CP9 a Water Seven

Lupus in Fabula One Piece Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    non mi esprimo su chi miss debba controllare stasera finchè non sappiamo chi viene linciato oggi :sisi:

    io ancora sospetto di framar zeus e pizz in quest'ordine dal più sospetto al meno sospetto :sisi:

    io sarei per mandare framar e zeus al linciaggio, visto che sono entrambi i nomi fatti da amu :sisi:

    anche se sospetto più di framar visto che è il secondo nome fatto d'amu ed è colui che ha votato per il linciaggio e quindi è quello che noi sospetteremo di meno in assoluto proprio perchè amu l'ha nominato :sisi:

    quindi io voto per Framar :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2. Framar422
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeus91 @ 24/10/2018, 16:07) 
    Io penso che il fatto di essere stato citaddino sempre non voglia dire che a 'sto giro sia per forza un lupo, ma ovviamente mi pare chiaro che sia giusto fare quel che meglio per il popolo, quindi se volete votarmi fate pure. :sisi:

    Capisco che ci sia l'aggravante della faccenda dei nomi di coloro che hanno votato pubblicamente vanejjo al linciaggio, ma venire nominato perché non sono mai stato un lupo mi pare una motivazione molto sterile onestamente. :s:

    In ogni caso, comunque vada, Miss stanotte controlla uno di quella lista proposta da salas e cerca di farcelo capire in qualche modo domani, perché sicuramente verrai sbranata dato che Nami non c'è più.

    Scusami Andre, ma non avendo la più pallida idea di chi possa essere l'altro cp9, e dovendo aspettare Miss, e dovendo linciare qualcuno, mi sono basato sulla statistica... non so se gli altri hanno mai ricoperto ruoli, ma a quanto ho capito tu sei stato sempre un cittadino, e quindi l'unico motivo, per quanto sterile possa essere, per il quale ti voto, è proprio la statistica... se dovessi votare gli altri lo farei senza un briciolo di motivoz così totalmente random :nami2: Non te la prendere con me mio vecchio buon amico :duval:

    Edit: Salas, stai veramente sprecando un voto :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,671
    Location
    Baltigo

    Status
    no no, fermatevi un attimo e facciamo chiarezza prima che inizino le votazioni.

    @Iso: i controlli li faccio secondo sensazioni e pensieri miei, non di altri (tra l'altro Van ha fatto il tuo nome tardi, avrei anche potuto non leggerlo, ma vabbè).
    E per inciso: il tuo nome l'ho fatto x lo stesso motivo per cui ho nominato Amu la prima notte: sapendo come giocate e come ragionate solitamente, volevo semplicemente capire se potermi fidare seguendovi o meno, punto.

    @Vorg: io ho chiesto come la pensassero Ze e pizz per capire cosa avessero da dire loro visto che, a meno di colpi improvvisi, li manderemo al linciaggio tra un quarto d'ora :asd:
    personalmente sto seguendo la proposta fatta ancora ieri (o l'altroieri) da qualcuno - forse Iso - ma non nascondo di avere il dubbio secondo cui l'ex Usopp non sapendo ad inizio partita chi fossero i CP9, potrebbe non aver votato Van.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Se qualcuno mi fa un riassunto delle informazioni che abbiamo finora appena arrivo a casa provo a dire la mia in modo completo :sese:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    Importante

    Propongo di mandare al ballottaggio Zeus e Framar, così facendo i votanti per il messaggio privato dovrebbero essere dispari... Non bastando questo, mettetevi poi d'accordo su chi votare in massa tra Zeus e Framar.

    Ricapitolando,
    Voto pubblico: ballottaggio Zeus e Framar;
    Voto privato: decidete insieme chi dei due votare per mp e fatelo.
    Rimane un solo nemico!

    Voto Zeus

    Votate anche framar.
    4 per zeus, 1 per framar finora .

    Edited by vanejjo - 24/10/2018, 16:47
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Dato che la linea comune, sembra essere diventata, votare Zeus, allora anche io voto Zeus :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Voto Framar, allora.

