Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Azazel95
     
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Pirate
    Posts
    4

    Status
    Il miglior capitolo da tempo immemore :franky2:

    le info che ci vengono fornite sono molteplici:
    _ big mom e kaido erano in ciurma insieme, kaido ha un debito nei confronti di big mom, secondo me il debito ha a che fare con l'immortalità di kaido; mi spiego meglio, secondo me in passato kaido aspirava alla vita eterna o roba simili, big mom allora gli ha inserito svariati decenni di vita, forse anche millenni, da qui la sua immortalità, ad oggi non la vuole più e quindi prova a suicidarsi senza successo.
    _ i "rocks" una ciurma che a quanto pare dominava i mari prima di roger contro cui garp si è scontrato, secondo me non è la stessa di big mom e kaido, ma è stata introdotta da oda perchè, a mio avviso il capitano di tale ciurma non è morto, ma sta per tornare
    _ questo ci porta a shanks e il pirata di cui deve parlare è proprio il capitano dei rock secondo me. sempre di shanks, viene confermato che se è dove è non è per il suo potere fisico ma la sua conoscenza, lui da molte cose sul mondo, sui gorosei, sui draghi celesti, su roger e non escludo che sappia anche del secolo buio.
    _ equilibrio mondiale: i quattro imperatori, la flotta dei 7, la marina (ammiragli e grandammiraglio), viene confermato che alla marina 2 imperatori che si incontrano o si alleano non fa affatto paura, anzi sembra che possano gestire la situazione anche solo con la flotta dei 7, quindi secondo me anche se tutti e 4 gli imperatori dovessero allearsi alla marina non fregherebbe ancora nulla perchè a quel punto interverrebbero gli ammiragli e il grandammiraglio equilibrando il tutto. quello che fa invece paura ora come ora è la possibilità di un 5 imperatore (rufy) che scombussolerebbe gli equilibri.
    Ed infine i gorosei, mi chiedo se siano draghi celesti anch'essi essendo al di sopra di questi, inoltre come mai sono al di sopra? sono immortali e hanno conoscenza su tutto? a mio avviso la conoscenza serve ma fino ad un certo punto, voglio dire che se in 800 anni il governo mondiale è riuscito a mantenere la sua posizione sul mondo non è solo per la conoscenza o perchè ha creato il mondo come lo conosciamo ora, deve esserci un potere dietro, anche perchè se così non fosse come mai gente come sengoku (che in 800 anni ce ne saranno stati svariati) non si ribella ai draghi celesti che non sono dei campioni di morale e senso civico? come mai nessuno ai piani alti della marina dice no! basta! questi sono dei folli senza morale, è insensato che si credano degli dei, facciamo una bella rivoluzione? perchè secondo me i gorosei hanno un potere tale per cui possono tranquillamente assoggettare gente del calibro di fuji, akainu, garp e sengoku, ma di cosa si tratti questo potere non n ho la minima idea, probabilmente risiede nel famoso tesoro di marijoa, forse è Urano... staremo a vedere. :rufy2:
    _ a marijoa a quanto pare ci sono anche draghi celesti buoni e a quanto pare è parente di doffy :*_*: , speriamo non sia un caso isolato...
    _ il trono di spade mi è piaciuto :brook:
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top