Capitolo 910

"Verso il Paese di Wa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (A¢e @ 8/7/2018, 17:59) 
    Io non capisco che fastidio da la targhetta di Rufy. (Oltre a quello per i poveri grafici a cui va il mio supporto :asd:)

    Non c'è uno spiegone, non interrompe la storia, non si sostituisce ad un altra vignetta ma è integrata. Perché dovrebbe dar fastidio? E poi è assurdo che Oda debba ricordare il protagonista della sua storia dai :oo:
    Lo ha fatto per risaltare questo momento in cui Rufy è stato riconosciuto come quinto imperatore.

    Dà fastidio perché fa capire su cosa è focalizzata l'attenzione di Oda.
    Se come dite è stato fatto per esaltare la taglia di Rufy, allora la modalità per me è stata sbagliata. Avrei preferito un paio di box col narratore che dice "Mentre il mondo è sconvolto dai fatti di WCI e dall'ascesa di un Quinto Imperatore, dall'esorbitante taglia di 1.5 miliardi, sulla Thousand Sunny la navigazione prosegue come prima..."
    O qualcosa del genere, non importa esattamente la forma. :asd:

    Invece Oda ha di fatto presentato Rufy, non me lo invento io che quell'impostazione grafica era fino a poco tempo fa dedicata alla presentazione di nuovi personaggi.
    Poi ad un certo punto, da Dressrosa in poi, Oda ha iniziato a fare le "ripresentazioni" di personaggi già noti, anche a distanza di pochi capitoli. :oo: Trébol sarà stato presentato oltre 5 volte. :ooasd:

    Per me ha ragione esti.
    Tutti sanno chi è Rufy, ma non tutti magari conoscono il suo nome per intero, il suo ruolo, il suo soprannome e la sua taglia attuale.
    E Oda, dopo un paio di mesi di sua assenza dalla scena, ha voluto presentarlo per i ragazzini che iniziano ora a leggere il Jump e rischiano di non avere tutte le informazioni per seguire la saga di Wa.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
53 replies since 6/7/2018, 21:07   1772 views
  Share  
.
Top