Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    CITAZIONE (Binzonaru @ 9/6/2018, 14:45) 
    Ora, chi sono quelli che "se dovessero tornare"? Big Mom e Kaido? Ma quando mai se ne sono andati? E poi, sono già in ballo, sono già in una quasi alleanza, quindi non ha senso dire "se dovessero tornare": non se ne sono mai andati e sono già in azione! Che senso ha questa frase? Credo che qui sta l'errore di traduzione: il giapponese non distingue tra singolare e plurale. Quindi credo che la frase corretta sia al singolare: "se dovesse tornare". Se dovesse tornare chi? Credo sia proprio il capitano dei Rocks. Un personaggio che, appunto, era scomparso e non è più tornato: in questo caso, la frase di Garp ha più senso.

    Effettivamente.
    Significherebbe che hanno perso il loro capitano e che quindi non sono più minacce come un tempo, ma stanno diventando sempre più forti. Se torna il capitano si ricomincia con la minaccia potenziata all'ennesima, visto che appunto si sono potenziati.

    Poi c'è la teoria per cui Big Mom e Kaido facessero parte dei rocks, lì ci sarebbe stato il favore fatto da Linlin e "se dovessero tornare" si riferisce a questa possibile alleanza tra i due yonko.
    Ma sappiamo benissimo che Mom ha passato la giovinezza con Streusel a fare i suoi porci comodi in giro. Non credo fosse una dei Rocks.
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top