Capitolo 912

"Il villaggio Amigasa"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,904
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Ma inoltre, Law dov'è finito? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 23/7/2018, 22:13) 
    Rufy da un certo punto di vista è insensibile.
    Contro Momo questo lo fa emergere positivamente, perché lo tratta alla pari di un adulto, contro Tama lo fa sembrare “cattivo”, ma è sempre lo stesso atteggiamento.
    Semplicemente situazioni diverse fanno assumere alla stessa azione una connotazione diversa. Ma è proprio così Rufy: non è in grado di valutare quando il contesto è tale da far preferire contenersi o meno.
    Lui va sempre dritto con la sua idea, a prescindere da tutto.

    Bellissima descrizione :ok:

    Comunque non vedo perchè montarne su un caso, i bambini sono forti: tra un giorno le sarà passata... Altrimenti ciccia :evilasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 23/7/2018, 22:48) 
    CITAZIONE
    Unica "sorpresa" è l'apparizione di Hakings di fronte a quei due. Rufy sembra conoscerlo ma non mi pare si siano già incontrati, o sbaglio? :dubbio:

    Ha visto la sua foto, assieme a quelle di Kidd e Apoo, sul giornale prima di Dressrosa.

    Ah, ecco. Strano però che si ricordi di lui, forse perché puntavano a Shanks.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 23/7/2018, 22:48) 
    Ma inoltre, Law dov'è finito? :oo:

    E' quello che mi domando anche io, e se fosse andato a parlare con lo Shogun chiedendogli tipo di unirsi ai suoi uomini solo per aprire la strada a Luffy e gli altri quando sarebbero arrivati :dubbio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 23/7/2018, 23:24) 
    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 23/7/2018, 22:48) 
    Ma inoltre, Law dov'è finito? :oo:

    E' quello che mi domando anche io, e se fosse andato a parlare con lo Shogun chiedendogli tipo di unirsi ai suoi uomini solo per aprire la strada a Luffy e gli altri quando sarebbero arrivati :dubbio:

    Se Law prova ad andare da solo dallo Shogun si ritrova segato a metà :oo:

    Nah secondo me nessuno dell'alleanza è ancora uscito allo scoperto, d'altronde manca ancora gente

    Mi pare inoltre che debbano ancora riunirsi con i Samurai ribelli o sbaglio? :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    è tipico di Rufy comportarsi in quel modo. è ingenuamente cinico e crudele, in un certo senso. Come un bambino che non riflette quando parla.

    CITAZIONE (Roronoa Zoro @ 23/7/2018, 22:48) 
    Ma inoltre, Law dov'è finito? :oo:

    Come ha detto qualcuno, potrebbe essere all'ospedale ad aiutare i feriti, curare gli avvelenati ecc.
    Oppure in qualche villaggio, sempre a fare la stessa cosa.

    Curare i feriti può essere un ottimo modo per farseli alleati. :croco:
     
    Top
    .
  7. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    kawkins mi ricorda il tipo dello Hobbit, l'elfo che arriva cavalcando quel cervo gigante
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    In effetti si Legolas
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Caterpillar
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    4,248

    Status
    CITAZIONE (Daniele__92 @ 24/7/2018, 13:35) 
    In effetti si Legolas

    In realtà era Thranduil padre di Legolas
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    A me somiglia molto a Legolas : /
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    [QUOTE=gilgaladviola91,23/7/2018, 20:50 ?t=60814527&st=75#entry433921240]
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 23/7/2018, 00:55) 
    E chi lo nega?
    Solo che tu parlavi di "non versare neanche una goccia" e volevo farti notare che ha versato più di una goccia, anche se non era in un lago di sangue.
    Voglio dire che Zoro ha fatto tante belle figure perché ha combattuto principalmente contro gente scarsa, alla fine di belle figure ne ha fatte due: contro Fuji e nel tagliare il golem gigante di Pica; per il resto è come se non avesse fatto nulla finora.
    Ergo dire "Oda non l'ha mai fatto sfigurare nel post-TS" per me non ha una base solida, in quanto Oda di fatto l'ha messo ben poco alla prova.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 23/7/2018, 00:55) 
    Difficile che poi lo vada a far sfigurare contro uno come Hawkins in uno scontro di mera forza, se nell'ultima saga in cui ha mosso la spada ha incrociato la lama di un Ammiraglio e ha tagliato una montagna grande come una città come fosse burro.

    Sono d'accordo, infatti in uno scontro di mera forza Hawkins verrebbe polverizzato da Rufy e Zoro insieme.
    Quello di cui si sta discutendo è un eventuale scontro non basato sulla mera forza.

    Scusate se m’intrometto.
    A mio avviso c’è un grosso malinteso sulla potenza degli avversari di Zoro. Sembrano scarsi Perché è lui ad essere molto più forte di loro, ma questo non significa che lo siano in assoluto.
    A FI Rufy riconosce la forza e abilità del Polpo, che infatti l’avrebbe avvelenato se quest’utlimo Non fosse stato immune.
    Su PH Monet non era certo al suo livello ma come si è visto nello scontro con Rufy non mi è sembrata così scarsa.
    A DH fa uno scambio di colpi con un ammiraglio ricavandone solo una feritina (si, per i canoni di OP quella è una feritina) ricevendo tra l’altro i complimenti, poi combatte con Pica avversario tutt’altro che semplice, tra l’altro secondo personaggio che utilizza il full haki sul corpo (dove viene detto che il full haki di vergo sia più forte me lo sono perso sinceramente...).

    Perdonate eventuali errori ma ho scritto velocemente col telefono 😂.

    Edited by Keyseth - 24/7/2018, 15:38
     
    Top
    .
  12. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vanejjo @ 24/7/2018, 13:38) 
    CITAZIONE (Daniele__92 @ 24/7/2018, 13:35) 
    In effetti si Legolas

    In realtà era Thranduil padre di Legolas

    esatto! uguale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Che se non ha un attacco decente Pica...è solo pietra.

    L ammiraglio a Zoro lo avrebbe schiacciato senza se se avesse fatto minimamente sul serio.

    Monet...bhe

    Sanji nella sua saga senza aver dimostrato nulla ha dimostrato di meritarsi la taglia più alta.
    Avendo a che fare sia con gente molto più forte che con gente più " bad "

    Dai due figli, a vergo, a Dofla ecc ecc...

    Ricordiamoci che Zoro si è preso un bel spavento contro " Carrot "

    Non dico che sia più forte Sanji, ma Zoro ancora non ha dimostrato nulla e spero lo dimostri ora contro il mago
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    @andjiireal Sanji quando ha affrontato vergo e dofla ha preso una taglia di gran lunga inferiore a quella di Zoro, questo fa supporre che il suo operato a DH sia stato riconosciuto come più degno di nota, avendo combattuto e sconfitto (nel caso di Pica) gente più forte.
    Sanji ha avuto un aumento dopo gli eventi di wci dove zoro neanche c’era.
    Senza considerare che (premetto che a me piace molto Sanji) ha fatto varie figure di m... e che l’aumento imho sia dovuto al fatto che ora la sua parentela con i Vinsmoke sia pubblica.

    Ps. Dire che si sia preso un bello spavento contro Carrot, quando pochi giorni prima stava per sfidare senza problemi un ammiraglio (quando stavano fuggendo da DH) mi pare un’affarmazione un po’ azzardata 😂.

    Edited by Keyseth - 24/7/2018, 18:29
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Zoro A Wa farà sfracelli

    La sua Taglia potrebbe raggiungere quella di Rufy
     
    Top
    .
113 replies since 20/7/2018, 22:29   3103 views
  Share  
.
Top