Capitolo 914

"La Città di Okobore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,212
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Denghiù. :kizaru:

    Ohh, finalmente si inizia a ragionare: la ciurma di Kaido inizia a farsi vedere. Quindi posso iniziare a seguire con interesse WA. :rufy2:
    Batman è stupidissimo :asd: Gazzelman è fighissimo. :mr2: :sese: Sarà il Diesel di Kaido. :asd:
    Non riesco ancora a capire bene come funzionino gli Smiles. Dato che sappiamo solo che non permettono una trasformazione totale, e in più la trasformazione delle parti del corpo e dove spuntano eventuali parti dell'animale è completamente casuale.
    Tipo Batman ha le ali nei fianchi e ciò viene confermato :asd: però poi subito dopo si vede Gazzelman con le gambe al loro posto. _dubbio: Boh. Non si capisce niente. Sarà totalmente random.
    A livello combattivo non mi aspetto assolutamente niente, saranno come la squadra di Bruleè come massimo. :asd:

    Speriamo però che Speed e Holdem, per il quale mi aspetto lo zoan del leone, siano almeno forti come un Ministro di BM, o di più.
    Il fatto che portino il grado di Hawkins fa ben sperare, ma è anche lo stesso di Sheepsehad. :comeno:

    Povero Law, deve già pensare a prevenire e coprire i danni. :asd:
     
    Top
    .
145 replies since 17/8/2018, 19:39   3779 views
  Share  
.
Top