CP9 a Water Seven

Lupus in Fabula One Piece Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Framar422
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/10/2018, 19:44) 
    Avete avuto una fortuna sfondata (Eccetto per la scellerata mossa di vanejjo di stanotte, e sì eravamo andati sul sicuro, eravamo quasi certi fosse lui Violet :comeno: una volta fatta fuori Scira siamo andati quasi a botta sicura).

    Io ero Usop ovviamente e la prima sera ho controllato Miss (:facepalm:), Amu non aveva capito minimamente chi fosse Usop ed ha tentato di fare un nome a caso (:zoro:) e non contenta, l'indomani ha deciso di fare harakiri compiendo quella follia nell'incolpare Miss di essere Usop. :oo:

    Scarsuro la bugiarda confirmed. :morgans:

    Ma la fortuna più grossa
    l'avete avuta, oltre che nel beccare subito un CP9 e nel ritiro di Coso (giusto giusto CP9 pure lui), nel fatto che Vorgrim non abbia votato in tempo, a quel punto avrei dormito sonni tranquilli ancora per un po' e con la mia bella nomea di cittadino buono sarei sopravvissuto minimo fino a domani, se non fino a dopodomani Miss permettendo. :rufy2:

    E sì, stanotte avrei sbranato Miss senza alcun appello. :asd:
    Poi sarebbe toccato a Goffy che almeno una volta a partita mi nomina senza motivo. :akainu:

    CITAZIONE (Framar422 @ 24/10/2018, 19:38) 
    Quindi per quanto STERILE, il mio votare Zèzè per questioni statistiche, ha funzionato :croco:

    Ci ho provato. :asd:
    Ma nella realtà dei fatti, di partenza ero Usop, quindi ancora un cittadino, ergo la statistica non funziona mai su di me. :patpat:

    In generale seriamente parlando, trovo insensato dire "tizio X non è mai stato un lupo/non è lupo da tot partite, quindi è più probabile". Lì ero serio. :asd:

    Però se viene utilizzato un sito random per appioppare i ruoliz capisci che la statistica è una variabile che entra in gioco no? Non e del tutto jnsensato pensare una cosa del genere... e comunque lo sai che dalla prossima partita, per le cose che hai scritto, sarai sempre il primo a crepare vero? Dopo Ace ovviamente :brook:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Miss: No no, abbiamo attaccato vanejjo convinti che fosse Nami. :sisi:

    E sì, in questa partita sono riuscito a giudarti. :usop2:
    "Zeus mi sa tanto di uno che se mentisse, me lo farebbe capire subito". :urouge:

    Di persona sicuramente, ma qui sul forum no, riesco molto bene a mentire. :asd:

    @Framar: io valuto di partita in partita le probabilità, non le sommo da una partita all'altra. Es. In questa partita c'è una probabilità del 15% che sia un lupo, nella seconda idem e così via. Non penso "tizio x aveva il 15% di probabilità di essere lupo e non lo è stato, quindi ora è al 50% un lupo", per dire. :xd:

    Comunque purtroppo stavolta avete fatto bene, dannati. :asd:

    Edited by Zeus91 - 24/10/2018, 19:51
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Super Mod
    Posts
    33,155

    Status
    CITAZIONE (Framar422 @ 24/10/2018, 19:47) 
    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/10/2018, 19:44) 
    Avete avuto una fortuna sfondata (Eccetto per la scellerata mossa di vanejjo di stanotte, e sì eravamo andati sul sicuro, eravamo quasi certi fosse lui Violet :comeno: una volta fatta fuori Scira siamo andati quasi a botta sicura).

    Io ero Usop ovviamente e la prima sera ho controllato Miss (:facepalm:), Amu non aveva capito minimamente chi fosse Usop ed ha tentato di fare un nome a caso (:zoro:) e non contenta, l'indomani ha deciso di fare harakiri compiendo quella follia nell'incolpare Miss di essere Usop. :oo:

    Scarsuro la bugiarda confirmed. :morgans:

    Ma la fortuna più grossa
    l'avete avuta, oltre che nel beccare subito un CP9 e nel ritiro di Coso (giusto giusto CP9 pure lui), nel fatto che Vorgrim non abbia votato in tempo, a quel punto avrei dormito sonni tranquilli ancora per un po' e con la mia bella nomea di cittadino buono sarei sopravvissuto minimo fino a domani, se non fino a dopodomani Miss permettendo. :rufy2:

