Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A¢e
     
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Che :oo:
    Roba :oo:

    Oda in questo capitolo ci ha dato cosi tante informazioni e ci ha fatto vedere cosi tanti pezzi da 90 che mi sento ancora abbastanza drogato.. :ooasd:
    Devo assolutamente rileggerlo una decina di volte :oo:

    Io penso che questi Rocks comprendessero Kaido e BM nella stessa ciurma, si spiegherebbero molte cose del rapporto tra i due, e mi sembra che Oda ci abbia voluto dire proprio questo nel capitolo, in più questo capitano misterioso non me lo aspettavo, pensavo che di personaggi della vecchia epoca non ne avremmo più avuti, ma è bello sapere che era presente una scena e non il solo Roger.

    Meravigliosa e imponente il trono vuoto, un altra intuizione geniale di Oda. Davvero ma quanto è bella l'idea di un trono vuoto in cui nessuno può sedere (Rufy è tutto tuo, già si sa, o al limite del fratello :asd:) con le armi delle nazioni a proteggerlo?
    Io più di tutto non vedo l'ora di sapere di più sul secolo buoi e sui regni fondatori davvero, è la parte che più mi intriga di tutto OP.

    Riguardo il nuovo drago celeste per me è effettivamente buono, io credo nella sua redenzione perchè altrimenti rimarrei troppo deluso da Ootohime. Comunque le immagini con Shiraoshi sbattuta per terra dall'aguzzino sono davvero crude, non me l'aspettavo cosi diretto il tentativo di Charloss, pensavo più ad un rapimento ad opera del cp0 senza lasciare tracce, ma c'è anche da dire che Charloss è davvero stupido quindi è in piena linea :asd:
    Lucci fa la sua figura, nonostante per me rimanga un personaggio troppo piatto e poco interessante mi piace vederlo in quella posizione, a chiusura delle famose parole che vedevano lui e kaku possibili membri del più importante dei CP. Pero se i 5 Astri sono sopra tutti, perchè la CP0 non è minimamente tenuta a dargli conto? per me dobbiamo ancora bene capire il quadro politico.

    Infine Shanks, ecco li non ho la minima idea di chi voglia parlare. Vista la miriade di cose introdotta da Oda in questi 2/3 capitoli sarebbe da aprirci un sondaggio.. :asd:
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top