Capitolo 907

"Il Trono Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Sempre meglio il Reverie... :homer:

    Cover sempre fuffa, però mi ha fatto ridere la sfacciataggine di Orlumbus. :asd:

    Non mi aspettavo di rivedere già Big Mom, e di certo non in colloquio col collega! :wapol:
    Fighissimo scambio di battute che ci svela qualche dettaglio sul passato in comune tra i due, e sembra prospettarsi una reunion a Wa... :oo:

    A proposito di figaggine, Kizaru! :kizaru:
    Vabbè, la Marina in generale... :asd: :*_*:
    Bello come se ne infischino (ai piani alti, almeno :xd:) delle velate minacce degli Yonko, soprattutto Garp che è sempre la persona più scialla dell'universo. :asd:
    Sui Rocks mi piace l'idea che fosse una vecchia ciurma che comprendeva anche Kaido e Linlin novellini, capitanata da Dwayne Johnson. Sicuramente verrà fuori qualcosa in più in qualche flashback su Kaido. :sese:
    Oh, contentissimo della canonizzazione definitiva di Chaton e Momousagi! :hannyabal:

    Bello il concetto del Trono Vuoto, idea ed immagini ad effetto. :sisi:
    E a me Stelly fa ridere, quindi approvo combinare l'exposition con una sua boiata. :asd:

    Non mi aspettavo una mossa di Charloss così immediata, hanno proprio illimitato potere 'sti Draghi; si sapeva già, ma addirittura schiavizzare una Principessa così platealmente... :oo:
    Ottime le reazioni di tutti (Wapol in primis :xd:), le ho trovate coerenti con le rispettive caratterizzazioni. :eheh:
    Anche il tanto controverso Lucci: ok, suona un po' lecchino con la tirata sui Tenryubito, ma è sempre stato un personaggio semplice con una scala di valori tutta sballata... considera la debolezza un peccato capitale e per contrasto la forza una virtù, secondo me ci sta che si esalti col potere assoluto (perchè ciò rende i Nobili veramente divini ai suoi occhi).
    Alla fine si gode l'incarico per degli psicopatici che gli chiedono di fare del male a innocenti ogni due per tre, non chiede altro dalla vita. :patpat: :asd:
    Molto bene anche il resto del CP0, sebbene il nuovo look di Kaku non mi ispiri per nulla... ma poi Stussy non finge più? L'avrà sbugiardata Morgans? :morgans:

    Devo dire che, quando il momento badass di Nettuno è stato interrotto, ho subito pensato al vecchio Mjosgard! :ohyes:
    Mi ha stupito leggere che alcuni pensassero fosse tutto un trucco, io ho sempre creduto nella redenzione per merito di Otohime! :franky2:
    Era ora di vedere un Drago Celeste che non fosse un cumulo di immondizia ambulante, e il fatto che sia un Donquixote è stata un'ulteriore sorpresa. :oo:

    Poi vabbè, scene epiche a muzzo, Shanks che va a scassare le balle ai Gorosei... :ooasd:
    Non sto neanche a ipotizzare chi possa essere a preoccuparlo, ma c'è qualcosa sotto col Rosso... o davvero funge semplicemente da garante dell'equilibrio in qualità di Yonko non psicopatico? :dubbio:
     
    Top
    .
238 replies since 8/6/2018, 22:59   6364 views
  Share  
.
Top