Capitolo 912

"Il villaggio Amigasa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 23/7/2018, 22:48) 
    Ma inoltre, Law dov'è finito? :oo:

    In effetti è "strano", per oda sembra essere quasi la "spalla" di rufy, è curioso che lui non si sia fatto vedere, nemmeno nella spiegazione di kinemon :dubbio:

    Imho sta facendo "qualcosa di grosso", potrebbe gia essere nei pressi del palazzo dello shogun forse :look2:
    Oppure è andato ad incontrare il suo "amicone" drake :comeno:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Law come detto da altri qui o altrove (adesso non ricordo dove) è sicuramente in ospedale travestito da medico :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Perchè questa convinzione? Mi sono perso un passaggio che lo facesse intuire? :dubbio:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    No ma è bello far perdere le convinzioni agli altri :brook:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    :akainu: comunque non sarebbe poi una cattiva idea se si fosse "infiltrato" da medico :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    A dirla tutta il piano di Law non era infiltrarsi diventando nemico e scoprire informazioni e punti deboli :dubbio:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Cover molto bella direi, apprezzo di più quelle con un tema rispetto alle MA di Orlumbus a quelle random. :sese:

    Addirittura il dibattito su Rufy che rivela a Tama della morte di Ace, manco lo avesse fatto apposta per farla star male, con un sorriso sadico sulla bocca... :ooasd:
    È stato schietto e privo di tatto, come sempre, e ha pensato più a dire le cose come stanno che non alle illusioni di una bambina (e ricordiamo che tratta sempre i pargoli da adulti, nel bene e nel male).
    Anzi, due anni dopo ha accettato definitivamente la scomparsa del fratello e vuole aiutare anche altri a farlo, ben venga questa sottotrama. :eheh:

    Sono più preoccupato per la presunta brutalità di Drake a essere sincero, ma continuo a sperare in bene per questa Supernova. :sese:
    Interessante la storia del villaggio e della visita di Ace; non so se è una cosa solo mia, ma io non avevo capito che la visita a Wa fosse avvenuta prima dell'ingresso dei Picche nella ciurma di BB, quindi ho apprezzato le info, oltre che il legame con Tama che mostra paralleli con quello tra Shanks e Rufy. :sisi:

    Poi boh, la Nidai Kitetsu a muzzo. :wapol:
    Spero tanto che Wa si riveli giustamente il luogo adatto per approfondire finalmente la questione delle lame pregiate, soprattutto ora che il Tengu si è rivelato uno spadaio discentente del leggendario e famigerato Kotetsu. :sese:
    Non a caso Rufy si è già riunito al ronin Zoro, il Marimo DEVE scoprire al più presto cosa si sta portando in giro il suo Capitano, tanto il gommoso sembra intenzionato ad usarla nella lotta imminente... :xd:

    Hawkins mi aveva già stupito comparendo subito, e ora incontra subito i protagonisti, sembra quasi guidato dal destino. :comeno:
    Mi sembra un po' presto per uno scontro 2vs1 tra le Supernove, senza contare che il Mago è molto in svantaggio a meno di assi nella manica (che potrebbe benissimo avere, visto il potere :oo:)

    Comunque di grande effetto le tavole della wasteland creata da Kaido, sono stato accontentato nel vedere subito scenari postapocalittici causati dalle fabbriche dell'Imperatore (che ovviamente ha preservato le uniche aree vivibili per sè e i suoi seguaci), è un'ambientazione e motivazione perfetta per affrontare un nemico. :sese:
    Se Kaido mi diventa tipo Immortan Joe lo rivaluto. :asd:

    P.S. Rufy che sentendo dei loschi figuri molestare una donna pensa subito "ma è Sanji? :rufy2:" mi ha steso. :ride:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,288
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Chissà se Hawkins sia in grado o no di creare una bambola di proporzioni esatte e con la stessa forza e abilità del suo avversario, invece che usarle unicamente per evitare danni mortali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,831

    Status
    Lo vedrei troppo sgravo, ma ci starebbe.
    Ricordo in un filler di Naruto, c'era Gai e Rock Lee che combattevano, separatamente, contro 2 manichini, e ogni manichino copiava i movimenti dell'altro.

    Ovvero che Gai combatteva contro un manichino che si muoveva esattamente come Rock lee si stava muovendo mentre combatteva contro l'altro manichino, che a sua volta copiava Gai.

    Ovviamente escluderei i poteri dei frutti, anche se così in realtà la cosa sarebbe troppo facile. :asd: Ma sono curioso, con Law non mi aspettavo tante diverse funzioni dal suo frutto, e anche Capone non mi ha deluso. Mi piace molto come Oda si stia sbizzarrendo con i frutti delle supernove che per anni sono stati un mistero.
    Poi vabbè, di certo non mi aspetto i salti mortali per frutti più semplici come quello di Urouge o X-Drake (ma l'ibrido dinosauro quanto sarà figo?)
     
    Top
    .
113 replies since 20/7/2018, 22:29   3103 views
  Share  
.
Top