Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dragon25
     
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    50

    Status
    CITAZIONE (I dont care @ 9/6/2018, 11:49) 
    No ma che capitolo è?
    Micidiale. :oo:

    MA vabbè, mi sono dimenticato, cosa sarebbe sto ladro delle navi? :asd:
    Passiamo al dunque, Kaido ha un debito con Big Mom? Sarà qualche cavolata tipo aver salvato la vita o qualcosa di più serio?
    Qui siamo alla stregua del rapporto Crocodile - Ivankov. :asd:

    Bello rivedere i cari vecchi pezzi della Marina tipo Hina, Jango, la presentazione di quella che doveva essere ammiraglio presentata dai Fan (maiale rosa?) e mi sembra che l'altro che rida con Garp sia un altro inventato, sbaglio?
    Chi sono i Rocks, ma One Piece smetterà mai di cacciare fuori misteri? A 900 capitoli poi? Io sfrutterei un po' quelli vecchi. :asd:

    Charloss non ha perso i suoi vizi, che bello però rivedere la CP0, il tizio costantemente mascherato chi è? E tutti gli altri dove sono?
    Che poi quando Nettuno stava per colpire loro, ho quasi pensato che l'uomo con il cappello che avrebbe fatto fuori Fishman Island sarebbe stato Rob Lucci. :asd:
    Il salvataggio in extremis del Drago Celeste che è stato convertito da Otohime era un po' tirato, il solito buonismo di OP, ma che colpo sapere che egli non è altro che un parente di Mingo. :oo:
    Questa è la lore che mi piace.

    tante domande, poche risposte. Io vorrei sapere chi è quel tizio della CP0 al centro che compare a dressrosa, non mi sembra un personaggio secondario e allo stesso tempo non mi sembra si sia ancora visto perchè non penso proprio sia lucci , spandam, kaku o altri personaggi noti. Staremo a vedere, magari va a finire come la storia di meadows però mi intriga.
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top