Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sora_
     
    .
    Avatar

    Sguattero

    Group
    Pirate
    Posts
    8

    Status
    CITAZIONE (Miss All Sunday* @ 9/6/2018, 13:41) 
    Per quanto riguarda il finale: perché in tanti hanno in mente il fatto che Shanks si riferisca proprio a Teach?

    Shanks è ossessionato da Teach,lo teme tantissimo,e il fatto mi preoccupa molto perchè da come si vede anche in questo capitolo il Rosso è rispettato da tutti,addirittura da 5 astri di saggezza(oltre all' episodio di Marineford con Sengoku quando stoppa la guerra) quindi la minaccia è davvero reale poi può essere anche che mi sbaglio ma sono abbastanza sicuro che sia Teach il pirata :teach:

    I Marines dicono che i due imperatori(o uno solo di loro) può/possono essere fermati solo da un ammiraglio o dalla flotta dei sette e qui penso che parli di mandare tutti e sette i componenti sopratutto che ora manca anche uno che per me era considerato nella top dei 7 ed è Doflamingo poi bho

    La cosa che mi ha fatto storcere il naso è rivedere due membri della CP9,ok che Lucci si era visto nell episodio speciale che faceva parte della CP0 ma Kaku,dai Kaku non lo capisco proprio,posso capire Lucci ma poco ma Kaku no,non capisco come sia possibile dopo averle prese(sconfitta)dai mugi che ora sono una spina nel fianco di tutto il mondo,aver perso uno dei 3 punti cardini della marina(enis lobby) essere promossi a CP0...avrei preferito o qualcuno di nuovo o non so chi!Dopo tutti questi ritorni aspetto Crocodile, nche se non penso sia per questa saga :croco:

    Finisco dicendo che Oda si è salvato o era gia tutto calcolato in modo egregio come solo lui sa fare,salvando Shiraoshi facendo spuntare Mjosgard,TUTTI avevano già pensato "Bravo Re Nettuno gli ha servito Shira su un piatto d argento a Draghi" e invece... :brook:

    Grazie per il capitolo :robin:
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top