    E sì, stanotte avrei sbranato Miss senza alcun appello. :asd:
    Poi sarebbe toccato a Goffy che almeno una volta a partita mi nomina senza motivo. :akainu:

    CITAZIONE (Framar422 @ 24/10/2018, 19:38) 
    Quindi per quanto STERILE, il mio votare Zèzè per questioni statistiche, ha funzionato :croco:

    Ci ho provato. :asd:
    Ma nella realtà dei fatti, di partenza ero Usop, quindi ancora un cittadino, ergo la statistica non funziona mai su di me. :patpat:

    In generale seriamente parlando, trovo insensato dire "tizio X non è mai stato un lupo/non è lupo da tot partite, quindi è più probabile". Lì ero serio. :asd:

    Però se viene utilizzato un sito random per appioppare i ruoliz capisci che la statistica è una variabile che entra in gioco no? Non e del tutto jnsensato pensare una cosa del genere... e comunque lo sai che dalla prossima partita, per le cose che hai scritto, sarai sempre il primo a crepare vero? Dopo Ace ovviamente :brook:

    Lo sai che se esce 10 volte di fila testa a testa o croce, nell’11esimo tiro le probabilità sono sempre 50 e 50? :asd:
    Comunque Ze e Amu coppia più scarsa di sempre. :sese:
     
    Top
    .
  4. Framar422
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka98 @ 24/10/2018, 19:51) 
    CITAZIONE (Framar422 @ 24/10/2018, 19:47) 
    Però se viene utilizzato un sito random per appioppare i ruoliz capisci che la statistica è una variabile che entra in gioco no? Non e del tutto jnsensato pensare una cosa del genere... e comunque lo sai che dalla prossima partita, per le cose che hai scritto, sarai sempre il primo a crepare vero? Dopo Ace ovviamente :brook:

    Lo sai che se esce 10 volte di fila testa a testa o croce, nell’11esimo tiro le probabilità sono sempre 50 e 50? :asd:
    Comunque Ze e Amu coppia più scarsa di sempre. :sese:

    Penso sia un po' più complicata la questione... comunque nella prossima partita spero di avere un maledetto ruolo speciale anche io :bibi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,671
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/10/2018, 19:48) 
    E sì, in questa partita sono riuscito a giudarti. :usop2:
    "Zeus mi sa tanto di uno che se mentisse, me lo farebbe capire subito". :urouge:

    Prima o poi mi capiterai a tiro, Giuda di un Giuda :akainu:
    Ps. Ma quindi significa che nell’unica spiata che hai fatto da usopp (essendo diventato CP9 il giorno dopo) hai beccato subito me?! :franky:

    Brodino, come abbiamo giocato secondo te?
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    44,207

    Status
    Lo sapevo che stavolta Zè non la raccontava giusta... :sese:
    E per la prima volta sono arrivata viva alla fine! :ohyes:
    Bravi noi! :hannyabal:

    Quando si fa la prossima? :eccellente:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    @Miss: esatto. :asd:
    Ad intuito pensavo avessi un ruolo importante. :eheh:
    Peccato che è stato tutto vanificato dal fatto che ti sia giustamente rivelata subito.

    Inoltre pazzesco il fatto che a prima notte si fosse provato a sbranare quello sotto la protezione di Violet. Una sfiga allucinante, non ho parole.

    Però almeno stavate cercando di recuperare oggi con la follia del tutto gratuita di Vanejjo e l'obiettiva sfortuna nell'andare a controllare un morto. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    Vanejjo ha fatto delle mosse molto rischiose, come Nami ha avuto un comportamento molto "atipico" per quel che richiede il ruolo :oo:

    Miss e Zeus bravi, entrambi fortunati di notte (Miss soprattutto :asd:) mentre Salas, Iso e Vorg hanno dato il loro contributo nelle indagini :sese:

    Avrei provato a buttare in mezzo uno tra Goffy e Vorg se fossi stato Zeus visto che erano stati messi da parte, ma era molto difficile sopravvivere al linciaggio di oggi :sese: e infatti, non ce l'ha fatta :asd:

    Pizz, Goffy e Fram mi sono parsi un po' più distaccati come cittadini, come se volevano rischiare il meno possibile

