Capitolo 915

"La Città di Bakura"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,883
    Location
    Shimotsuki

    Status

    ◆ Capitolo 915 by Devil's Fruit Family




    Clicca l'immagine per ingrandire.



    Pulsante_topic_capitolo_reader

    Pulsante_topic_capitolo_DFS


    Seguici anche sui social

    fb_dfftwitter




    Edited by gilgaladviola91 - 29/8/2018, 18:33
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Strano che Holdem non abbia le corna...

    Grazie team comunque :sese:

    Piccola curiosità: ma vi rifate a qualche autore o opera particolare per l'italiano arcaico di Wa? Perché certi termini li ho incontrati solo sui libri :ooasd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,822

    Status
    Grazie per il capitolo.

    Ah bellamy si è messo a fare il sarto, vabbè, giusto quello gli era rimasto da fare. :asd:

    Il pancione è un mostro, si sarà mangiato davvero il povero procione alla fine?

    Sì vabbè, confermato che le star sono tutte dementi. :asd: Ma il fiatone di Gazellman è una gag o un modo per indicarci come questi smile sono pericolosi? Certo che alla lunga, a vederli così, manco conviene mangiarli. Cioè, Holdem come dovrebbe combattere in quel modo? Mah

    Zoro: "Non mi va di attaccare gente mezza nuda". :xd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,427

    Status
    Il design dei Gifters mi piace assai :sese:

    ^Essendo difettoso, penso che lo smile della gazzella conceda velocità, ma non aumenti la resistenza fisica come farebbe un normale zoan, per cui Gazzelleman si stanca molto ad usare la sua grande velocità :sisi:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Questi gifters per me non sono pericolosi per nessun mugi combattente.

    Carino il design ma niente te do che. Anche le case di wa mi hanno già un po' stancato...tottoland mi piace di più. Si addice comunque molto alla crew di Kaido e spero di vedere qualcosa di grosso subito.
    Questi apparsi ora oltre a spaventarsi dei mugi non han fatto tanto.

    Come al solito comunque Oda lascia sempre sospeso con la possibilità di mille teorie.

    La bambina spero si riunisca subito a Rufy e che poi se ne vada a nascondersi con Kiku lasciandolo con Zoro.

    Holdem fa ridere...ma sarebbe bello vederlo combattere con quelle zampette 😂😂.

    Cmq penso lmabbiate notato ma io ci sono arrivato ora a meno di smentite perché ho memoria corta... Ma i possessori di smile restano sempre così mezzi e mezzi, Sheepshead ha proprio lo Zoan dell' Ariete. Mentre questo Holdem no, quindi lo pongo a priori già sotto il suo livello di forza nonostante lo stesso titolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,169
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Denghiù messeri. :kizaru:

    Bellamy ha capito che come pirata fa schifo e diventa un artigiano. Beh, considerando che Rufy avrà 700 alleati, uno che disegni il suo logo ovunque, ci vuole. :asd:

    Non succede assolutamente nulla, la saga è ormai cominciata da un po' e quindi la scusa del capitolo di transizione ormai è sfumata.
    La ciurma di Kaido continua ad essere composta da pirati patetici: salvo i Gifters perchè si è capito che sono buffi e ok, ma dagli ufficiali che, in teoria, dovrebbero essere l'equivalente dei Ministri di BM e dei Comandanti minori di BB, anche no.
    Tra l'altro non è neanche vero che i Gifters sono buffi, perchè quelli che hanno assaltato Zou erano seri. Che i più scemi e buffi siano al servizio delle Star e non valgano niente e che i seri siano a servizio dei Comandanti? Bah, boh.
    Spero vivamente che le Star siano molto più di quelle che mi aspetto: dato che BM ha decine e decine di Ministri, non vedo perchè non fare tante Star.
    Magari ce ne sono 20, per dire. Lo spero per Kaido.
    Ed anche la scena finale non mi ha detto quasi niente. Ovviamente avrà una conseguenza: la perdita del codino probabilmente gli farà perdere l'onore.
    Probabilmente diventerà feccia come gli abitanti che stava insultando. Secondo me non è un caso che le due cose siano successe in successione.
    E sarei pronto a scommettere che diventerà il Tank di Wa. #Gilnonmentire #volgiamol'ootank feels potenti :comeno:

    Cosa interessante del capitolo: la casa che fluttua senza senso. :robin2:

    Per il giudizio sull'inizio saga, aspetterò la decina di capitoli, per ora non mi esprimo.