    Tanto ormai mi pare chiaro che abbiate scelto me come vittima sacrificale. Ma almeno è giusto il fatto che non stiate disperdendo i voti. Come detto, spero tanto che Miss ci faccia capire in qualche modo il da farsi domani.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Qualcuno mi può mandare la lista dei sospettati del primo giorno e spiegarmi perché è aggiunto Framar all'improvviso? :oo: non riesco a seguire oggi, se volete linciarmi non ho nessun problema essendo cittadino ma mi son perso i ragionamenti per cui da salas Zè Pizz si è passato a Framar Zè Pizz come sospetti (specie visto che salas è il mio primo indiziato ad adesso, guardando alla prima lista di sospetti siamo rimasti io lui e Zè, e dell'ultimo mi fido. In ogni caso, non ho capito chi devo votare, e suggerisco a Miss di controllare stanotte chi dei tre non viene ballottato e di farci intuire domani tramite il voto il suo responso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    Zeus
    Vorg
    Iso
    Vanejjo

    Framar
    Salas
    Zeus
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,671
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (superpizzetto @ 24/10/2018, 17:12) 
    Qualcuno mi può mandare la lista dei sospettati del primo giorno e spiegarmi perché è aggiunto Framar all'improvviso? :oo: non riesco a seguire oggi, se volete linciarmi non ho nessun problema essendo cittadino ma mi son perso i ragionamenti per cui da salas Zè Pizz si è passato a Framar Zè Pizz come sospetti (specie visto che salas è il mio primo indiziato ad adesso, guardando alla prima lista di sospetti siamo rimasti io lui e Zè, e dell'ultimo mi fido. In ogni caso, non ho capito chi devo votare, e suggerisco a Miss di controllare stanotte chi dei tre non viene ballottato e di farci intuire domani tramite il voto il suo responso.

    questa la lista di chi ha votato Van il primo giorno:
    Vorgrim
    Isoka
    Zeus
    Salas
    Coso
    Pizz
    CREDO Framar sia stato aggiunto perché oltre a non aver votato pubblicamente (ma solo via MP sollecitato da Brodie), ieri è stato votato da Amu: da qui qualcuno ha pensato che Amu stesse indirettamente confermando il proprio compare CP9 :look2:
    non so perché Salas sia stato tolto dalla lista sospetti e, francamente, non so perché siano stati tolti di default pure Vorg e Goffy se devo dirla tutta :oo:
    ad ogni modo: se morirò stanotte domani tenterò di farvi capire qualcosa tramite il voto, sperando di aver beccato l'ultimo.
    ps. Brodie siamo "costretti" a votare o possiamo cmq ancora scambiare qualche idea?

    Edited by Miss All Sunday - 24/10/2018, 17:29
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    Dialogate fino alle 17:45 che mi sono scordato prima di fermarvi, stavo studiando

    Poi dalle 17:45 alle 18:30 potete solo votare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,671
    Location
    Baltigo

    Status
    si ma qualcuno dei vivi dica qualcosa, altrimenti per i prossimi 5 minuti discuterò da sola :garp:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    CITAZIONE (Miss All Sunday @ 24/10/2018, 17:38) 
    si ma qualcuno dei vivi dica qualcosa, altrimenti per i prossimi 5 minuti discuterò da sola :garp:

    Bella roba, Miss :rufy3:

    Continua la votazione...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Voto Zeus a questo punto, ma resto convinto della sua innocenza. Ti direi di controllare salas stanotte, se è cittadino domani potete linciare me se non mi credete e poi ve la giocherete sui rimanenti Vorg, Goff e Framar, se invece è lupo ce lo fai capire votandolo e fine
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,797

    Status
    Zeus
    Vorg
    Iso
    Vanejjo
    Pizz


    Framar
    Salas
    Zeus

    Mancano i voti di Shira, Amu, Miss, Goffy e Framar :oo:

    Edited by Brodie1096 - 24/10/2018, 17:52
     
    Top
    .
14426 replies since 18/6/2018, 19:54   223165 views
  Share  
.
Top