Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 13/6/2018, 00:43) 
    A me pare che Oda ha messo quelle parole in bocca a Lucci, perchè gli servivano parole forti per stupire il lettore sul come viene considrata la figura dei Draghi Celesti, e le ha messe per bocca del personaggio più forte che vi era nella stanza, ovvero Lucci.

    tuttavia io spero, che viste le MA di Lucci e co. Oda abbia ben altro in serbo per questo personaggoio, sarebbe davvero figo se ad un certo punto, facesse partire la sua vendetta contro i giusti personaggi, assieme a Kaku e co. ma forse sto chiedendo troppo ad Oda, qualcosa troppo fuori dagli schemi.

    Ma che le abbia messe in bocca per questo a Lucci secondo me è chiaro,era il personaggio più importante in quel momento.
    Che a Lucci non gliene freghi niente in realtà,ma lo dice solo perchè "portato dal contesto",anche questo è molto probabile e ci spero,non penso proprio sia improvvisamente diventato un fedele loro adepto convinto della loro trascendentale superiorità,a meno che,come dice Gil,non sia stato stravolto il personaggio con un metodo "cura Ludovico"!

    Il punto però è che,nonostante tutto questo,a mio avviso il Lucci di EL non era il tipo di personaggio che si presta proprio a tale tipo di discorso.



    Ad ogni modo non avrebbe motivo di vendicarsi,dato che il Governo sembra proprio aver messo una pietra sopra i fatti di EL promuovendolo,e l'unico su cui dovrebbe provare personale rancore,Spandam,adesso potrebbe pure essere diventato il suo zerbino.
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top