    CITAZIONE (AndjiiReal @ 25/8/2018, 04:35) 
    Cmq penso lmabbiate notato ma io ci sono arrivato ora a meno di smentite perché ho memoria corta... Ma i possessori di smile restano sempre così mezzi e mezzi, Sheepshead ha proprio lo Zoan dell' Ariete. Mentre questo Holdem no, quindi lo pongo a priori già sotto il suo livello di forza nonostante lo stesso titolo

    Sì, era già chiaro da Zou che hanno questo problema. Vedremo se ne avranno altri.
    Sheepshead non aveva uno Zoan, anche lui aveva uno Smile. Ma ha la fortuna di trasformasi più decentemente di altri.
    Holdem sarà uno scemo, ma non mi pare scarso. Secondo me è più forte.

    Edited by -Ammiraglio Kizaru- - 25/8/2018, 08:12
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Utente
    Posts
    683

    Status
    Capitolo lento, è vero vgli smile non sono completi ma è giusto perché sarebbero come gli zoan normali e kaido avrebbe già sconfitto gli altri imperatori
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,882

    Status
    Già mi immagino Bellamy che ad un certo punto impazzisce fa tutte bandiere dei mugi al posto delle altre e mette a ferro e fuoco la città per conquistarla sventolando la bandiera di Rufy :asd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    Buon capitolo,

    inizio di saga dinamico e divertente, il tutto si sta svolgendo con un buon ritmo. Ora ci vuole un pò di azione e qualche scontro, anche se Holdem non credo possa fare molto.

    Lo stile scelto da Oda per caratterizzare i Gifters mi convince e credo che acquisterà maggiore spessore una volta che si vedranno gli Zoan, tra i quali mi aspetto quello del Leone.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Grazie.

    Mini inaspettatamente simpatiche, purché non durino a lungo.

    Capitolo in cui non succede molto.

    I Gifters sono bruttissimi, mente Urashima mi pare il classico cattivo grezzo e ignorante. Un fuoco di paglia.

    Nota positiva, Rufy dopo quasi 200 capitoli si ricorda di sapere usare l'Ambizione del Re XD

    Che poi non ho mai creduto che la ciurma di Kaido fosse seriosa, gia Jack era ridicolo e i suoi sottoposti pure XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Principessa Sirena


    Group
    Utente
    Posts
    8,217
    Location

    Status
    Salve a Tutti!!!

    Grazie mille per traduzione e grafica :idolo: Io ho trovato carino il capitolo

    I gifters come l`ultima volta li colloco sempre più tra il ridicolo e il simpatico :ooasd:
    Mouseman.... inutile ma quel caschetto con gli occhialini mi ha ricordato Usop magari si scontreranno :comeno:
    Gazellaman... scarsissimo stava morendo :oo: ma che razza di gazzella :s: :asd: dai almeno capiamo che gli smile hanno parecchi "difetti per l`utilizzatore" è giusto che siano dei fake fruits essendo artificiali :asd:
    Holdem No comment ma si è preso a pugni nei maroni solo in pratica?! :facepalm: :oo: sinceramente mi ha fatto ridere :xd: bel siparietto peccato che mi aspettavo molto di più... Ma ancora è presto per giudicare chissà se farà pace con quel leone che si porta dentro :asd:

    La piccola Tama mi fa sempre tanta tenerezza :snif: ma cosa le vogliono fare con delle pinze?! :bibi:
    Salvalaaaaa Fratelloneee :brook2:

    Quel Bruto di Urashima ben gli sta' :sese: se lo meritaaaa lui è il suo orribile codino
    MITICA O-KIKU LA ADORO È UN VERO SAMURAI DONNNA :idolo:
    è stata fighissimaaaa :*_*: era il minimo che potesse fare ad un energumeno senza cuore come lui si è mangiato pure quel procione carinissimo!!!!! Ci sono rimasta troppo male :mr22:

    Urashima è una feccia Umana lo odio :nami:

    Zoro è sempre un Gran figo qualsiasi cosa fa :nami2:
    Rufy il solito deve farsi riconoscere :rufy: non si sono visti Low & Co :ninja: uffiiii
    Ciao belli grazie ancora per il cap.
    Alla prossima
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Ciao a tutti :D
    Il capitolo mi e piaciuto e trovo questi Girter simpatici, soprattutto Holdem.
    Il reato mi e piaciuto e trovato interessante :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,253

    Status
    Come sempre grazie :devilsfruit: La parlata degli abitanti di Wano è favolosa,ottimo lavoro :sese:

    Mi ha fatto piacere rivedere Bellamy, spero in una sua breve parentesi dalla vita da pirata.

    Le cose più importanti del capitolo sono a mio avviso Urashima e Zoro.
    Alla sua apparizione non avrei dato un centesimo sull'importanza di Urashima nella storia della saga eppure con questo capitolo un po' mi sono ricreduto. Va bene che la sua dimostrazione di forza con quei minion conta veramente poco o nulla eppure il fatto che sia il più grande esponente di Wano della sua disciplina unito al fatto che è trattato da pari dai minion di Kaido mi fa pensare che potrebbe fare parte di un elite di guerrieri sotto il comando di Orochi. Se il paese di Wano è considerato militarmente potente e che quasi tutti i samurai ora sono finiti ai lavori forzati nelle miniere di Kaido, mi aspetto che i guerrieri più potenti di ogni disciplina attualmente liberi perché fedeli allo shogun siano anch'essi dei personaggi di rilievo. Sarebbe inoltre l'occasione per far vedere un combattente serio con un suo stile unico.

    Zoro invece non fa nulla per tutto il capitolo :asd: Tuttavia Urashima dice di aver notato una strana aura provenire da lui. Non credo sia una frase buttata lì tanto per, come pretesto per far levare Urashima di turno e allora cosa potrebbe essere? Zoro non è nuovo a situazioni del genere (vedi Monet anche se era più qualcosa di psicologico) e ricorda un po' quasi quanto fece Cracker nella foresta delle tentazioni facendo appassire gli homies. Un'altra spiegazione è che Zoro sta iniziando a sviluppare l'haki del re però non ci sono effettivamente ancora prove concrete.

    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 25/8/2018, 08:03) 
    Cosa interessante del capitolo: la casa che fluttua senza senso. :robin2:

    Tempo fa nelle miniavventure qualcuno con un cappello di paglia à la Wano andò a trovare Crocus. Era il capitolo 631 durante FI dunque Oden Kozuki era già morto. Molti pensarono a Shiki il leone dorato ma un legame con Wano era difficile da trovare a parte il fatto che era un provetto spadaccino e che forse dalla sua evasione è formalmente sparito dalla scena (forse in un posto non controllato dal governo). Ed ora ci ritroviamo a Wano con una casa fluttuante :eheh:
    Buffo vedere nello stesso capitolo una casa fluttuante e uno smile del leone.

    Edit: sono andato a controllare la cover incriminata e in termini di colori mantellina, manica e pantaloni del tipo di schiena combaciano con quelli di Shiki di Strong World :sisi:

    Edited by Trébol - 25/8/2018, 10:37
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Marine
    Posts
    546

    Status
    Interessante come Urashima abbia percepito solo l'aura di Zoro e non quella di Rufy :dubbio:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,053
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Tempo fa nelle miniavventure qualcuno con un cappello di paglia à la Wano andò a trovare Crocus. Era il capitolo 631 durante FI dunque Oden Kozuki era già morto. Molti pensarono a Shiki il leone dorato ma un legame con Wano era difficile da trovare a parte il fatto che era un provetto spadaccino e che forse dalla sua evasione è formalmente sparito dalla scena (forse in un posto non controllato dal governo

    Veramente sappiamo che fine ha fatto....
     
    Top
    .
151 replies since 24/8/2018, 22:23   3501 views
  Share  
.
Top