Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Ogni capitolo di questa saga è più bello del precedente... ti prego Oda, sfornami minimo 2 volumi di Reverie ed iniettameli direttamente nelle vene... :homer:
    Meraviglioso anche questo, tra l'altro ricchissimo d'informazioni.

    Eccetto le MA ovviamente, che anche stavolta si confermano piatte e noiose. :asd:

    Il Trono Vuoto è bellissimo, l'omaggio a GoT mi pare palese, ed anche la spiegazione che ci sta dietro mi ha colpito particolarmente. Non vedo l'ora di vedere in un maxi flashback ciò che avvenne in passato attorno a quel Trono...
    Stelly è sempre più ridicolo che ci si vuole sedere, finirà per farsi ammazzare. :asd:

    Ed alla fine, Charloss l'idiota ha fatto subito la sua mossa astuta andando ad importunare la sirena nel bel mezzo del Reverie. Ma quant'è imbecille? :asd:
    E soprattutto, finalmente rivediamo Lucci! :sese: lucci_suso
    Onestamente, non ci vedo nessuna incongruenza con il Rob del passato, a lui importa solo soddisfare la sua sete di sangue e nient'altro. Non è di certo un personaggio positivo, come disse in un famoso capitolo ciò che vuole è il sangue, niente di più. Quindi sinceramente non vedo cos'altro avrebbe dovuto fare o dire, si sa che è un personaggio abbastanza piatto (e lo dico da suo grande fan).
    Effettivamente, mi piacerebbe vedere un eventuale scaramuccia tra Lucci e Sabo in caso, ma si sa che il fiammifero 2.0 sia più forte con ogni probabilità, ma chissà che Oda non voglia rendere l'agente del CP-0 un personaggio di un certo livello :comeno: del resto, per ripescarlo, un motivo sotto ci sarà (oltre che per far contenti i fan).
    Concordo invece con Argenn sul nuovo design di Kaku: non convince nemmeno a me. Stussy invece mi piace sempre. :sese:
    E chissà chi sarà il tizio in maschera, il quale apparve già a Dressrosa. :dubbio:

    Su Mjosgard: effettivamente, leggendo il capitolo, sembra davvero che sia cambiato rispetto a 10 anni fa. Magari è solo una finta, però chissà. Bisogna capire da quale Donquijote avrà preso :comeno: io personalmente resto ancora un po' scettico, nel senso che non mi stupirei qualora escogitasse qualcosa per rapire Shiraoshi. Vedremo.

    Per quel che riguarda i Gorosei, finalmente abbiamo la conferma che siano loro i veri capi del Governo, anche al di sopra degli odiosi Draghi Celesti. E come detto nel topic degli spoiler, a me questo "perché sei tu" detto ancora una volta al Rosso, mi puzza parecchio. Mi piacerebbe capire meglio il legame che vi sia tra Shanks ed il Governo, ma sicuramente lo verremo a scoprire tra tipo 10 anni. :asd:
    Penso anch'io comunque che si riferisca a questi Rocks (o a Weevil, o chissà che anche lui non ne sia stato membro :comeno:), e sinceramente, basandomi sul discorso di Hina e Garp, credo che sia Linlin che Kaido ebbero quantomeno a che fare con loro. Chissà, magari per un breve periodo ne furono anche sottoposti. In ogni caso, qualche collegamento con quel capitano misterioso ci sarà senz'altro. E Garp chissà a chi si riferisce quando dice "se dovessero tornare"... Intende Big Mom e Kaido alleati, od anche altri personaggi? :dubbio:
    P.S. fantastico quando ride come un matto sul fatto che Rufy sia il bersaglio di ben 2 Imperatori! :garp: :garp:

    Infine, in qualche modo, Big Mom verrà coinvolta nella saga di Wa, pare... oppure, verrà mandato qualcuno per tenerla a bada prima che arrivi a destinazione. Il fatto che Sakazuki abbia deciso di evitare di mandare Borsalino a Wa mi lascia pensare che vedremo di certo samurai molto potenti in quel regno, anche più di quello che ci aspettiamo.

    CITAZIONE (The Borsalino @ 9/6/2018, 02:28) 
    Inoltre, appare ormai evidente che Shanks non sia soltanto un "semplice" Imperatore. Quel 'solo perché sei tu', oltre ad essere un chiaro e palese richiamo a MF, fa pensare ad un suo probabile coinvolgimento diretto nelle decisioni prese dagli astri. Shanks, in quest'ottica, potrebbe essere una sorta di collaboratore segreto, che aiuta a mantenere stabile l'equilibrio.

    Molto probabile.
    Probabilmente lui, in gran segreto (:comeno:), sta aspettando che Rufy e la sua ciurma trovino Raftel e rivelino le importanti verità di questo mondo. Del resto per dargli il Cappello, vuol dire che stravedeva per lui, dato che gli ricordava Roger. So che è una banalità dato che lo sappiamo tutti :asd: però una spiegazione della sua collaborazione col Governo potrebbe essere questa.
    SITO
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6362 views
  Share  
.
Top