Capitolo 918

"Rufytaro ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zeus91
     
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,318
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo.
    Commento in ritardo, ma ho appena finito di leggerlo, e sì, Speed non ci fa proprio una bella figura :asd: sia lei che Holdem sono trattati come degli scarsoni (visto che in effetti, rispetto a Rufy, lo sono), dovevo aspettarmi che Rufy finisse per cavalcarla. :comeno:

    Finalmente vediamo questo incontro tra Hawkins e Law, davvero niente male il loro mini-scontro, dove concordo con Gil sul fatto che sia già emersa la superiorità di Law. Sempre molto divertente vedere le facce di Trafalgar nel venire a conoscenza che i suoi alleati abbiano gettato alle ortiche tutti i suoi piani studiati nei minimi dettagli. :xd:
    Le pagine finali mi hanno davvero intrigato, chissà cosa vogliano significare... al termine "fantasmi" avevo collegato il fatto che magari Momo, Kinemon e gli altri, agli occhi degli abitanti di Wa, siano morti. Quindi anche qui mi trovo concorde con il pensiero di Gil.

    P.S. non vedo l'ora che arrivi Jack! :rules:
    Qualora arrivasse davvero (cosa di cui non dubito) mi piacerebbe capire con chi si scontrerebbe. :dubbio:
    Rufy non so, mi saprebbe troppo di già visto uno scontro con un top commanders dopo pochi capitoli dall'inizio della saga.
    SITO
     
    Top
    .
71 replies since 21/9/2018, 21:53   2218 views
  Share  
.
Top