Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/6/2018, 22:12) 
    Se finge, Oda mi deve spiegare bene questo suo nuovo atteggiamento, con un qualcosa di più del “vado dietro al padrone così mi fa divertire ammazzando la gente”. Perché lui appunto non ha mai dato l’idea di uno che finge forte lealtà al diretto superiore per avere maggiore libertà nel soddisfare i suoi desideri. Con Spandam eseguiva gli ordini a modo suo e non ricordo alcun suo atto di compiacimento verso il capo del CP9.
    Ma immagino che Oda potrebbe bellamente ignorare la cosa, avendo messo in bocca quelle parole a Lucci solo per ricordarci chi sono (e chi si credono di essere) i Draghi Celesti.

    Se invece lo pensa davvero, allora il suo personaggio è stato effettivamente stravolto.

    ricordati che Lucci è una spia abilissima ed un eccellento bugiardo, è rimasto sotto copertura per anni nella Galley La.

    quindi può dire e fare quello che vuole risultando sempre veritiero anche se in realtà non crede minimamente in quanto dice.
    A me pare che Oda ha messo quelle parole in bocca a Lucci, perchè gli servivano parole forti per stupire il lettore sul come viene considrata la figura dei Draghi Celesti, e le ha messe per bocca del personaggio più forte che vi era nella stanza, ovvero Lucci.


    Pare che Lucci stia bene nella sua posizione, non appena Cahrlos gli ha chiesto di versare sangue era felice come uno scolaretto :asd:

    tuttavia io spero, che viste le MA di Lucci e co. Oda abbia ben altro in serbo per questo personaggoio, sarebbe davvero figo se ad un certo punto, facesse partire la sua vendetta contro i giusti personaggi, assieme a Kaku e co. ma forse sto chiedendo troppo ad Oda, qualcosa troppo fuori dagli schemi.
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top