Capitolo 914

"La Città di Okobore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Colossal022
     
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    Bel capitolo!
    Complessivamente abbiamo visto i primi spunti della ciurma delle cento bestie.
    Non sono molto entusiata del nome batman per l possessore di smile del pipistrelli,ma é davvero un bell'accostamento quello di arciere/volatile, mi piace,diesci :brook:
    Invece gazzellaman é davvero pessimo :comeno: sembra solo un maratoneta.
    Curioso di vedere le 3 star tranne Holdem per la paura che assomigli ad absalom di Thriller bark...
    Dal frutto del leone mi aspetto grandi cose magari sarà piú forte di Lucci anzi lo spero;mi immagino un combattimento tra Holdem e Zoro che per batterlo usa il shishi son son,guarda caso la tecnica prende il nome di canto del leone :asd:.
    O-tama di nuovo catturata,credo che il suo potere sia l'unico che possa controllare una bestia di kaido,oppure lo stesso kaido in modalitá bestia per questo è cosí ricercata.
    Ed infine cosa da non poco smentito il mito(in cui speravo anche io) dell'apertura futura dell'occhio di Zoro.Batman precisa purtroppo che lo spadaccino ne possiede uno solo. Finalmente Torao :ohyes: il miei spadaccini preferiti che tornano a combatterr assieme.
     
    Top
    .
145 replies since 17/8/2018, 19:39   3779 views
  Share  
.
Top