Capitolo 918

"Rufytaro ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit: Commento in ritardo, si sarà già detto tutto su questo capitolo :rufy2:

    Non voglio ripetere cose che giustamente sono state già dette essendo io arrivato tardi perciò vi dico un mio pensiero: ho sempre ritenuto che con il ricongiugimento di Law con Rufy ci sarebbe stato qualche capitolo di transizione/briefing sulla situazione, sulle informazioni del regno di Wano e obiettivi imminenti dell'alleanza per poi chiudere la prima giornata a Wano e iniziare il giorno dopo con il Reverie. In questo modo potremmo avere entrambi i fronti rappresentati giorno per giorno dove da una parte ci sarà il continuo della discussione sui temi mondiali e dall'altra un crescendo di sovvertimento dell'ordine a Wano con attacchi a centri di potere (villaggio di Kuri avamposto degli ufficiali, miniera e fabbrica, pascoli e allevamenti ecc) e l'avanzamento delle side quest come quella di Robin che si deve infiltrare nelle stanze dello shogun e il gruppetto di Sanji che si ritrova in territorio straniero senza punti di riferimento.
     
    Top
    .
71 replies since 21/9/2018, 21:53   2217 views
  Share  
.
Top