Capitolo 913

"Tsuru ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status

    ◆ Capitolo 913 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:34
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Grazie.

    Il potere della spada di Hawkins sembra un bankai :oo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,045
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Denghiù. :kizaru:
    Non male come capitolo.
    Questa saga non riesce a farmi partire l'hype, nemmeno con una Supernova che si dà subito da fare.
    Aspetto con ansia Drake, Kaido e ciurma.

    19% è altissimo se prende in esame solo Rufy. :asd:

    La mega bambola di Hawkins mi ricorda il genio di Daifuku e la tecnica di Minato. :asd:
    Grazie a questa, dovrebbe essere forte anche a livello offensivo visto che persino Zoro dice che ha parecchia forzav(beh, lo disse anche del Drago, poi non è che sia finito molto bene :comeno:), e non solo avere una grande difesa per il frutto.
    Mi chiedo però se possa manovrarlo solo usando le carte. Rimango però titubante sulla sua effettiva forza, perchè se ha passato la sua esistenza a non subire molti danni e a far morire gli altri, non so quanto possa realmente essere forte contro uno che gli fa finire le bambole subito.
    E Zoro glie ne ha seccate diverse con attacchi banali. Sarebbe bello magari vederlo mentre para qualche colpo, così può tenere le bambole per i colpi davvero forti. Anche se credo dipenda dalle carte e non dal suo volere, e devo capire se mi piace o no. Almeno è originale però. :rufy2:

    E finalmente il buon Zoro inizia a perdere sangue anche per danni trascurabili.

    Prossimo capitolo probabilmente vedremo Law.

    La pausa poteva capitare in un momento peggiore, dai.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,820

    Status
    Il frutto paglia paglia che crea stalle di paglia dove i briganti di paglia bevono paglia. :ooasd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,380
    Location
    italia

    Status
    Il capitolo mi e piaciuto, trovato interesssante, anche le gag carine. :)
    Quello che mi e piaciuto di piu si sicuro, il frutto & potere di Hawkins, molto particolare e bizzarro, oltre alla paglua sembra sfruttare Magia Nera :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    Bel capitolo.Interessante hawkins e la sua estrema difesa, ma sopratutto mi incuriosice il suo comportamento e il suo modo di agire secondo le carte... chissá magari pescherá la morte rovesciata e scatenerá il suo vero potere.
    Finalmente vediamo Zoro interessato ad una kitetsu, tolto cosí il dubbio del cambio spada.
    E infine un marimo sanguinante anche per ferite minime a mo'di samurai che scena sublime ... e cosí ci siamo tolti il dente dello Zoro inumano che molti odiano(non me).
    Comunque non vedo l'ora di vedere un Law ed Zoro assieme, uno con la nodachi a mo'di samurai l'altro con le katane.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    63,556
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Mini sempre più inutili, spero sia l'ultima o la penultima.

    Capitolo in cui succede poco.

    Il potere di Hawkins non mi pare sto granché, Zoro e Rufy a forza di colpi lo potevano ammazzare tranquillamente XD

    Nulla da dire per i nuovi arrivati, la donna ha un design molto particolare, mentre la ragazza mi pare l'ennesima copia di Robin e Nami. Ne carne ne pesce il lottatore di sumo.

    Gradita l'apparizione degli Heart in costume antisgamo XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    Grazie per la traduzione :sese:

    Capitolo effettivamente un po' insapore.

    Il potere di Hawkins mi é tutto sommato piaciuto anche se non sono ancora riuscito a comprenderlo a pieno.

    Inammissibile comunque il modo in cui ha trattato il raptor :akainu:

    Il 19% a me sembra tantissimo, altro che 1 possibilità su 14 milioni predetta da Dottor Strange :asd:

    Per il resto ci si avvia verso quella parte di saga (che potrebbe durare decine di capitoli) in cui bisogna presentare tutti i nuovi personaggi e le nuove situazioni.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Ciao a tutti e grazie per le traduzioni ed il capitolo siete :super:

    Questa saga diventa sempre più intrigante e sará piena di colpi di scena il misticismo e il fascino che si nascondono dietro i poteri di Hawkins verranno fuori man mano :comeno: questo era un assaggio :asd:
    Mi piace molto che si affidi totalmente al destino delle carte già ero curiosa in passato di questa sua abilità essendo appassionata di tarocchi... vabbè i suoi sono particolari ovviamente :asd: finora le carte sono uscite al rovescio che solitamente hanno valenza negative ma non tutte... alcune è ,meglio se escono capovolte...
    E poi anche questo potere paglia paglia lo vedo azzeccato per un veggente mago come lui

    La parte più esilarante per me è stato Rufy che lancia con la sua inimitabile nonchalance il fodero della katana maledetta :zoro2: ma quanto é maldestrooooo?!?! :xd: il solito!!! :asd: la faccia di Zoro è fantastica :zoro: che risateee :ride:
    Bepo fighissimoooo :bepo: simpatica la scena di quei tre in cima a una montagna :ninja:
    ci sono supernova sparse qua e là a Wa :birra: ne vedremo delle belle
    Grazie ancora DFF
    Solo non ho capito se Venerdì prossimo ci sarà di nuovo pausa.. :dubbio: in caso devo prepararmi psicologicamente :comeno:
    Alla prossima
    Kissssss
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    682

    Status
    Particolare il potere di hawkins anche se credo che non sia stato fatto vedere tutto, fighi I kimono dei pirati heart
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Molto buono anche questo Capitolo :sese:

    Il mini scontro con Hawkins per lo meno ci ha mostrato le capacità del Mago, non da sottovalutare, in parte si può dire che ha messo in difficoltà i Mugi, tanto da ferire Zoro, anche se era in una situazione nel quale doveva fare da scudo per proteggere O-Tama, comunque sia spero che in questa Saga Zoro venga messo in difficoltà, anche per vederlo seriamente in azione :sisi:

    Per quanto riguarda la Nidai Kitetsu, divertente il siparieto tra i 2, e come dicevo Zoro ha riconosciuto subito il valore della spada.
    Mi affido alla traduzione DFF, nel quale indica la Kitetsu una lama pregiata nella frase di Zoro, mentre ho letto in giro che lo Spadaccino adirittura parlava di sentire un aura emanata dalla spada :oo:

    Sta di fatto che Zoro vuole impugnarla e vederla meglio, chissà se ci riuscirà con Rufy o con l'evolversi dei fatti... :comeno:

    Ritornando ad Hawkins, potere interessante e pare abbastanza versatile, anche se in quel poco visto pare che non predilige il combattimento ravvicinato, c'è da dire che Zoro con vari fendenti ha danneggiato le varie bambole di paglia, bisognerebbe vederlo in uno scontro più intenso :sisi:

    Altri 2 nuovi Pg, Tsuru e Kiku, vedremo come si evolverà il tutto nella casa del Tè... Anche se quel Yokozuna se fa parte di Kaido ed incrocia i Mugi, non so come può finire... :oo:

    Finalmente si rivedono i Pirati Heart, anche se di Law per ora manco l'ombra, peccato per la pausa :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,243

    Status
    Grazie del capitolo :devilsfruit:

    Siamo nella regione di Kuri dove proveniva il clan Kozuki e dopo aver controlallato il suo stemma è possibile notarne due elementi che lo richiamano in questo capitolo e nel precedente. Lo stemma è formato da un uccello ad ali spiegate e un piccolo sole dentro quello che sembra essere un fiore: nel capitolo scorso il kimono che il fabbro dà a Rufy ha rappresentati dei soli disegnati come quello dello stemma mentre nel capitolo di questa settimana Otsuru porta un fermacapelli a forma di uccello praticamente identico a quello dei Kozuki. Non mi stupirebbe se entrambi fossero stati legati al clan (e vorrei ricordare che il fabbro stesso non può farsi vedere in giro per qualche oscuro motivo e sta aspettando l'arrivo di una persona mentre Otsuru conosce bene Otama la quale ha difeso il clan :sisi: )

    Altro fatto importante è la previsione di Hawkins non tanto per la percentuale ma per il fatto che varranno per un mese a partire da quel giorno. Se davvero la saga di Wano coprirà l'arco di diverse settimane avremo innanzitutto i visoni che si trasformeranno grazie alla luna piena (già ribadito da qualcuno nel topic spoiler) ma soprattutto Big Mom avrà il tempo di salpare alla volta dell'isola dei samurai e così anche l'intera flotta di Rufy, inclusi quelli che partecipano al Reverie che dura solo sette giorni, per difendere il capitano nella battaglia contro i due imperatori. Il bello sarà vedere la faccia di Rufy & Co. quando vedranno arrivare sul campo di battaglia l'imperatrice e gli alleati visto che nessuno se li aspetta a causa dell'isolazionismo di Wano e del giornale distrutto da Sanji :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,844
    Location
    Shimotsuki

    Status
    A si dimenticavo, il simbolo Kozuki è rappresentato da un uccello, simile o una Gru, la quale veniva rappresentata anche nei Kamon antichi delle varie famiglie o Clan Jap.
    In Giappone Tsuru indica la Gru, ed ecco il possibile collegamento alla donna della casa del Tè, Tsuru appunto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,187
    Location
    Kuraigana

    Status
    capitolo non male, anche se mi sarei aspettato uno scontro più serrato e frenetico.

    finalmente vediamo all'opera il Hawkins, del quale frutto mi sarei aspettato qualcosa di più complesso e legato alle carte, tipo Vodoo Vodoo :sese:

    non ho capito se Oda ha fatto un restyle, dato che a Shabody era lui che si trasformava nell'uomo di paglia, ed era nettamente più figo, mentre qua fa una specie di evocazione.

    è un frutto molto macchinoso, e le carte che ha pescato forse erano molto deboli, mi aspetto che estragga qualcosa di davvero potente con quelle carte, ma non riesco proprio a capire come pssa combattere uno scontro con personaggi molto rapidi :asd:

    avrei preferito vederne di più della sua abilità di spada, ma sembra che non gli freghi niente di prendere colpi, dato che tanto è intoccabile


    non ho ben capito se lui subisce danni quando li subisce anche l'uomo di paglia, oppure il colo della torre di Zoro ha semplicemente trapassato il mostro di paglia fino a colpire Hawkins... perchè se il mago subisce colpi dal suo fantoccio, beh, non è poi chissà che come evocazione :oo:

    insomma, mi aspettavo di più, speriamo bene per il futuro nelle capacità del mago. Il frutto pare un bankai, ed è comunque uno dei paramiasha più singolari apparsi fino ad oggi, mi piace decisamente.





    " finalmente la carte che stavo aspettando!! per te è finita Mugiwara! sacrifico 2 dei miei uomini, per evocare il leggendario Drago bianco Occhi Blu!!!"

    :asd: devo farci un meme
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,380
    Location
    italia

    Status
    Argenn a dire il vero mostra parecchio sulle carte Tarocche & Voodoo, ma non e tutto qui, ci sara dell'altro :D

    Edited by SuperDio Assop - 4/8/2018, 11:50
     
    Top
    .
118 replies since 3/8/2018, 22:17   3072 views
  Share  
.
Top