Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CikoRed
     
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Grazie del capitolo !!!
    Come già detto negli nel topic degli spoiler BM oltre a Luffy punta a riprendersi Zeus quindi sicuramente anche Nami diventerà l'obiettivo della mammona e la cosa mi piace dal momento che la navigatrice dovrà lottare per tenersi stretta la nuvoletta :asd:
    Ovviamente l'idea di vedere uniti BM e Kaido su Wano gasa molto tuttavia, non mi piacerebbe dal momento che deve essere dato lo spazio a Kaido come lo ha avuto Linlin, al massimo mi piacerebbe una sua entrata in scena nel momento in cui Kaido sarà quasi del tutto malconcio e con l'arrivo anche degli ammiragli a rendere la situazione piu' critica possibile (Sabaody 2.0 :bang:) anche se stavolta non ci sarà solo la ciurma ma tutti gli alleati (Visoni, samurai, ninjia, pirati ecc) ed ecco come verrà fuori Marineford 2.0 :ooasd:

    Per il resto sono convinto che Stally verrà fermato nel suo intendo di sedersi sul trono da Sabo che in quel momento salterà fuori dal travestimento per bloccarlo, ed è in questo momento che Stally ci regalerà una nuova espressione Eneru Style :xd:

    La cattura di Shirahoshi me l'aspettavo piu' in la ma tutto sommato va bene cosi, mi ha sorpreso molto l'entrata in scena del drago celeste salvato da Otohime e del fatto che sia diventato buono :oo:

    Per quanto riguarda Shank spero che Oda non ci faccia rimanere sulle spine come per il capello di paglia cambiando scene ma che ci dica almeno qualche indizio sul pirata che ha spinto Shank a parlare con i 5 astri, (io sono convinto che si tratti della leggenda di cui Oda ha parlato al Jump).
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top