Capitolo 918

"Rufytaro ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francis D. Matthews
     
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,705
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    All'inizio pensavo che Bellamy avesse creato stendardi per la flotta di Rufy, ma non c'entra nulla mi sa... :dubbio:
    Decisamente inconcludente la sua parte (vabbè che dopo Orlumbus...), e non mi è ben chiara questa ripresentazione dei capitani. :look2:

    La scena di Speed domata mi ha fatto ridere. :asd:
    Potere davvero interessante quello di Tama, anche se gli attribuirei le stesse limitazioni dell'Haki del Re per quanto riguarda la possibilità di resistere mentalmente; oppure è un difetto degli Smiles, che oramai abbiamo capito essere dei Frutti ciofeca (come tutti i lavori di CC). :eheh:

    Fiqo lo scambio tra Law e Hawkins, giusto due colpi ma una buona dimostrazione dell'interazione fra i due poteri e personalità, prima che il Chirurgo venisse interrotto perchè fa ormai parte del carrozzone di caciara dei Mugi. :xd:
    Carina comunque la scena delle provviste contrapposta alle immagini iper-disperate della popolazione affamata, classico momento empatico per il lettore e spronante per Rufy. :sese:

    Ultima pagina che può portare a grandi cose, sia in senso positivo che negativo. :wapol:
    Ammetto che mi affascina molto la teoria dello scorrere del tempo sballato su Wa, ci sarebbe il potenziale per far quadrare tutto e renderlo bene (e abbiamo già visto una cosa del genere in un filler... mi pare, non lo ricordo granchè :ooasd:); parecchio più rischiosa la strada di fantasmi/"ombre" del passato, ma anche lì riesco a intravedere qualcosa di fattibile. :sisi:
    Tuttavia potrebbe benissimo trattarsi di una soluzione molto più triviale e semplice, come morti inscenate o presunte, è troppo presto per sbilanciarsi e coi cliffhanger di Oda non si sa mai. :comeno:
     
    Top
    .
71 replies since 21/9/2018, 21:53   2217 views
  Share  
.
Top