Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikudou 97
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE
    ma guarda che da MF io credo che gli ammiragli sono fortissimi
    sono del parere che però che sono un pelino sotto, per via del tipo di manga centrata sul trono e la pirateria, voglio dire, BB era considerato il piu forte, anche da vecchio,(in un 1vs 1 ) penso che roger sia stato ancora piu forte (ma anche se fossero uguali poco cambia)
    shiki ha lottato contro 2 ammiragli all epoca (potrei dire una fesseria ma ricordo cosi) quindi penso che servissero 2 di loro per fermarlo (penso heeeee )
    BN diventerà il piu forte da battere
    rufy dovrà battere BN e quindi superare tutti

    Chissà magari zoro supererà o eguaglierà akainu

    shanks non sappiamo se è forte piu o meno akainu (ma anche se fossero pari è un buon indizio)

    BM è un incognita potezilamente potrebbe essere forte al secondo posto attualmente...

    insomma i pirati hanno una marcia in piu potenzialmente

    o no?

    Questo è lecito e condivisibile.

    Basta che non spunti di nuovo fuori la teoria Imperatore= 3 Ammiragli o Shanks>>>Tutta Marineford (parlo in generale, poi so che tu non hai mai detto cose simili)


    CITAZIONE
    Ma il fatto è proprio che quì non si tratta di Kizaru vs Big Mom o Kaido a Banaro,da soli!
    Che vada a Wano da Kaido o che si rechi a WCI,o comunque a intercettare Big Mom che non penso si muova sola verso il territorio di un'altro Yonko,ma con la sua bella ciurma dietro,cosa vuole fare Kizaru al massimo con una manciata di Vice Ammiragli e ufficiali minori (dato che tutti gli altri pezzi grossi stanno al Reveriè)?

    Mi sembra logico non sia da intendere letteralmente come cosa.

    Appunto è una cosa da non prendere letteralmente e che va anche de-contestualizzata.

    Se Oda nella stessa pagina mostra:

    -Doberman che dice "Se gli Imperatori si alleano solo gli Ammiragli o la Flotta possono fermarli"

    -E poi fa vedere Kizaru che vuole partire all'attacco

    Il messaggio che vuole comunicare è chiaro: "Ammiragli e Yonko sono allo stesso livello"

    E attenzione è ben diverso da Croco che minaccia Mihawk a MF perché in questo caso abbiamo una terza persona abbastanza autorevole che li pone sullo stesso piano (Dobermann)

    Poi che Borsalino da solo a Wano sarebbe schiacciato è lapalissiano (così come solo Kaido a NMF farebbe 100 metri prima di essere annientato) ma è appunto un discorso che esula da ciò che Oda vuole farci intendere.

    CITAZIONE
    Rimarrebbe una cosa abbastanza campata per aria, specie dopo tutte le dichiarazioni recenti ("Wa prossima saga", "saga dei 4 imperatori", alleanza ninja-pirati-visoni-samurai contro Kaido).....

    Le stesse dichiarazioni secondo cui Wa è cominciata già da un anno e non ce ne siamo accorti? :comeno:
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top