Capitolo 911

"Avventura nella terra dei Samurai"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,003
    Location
    Sphinx

    Status

    ◆ Capitolo 911 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:47
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Denghiù messeri per il vostro utile impiego. :kizaru:

    CtrlC+V. :rufy2:

    Capitolo muy interessante. :sese:

    Evidentemente il buon Kaido ha sodomizzato anche il mago. Però, mi spiace Kaido, ma la fedeltà delle supernove dura il tempo dell'arrivo di Rufy, poi puff. :urouge: :trollface: Considerando che Kaido ha tutti e 3, kid è mezzo morto e probabilmente anche killer ha fatto la sua fine, capone era di BM, Urouge e Bonney non sono di nessuno, Shanks e Teach perciò non hanno nessuna supernova. :rufy2:

    Figho il Tengu: abbiamo già il futuro migliore amico di Usop durante la saga. :asd:

    WA è piena di fabbriche di Kaido, quindi ciò conferma che è davvero ossessionato da fabbriche e armi, e la loro presenza e quella dei suoi pirati indica che a WA come minimo ci siano diverse sue divisioni, non l'ha lasciata totalmente per i cavoli suoi, completamente indipendente (ammesso che addirittura non ci sia proprio gran parte delle sue forze).

    Per chi si le fosse scordato, ricordo anche qui che Kuri è la zona da cui proviene anche Kinemon.

    images__1_




    Curioso per il prossimo, secondo me Merlino incontrerà Sanji, nonostante il suo obiettivo sia Rufy.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Questo capitolo mi e piaciuto, tutto molto interessante anche il fatto del Tenku che adoro.
    Molto interessante Basil Hankins che non vuole informare alla basse che vuole tramare :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Capitolo interessante.

    Vediamo che ruolo avrà questa bambina.

    Poi spero che la promessa di Ace riguardi una cerchia di persone ampia, perché l'ennesima coincidenza sarebbe fastidiosa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Bel capitolo, dite che rufy ha sconfitto I tizi prevedendo il futuro?
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Grazie del capitolo :sese:

    Diversi spunti interessanti, a partire dalla fine con il mago che entra in scena...incontrerà rufy? :comeno:

    Come dicevo negli spoiler, mi piace il rufy che dimostra di valere la sua taglia, anche se erano mezze cartucce.
    È apparsa la futura compagna di momonosuke :eheh:

    Riprendendo il discorso fatto con homer, per quanto mi riguarda scotch poteva pure produrre ed utilizzare spade laser tipo, cosi come jack fare uso di un arma donata da doffy forse.

    Ma la presenza di fabbriche a wano, apre alla possibilita che gifters, pleasures o anche sottoposti più importanti facciano uso di armi "avanzate", alla lindbergh (perchè non credo che nel caso kaido si metterebbe a trafficarle alla doffy).
    Ecco, aborro a questa eventualità perchè i "100 bestie" a mio modo di vedere non si sposerebbero bene con questo aspetto, assomigliando per lo più a dei barbari-mongoli-vichinghi :rufy2:

    Vedremo, magari sono fabbriche di caramelle :comeno:

    CITAZIONE (mastroh @ 13/7/2018, 06:46) 
    Bel capitolo, dite che rufy ha sconfitto I tizi prevedendo il futuro?

    Credo che sia semplicemente istinto/haki "base"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,049
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Cover simpatica, che interrompe il supplizio delle cover di Orlumbus XD

    Classico capitolo di inizio saga, senza infamia e senza lode.

    Non voglio fasciarmi la testa prima di romperla, quindi aspetterò che la trama si inoltri prima di dare un giudizio, pero non mi pare il male assoluto che buona parte del fandom esprime.

    Simpatici la bambina e il tengu.

    Bella l'apparizione di Hawkins nel finale, chissà con chi si incontrerà.


    CITAZIONE
    Ma la presenza di fabbriche a wano, apre alla possibilita che gifters, pleasures o anche sottoposti più importanti facciano uso di armi "avanzate", alla lindbergh (perchè non credo che nel caso kaido si metterebbe a trafficarle alla doffy).
    Ecco, aborro a questa eventualità perchè i "100 bestie" a mio modo di vedere non si sposerebbero bene con questo aspetto, assomigliando per lo più a dei barbari-mongoli-vichinghi

    Che Kaido fabbricasse armi lo si sapeva dalle mini di Caribù, infatti le armi a Doflmaingo le vendeva lui in cambio degli Smile.

