Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Gianlu
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    11,182

    Status
    Da quando si è aperta la saga del Reverie, sta uscendo un capitolo più bello dell'altro in successione. Informazioni interessantissime, colpi di scena, il tutto senza aggiunte a sol carattere riempitivo come poteva considerarsi WCI, per adesso ogni elemento mi ha lasciato di stucco e con una grande attesa, come non succedeva da tanto.

    I "rocks" da quel che ho inteso io hanno a che fare con Kaido e Big Mom, perchè Hina ha chiesto info a riguardo poco prima di essere interrotta da Garp, che continua sostenendo l'impotenza della Marina a fronte di questa "reunion". D'altronde il tema centrale di quel momento è l'insolita interazione avuta tra i due imperatori. Cosa bolle in pentola?

    Il Trono Vuoto...la sparo grossa, secondo me Rufy quando diventerà il Re dei Pirati si siederà lì :asd:

    Il segmento con Mjosgard che evita il rapimento di Shirahoshi fa capire come i Donquijote siano da sempre una famiglia di nobili celesti un pò eccentrica. Tra chi rigettava i privilegi della classe, chi è caduto diventando un pirata (e che pirata...) e ora un magnanimo personaggio. O almeno così sembra, a meno che non nasconda lui stesso qualche losco piano. Ne dubito però, non credo che ci saranno altre disgressioni del genere e ci avvieremo verso il Reverie. Fatto sta che questo incidente ha inesorabilmente surriscaldato l'ambiente, già caldo per i recenti eventi.

    La bomba finale, che chiude il capitolo..WTF cosa ci fa Shanks difronte i 5 Astri? E Perchè lo accolgono con tale condiscendenza? Lui come è giunto lì? Forse collaborando con i rivoluzionari? Cosa bolle in pentola (x2)?

    Nel complesso gran capitolo, ho apprezzato ogni scena dello storyboard, Akainu e Kizaru compresi.
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6362 views
  Share  
.
Top