    Ho provato pure a condizionare un po' Miss e Vanejjo durante la notte per portare avanti la partita :asd: purtroppo il suicidio di Amu l'ha fatta finire subito :zoro:

    Detto questo, 2 cose

    Se volete, farò il master anche alla prossima altrimenti sono ben disposto a lasciare la cabina di regia :sese:


    E adesso bisogna vedere che fare con la mia firma :asd:


    Ah, ultima cosa: Scira e Miss ogni partita sono due montagne insormontabili :ooasd: campano 2 giorni ma col loro sesto senso mettono sempre i bastoni fra le ruote al CP9 :asd:


    Brava Scirabriosc :garp:
     
    Top
    .
  9. Framar422
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brodie1096 @ 24/10/2018, 20:09) 
    Vanejjo ha fatto delle mosse molto rischiose, come Nami ha avuto un comportamento molto "atipico" per quel che richiede il ruolo :oo:

    Miss e Zeus bravi, entrambi fortunati di notte (Miss soprattutto :asd:) mentre Salas, Iso e Vorg hanno dato il loro contributo nelle indagini :sese:

    Avrei provato a buttare in mezzo uno tra Goffy e Vorg se fossi stato Zeus visto che erano stati messi da parte, ma era molto difficile sopravvivere al linciaggio di oggi :sese: e infatti, non ce l'ha fatta :asd:

    Pizz, Goffy e Fram mi sono parsi un po' più distaccati come cittadini, come se volevano rischiare il meno possibile

    Ho provato pure a condizionare un po' Miss e Vanejjo durante la notte per portare avanti la partita :asd: purtroppo il suicidio di Amu l'ha fatta finire subito :zoro:

    Detto questo, 2 cose

    Se volete, farò il master anche alla prossima altrimenti sono ben disposto a lasciare la cabina di regia :sese:


    E adesso bisogna vedere che fare con la mia firma :asd:


    Ah, ultima cosa: Scira e Miss ogni partita sono due montagne insormontabili :ooasd: campano 2 giorni ma col loro sesto senso mettono sempre i bastoni fra le ruote al CP9 :asd:


    Brava Scirabriosc :garp:

    A me sta bene se fai di nuovo il GM... e per la prossima partita, contatemi, ci sono
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/10/2018, 19:44) 
    Ma la fortuna più grossa
    l'avete avuta, oltre che nel beccare subito un CP9 e nel ritiro di Coso (giusto giusto CP9 pure lui), nel fatto che Vorgrim non abbia votato in tempo

    Tutto calcolato... Altro che fortuna... :comeno:
    Ci sono per la prossima.
    Invoco la presenza del Dudongo però!!!
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Bene direi che ho giocato benissimo come sempre la principessa Spacca bravi tutti in particolare complimenti al GM
    Lupi Pensavate fossi Nami?!?! :nami2:
    Uffiiii però oramai mi uccidete sempre subito cattiviiii :hancock:
    Lo sapevo che c`entrava quel Macabro Amuccellaccio :bibi:
    Allora sono curiosa Nami prima notte chi proteggeva Van? Che i lupi hanno colpito a vuoto? :birra:
    Mi sono divertita
    Gaaarchuuuuu

    Edited by Sciraoshi - 24/10/2018, 20:53
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    Hanno colpito Salas la prima notte :sese:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    wow quindi sono stato fortunato ad essere protetto la prima notte e fortunato a non essere protetto stanotte :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Okkk grazie ero curiosa
    Quindi ora come funziona con la tua firma? Voglio la parte Brod :birra: :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    CITAZIONE (Sciraoshi @ 24/10/2018, 20:42) 
    Okkk grazie ero curiosa
    Quindi ora come funziona con la tua firma? Voglio la parte Brod :birra: :asd:

    Hanno vinto i cittadini, perciò mi metterò all'opera per fare un lavoretto da mettere in firma al posto di Deku e il pannello di Deku :sese:

    E se volete...ruoto la taglia :oo:

    Dovrei fare un sondaggio OT :asd:

    Comunque, c'è qualcuno che vuole provare l'ebbrezza di essere il GM per la prossima partita? Altrimenti inizio a prepararmi qualcosa io :hehe:
     
    Top
    .
14426 replies since 18/6/2018, 19:54   223167 views
  Share  
.
Top