    Idem per l'uso, abbiamo visto che Jack e co usavano le armi a gas di Caesar a Zo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Hawkins interverrà, incontrando Rufy, ma ci scommetto che non lo combatterà, essendo lui stesso segretamente in contatto con la resistenza (o al limite, cambia sponda per la presenza di Rufy stesso)
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,882

    Status
    Comunque sono un po' stufo del solito schema della supernova che si allea con i protagonisti (Law, Capone, Kid e Killer sicuramente)
    Apprezzerei molto di più vedere comportamenti e finali diversi da parte di e per Drake, Apoo e Hawkins.
    Già se uno venisse sconfitto e sparisse per sempre dalle scene, uno combattesse con qualcuno dell'alleanza e cambiasse idea a scontro in corso e l'altro tradisse Kaido subito sarebbe accettabile ma anche vedere 2 di loro dalla parte di Kaido fino alla fine sarebbe bello :sisi:


    E vedere Hawkins o Apoo che inaspettatamente vengono sconfitti ad inizio saga da Zoro o Sanji e concludono il loro ruolo a Wano secondo me non sarebbe male :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    CITAZIONE (Érebos @ 13/7/2018, 09:53) 
    ma anche vedere 2 di loro dalla parte di Kaido fino alla fine sarebbe bello :sisi:

    E come dovrebbe succedere? :?:
    Uno ci può stare (Drake), che è andato di sua volontà da Kaido, ma 2 sarebbe improbabile, dato che sia Hawkins e che Apoo sono stati costretti a servirlo. Molto più probabile che non aspettino altro che una chance per "liberarsi"

    Comunque come qualcuno ha già detto, ecco la compagnia futura di Momo :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    The Light Side of the Moon

    Group
    Marine
    Posts
    1,122

    Status
    Grazie per il capitolo! :asd:

    Un buon capitolo. :sese:

    Le due bestie ed il tengu hanno un design molto carino.

    La piccola ma, a mio avviso, fondamentale digressione sulle fabbriche di Kaido è molto interessante.

    La bambina giocherà chiaramente un ruolo importantissimo a Wa.

    Bella la reintorduzione di Hawkins. Sono proprio curioso di conoscere la sua funzione rispetto alla ciurma dell'Imperatore immortale.
    Penso che un ruolo da consigliere o da veggente gli calzi a pennello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,049
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'alleanza tra Kidd, Hawkins e Apoo era gia abbastanza fragile, l'arrivo di Kaido ha rimescolato le carte in tavola.

    Poi uno tra Hawkins e Apoo tradirà sicuro, credo che Hawkins si il più palpabile, dato che Apoo mi è parso finora il più codardo e opportunista.

    Edited by -Guy Incognito- - 5/12/2018, 12:44
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    i capitoli di introduzione alla saga per ora non sono male, anche se devo dire che mi manca in maniera assurda il Reverie :oo:

    ok, la bambina è il classico personaggio da aiutare di turnoo, che è presente in ogni saga, ed il suo maestro altrettanto, ma hanno una bella costruzione per ora, su quello Oda non sbaglia mai, il potere di formare polpette dalle guance è una figata :asd:

    inaspettato ma atteso Hawkins, sono contento che Oda abbia già inserito una delle supernove, guarda caso quella più riflessiva e che conosce le probabilità del futuro. Un suo incontro con Rufy o con i Mugi sarebbe ben calcolato dal Mago.

    a sto punto aspetto di vedere anche Killer e Apoo, probabilmente Kidd non si è arreso, testardo e orgoglioso com'è, ed è stato catturato, mentre killer forse sta dalla parte della resistenza...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,167
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (mastroh @ 13/7/2018, 06:46) 
    Bel capitolo, dite che rufy ha sconfitto I tizi prevedendo il futuro?

    Nah, al massimo semplice haki. Ma non credo. Semplici riflessi.
    Troppo scarsi. Per lui sono meno di formiche.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,049
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Concordo, è una cosa base per chi possiede il mantra, pure Sanji fece una cosa simile a Dressrosa.
     
    Top
    .
89 replies since 12/7/2018, 22:43   2848 views
  Share  
.
Top