Capitolo 914

"La Città di Okobore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lol no
     
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    Capitoletto niente male. :dubbio:

    MA di cui non ho capito molto.
    Accidenti se la tizia fa senso per quanto è alto; vabbè che come ha detto Rufy Big Mom era anche più grande (soprattutto più larga. :comeno: )
    O-tama nemmeno si ricorda del suo compleanno? A Wa i calendari non li hanno? :asd:

    Chissà O-tsuru che problemi ha. Invero non ho capito onde Zorojuro e Rufytaro abbiano trovato tal massa di capelli per concedersi l'atto di farsi un codino sul capo.

    I gifters mi fanno morire dal ridere. :xd: Nel loro essere ibridi lo sono più in alcune parti che in altro. Le ali di pipistrello sul sedere sono troppo belle. :asd:
    Ma conviene ad Oda dare certe unità di misura come udito 6 volte quello umano e correre a 200 all'ora? I versussari si scanneranno se Rufy riesce a stare dietro a certa gente o via così. :oo:

    Non capisco, tsuru ha detto che la tizia è una forestiera, o almeno dal discorso ha lasciato intendere quello. Com'è che ora è un samurai? :dubbio:
    Holdem in realtà è Pekoms sotto mentite spoglie.

    Ma le Star di Kaido se non sbaglio sono tipo una classe pirata. Non ricordo se ne facesse parte Sheepshead o Jack, o forse entrambi.
     
    Top
    .
145 replies since 17/8/2018, 19:39   3779 views
  Share  
.
Top