Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    cioè, ma che capitolo pazzesco è stato questo? :oo:


    no, ma io sta saga la adoro, informazioi bomba in ogni dove! e come sospettato nessuna risposta sul fantomatico cappello gigante, tra l'altro mi sa che ho fatto zero punti al Fanta OP :asd:

    interessante il fatto che in passato Kaido e BM andassero d'accordo, mi chiedo quali fossero i loro affari e collegamenti...

    quindi confermato che i 5 astri di saggezza stanno sopra a tutti, come si pensava un tempo, i fatti di DR ci avevano fatto dubitare.

    bello il nuovo membro Donquixotte che è un drago celeste buono, addirittura non ha neache la bolla in testa.


    poi vabbeh, sti "rocks" sono troppo curioso, sembrano una forza esagerata, saranno stati una ciurma pirata potentissima dei tempi di Roger, forse è legato a questi il nemico di cui parlava Oda nelle SBS? quindi non è nessun pg già comparso.


    Shanks che si smuove addirittura per parlare con i 5 astri, mi chiedo se vada a parlare per Teach, o anche lui per sti "rocks", mi viene più da pensare per questi ultimi, pare che vengano inseriti come nuovo uber nemico all'orizzonte.


    importante anche come nell'incontro di 2 Imperatori, le uniche 2 forze chiamate in causa sono gli Ammiragli e la flotta dei 7, pr chi sottovaluta sempre queste categorie. Una conferma da parte di Oda.
    Subito dopo poi, incontro tra BM e Kaido, con tutta la tranquillità del mondo, Kizaru chiede se deve andare a menare le mani :asd: Borsalino non deve mai chiedere il permesso per essere un figo patpatammiragli


    poi vabbeh, Lucci fighissimo, con le sue solite espressioni da ultra malvagio :asd:


    il nuovo design di Kaku non mi convince.
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6362 views
  Share  
.
Top