricreare i frutti del diavolo più forti in circolazione come quelli degli ammiragli? Questo toro verde sembra un tipo davvero tosto, addirittura un digiuno di 3 anni, deve avere una tempra e una resistenza fuori dal comune, d'altronde è un ammiraglio, ci mancherebbe altro, sarebbe l'avversario perfetto di big mom, una mangia ogni tre secondi e se non mangia gli viene il ciclo, l'altro digiuna che neanche un fruttariano, coppia perfetta. Sabo è già all'opera, il capitolo è volato in un batter d'occhio, peccato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,882
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Capitolo carino :oo:

    Niente di che, presentazione di alcuni membri del Reverie :sisi:

    Interessante è il discorso tra Issho e Ryokugyu, citando Vegapunk, cosa avrà mai creato lo Scienziato per fare a meno degli Shichibukai? :oo:

    Peccato che Toro Verde viene mostrato solamente in ombra, rimandata la sua presentazione...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Su Vegapunk, non è che si parla ancora dei nuovi Pacifista citati da Sentomaru a Sabaody?

    Pure Marilyn Monroe ci ha piazzato, grande Oda :garp:

    Ero gasato e non son stato deluso, capitolo ottimo.
    Si rivede la capretta di Sengoku :bepo:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    50

    Status
    Certo che il piano che hanno studiato i rivoluzionari dovrà essere perfetto, non oso immaginare che cosa possa succedere se scoppia il finimondo, va bene tutto ma lì ci sono praticamente 5 ammiragli, akainu, fujitora, garp, sengoku, toro verde, i personaggi più potenti della marina. Anche se sabo valesse un ammiraglio e dragon due ne rimangono pur sempre due a quel livello. Faranno una semplice dichiarazione di guerra senza creare grossi scompigli? chissà cosa ha in mente oda, doppi capitoli non ne farà immagino. Per quanto riguarda il potere di toro verde potrebbe essere collegato alla natura, magari un rogia della terra, del legno, in grado di manipolarlo a suo piacimento, sarà un avversario formidabile questo, lo vedrei bene in contrapposizione al fuoco di sabo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Grazie del capitolo. :D
    Orlumbus si dà da fare come pirata. :asd:
    Akainu sembra un po' cambiato, nel senso sì che lo facevo così rabbioso, ma comunque con il sangue freddo, questi scleri comici non gli si addicono secondo me. Ma poi quello con cui parla chi è? T-bone? Che bello rivederlo.

    Le principesse matriosca sono una genialata. :asd: Quello che cammina lento renderà meglio nell'anime. Poi la solita gnocca e il re messicano. :asd: Che il gladiatore che rubò l'elmo a "Lucy" a dressrosa venisse da quel regno? Roba da SBS :asd:
    Mi sono perso qualcosa? Perché Garp è segnato come vice ammiraglio? Non si era dimesso? Simpatica e carina Shiraoshi che scambia un albero per una foresta. :asd:
    Finalmente vediamo in faccia Stelly, non è da Oda rinfrescare la memoria, si vede che vuole combinare qualcosa con Sabo. Garp è il numero 1. :xd:
    Anche la comparsa di Toro Verde, che per 3 anni non ha mangiato? Suona molto una cosa da Samurai, come conferma che venga da Wa, anche se io stesso non ho mai sostenuto appieno questa teoria. Poi lui la passa come una noia, un altro ozioso come Aokiji? :asd:

    Chissà cosa ha inventato Vegapunk? Qualcosa con i PX? O qualcosa tipo la clonazione dei vinsmoke?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Capitolo bellissimo e interessante in tutto il suo contenuto.
    Ma come non rimanere affascinati dalle due scan che hanno colpito maggiormente ovvero, nuova Marineford e la salita con la Bondoliera :eheh:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Ottimo capitolo.

    Un Garp in ottima forma.
    Lo scambio di battute fra Sengoku ed il cane è fenomenale :akainu:

    Il nuovo ammiraglio mi affascina veramente moltissimo. Inoltre, sembra avere un rapporto abbastanza amichevole con la tigre viola. Il loro scambio di battute, con annessa la divagazione su Vegapunk, è assai intrigante.

    Belli i nuovi regnanti (soprattutto le principessine russe a mo di matrioska).



    Un capitolo veramente bello ciccione. :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Mi pare Garp volesse dimettersi e Kong l'ha convinto a rimanere a fare l'istruttore (e il titolo di vice gli resta).

    Abbiamo conferma anche Akainu è stato sfregiato nello scontro con Kuzan: una bella cicatrice che copre il lato destro del collo e va a salire. :akainu:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,000
    Location
    New Orleans

    Status
    Grandi! Grazie mille!!!
    Come al solito ho peccato e l'ho letto prima in ita da altre fonti, ma poi quando esce la vostra versione me ne pento sempre, sembra Dante a confronto con Federico Moccia davvero
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Letto e il capitolo una vera bomba, mi mette un Hipe mostruoso, Garp e il solito, ma la sorpressa e Sterry troppo divertente non vedo l'ora di capire che combinera, ToroVerde mi interessa chi sa come sara e che poteri avrà :dubbio:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Avevo tipo fatto bingo... perché ho cambiato perché?!?

    Comunque capitolo interessante, sembra che dopotutto una saga ci sarà, e forse per la prima volta senza Rufy (motivo per cui dovrebbe essere breve, ma chissà)
     
    Top
    .
99 replies since 25/5/2018, 22:37   2633 views
  Share  
.
Top