Capitolo 918

"Rufytaro ripaga il favore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/9/2018, 13:04) 
    Comincio a sospettare che non sarà Kaido il boss di Wa, bensì l'ex capitano dei Rocks piazzato lì da Kaido stesso come proprio luogotenente (plenipotenziario). Oltre a costui, annoverabile tra le leggende del passato, i nemici principali potrebbero essere Jack e lo Shogun Orochi.

    Sarebbe una delusione epica...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Luffy lo ha già detto piu' di una volta che il primo imperatore che sconfiggerà sarà Kaido, anche perchè se non cade neanche lui a quel punto facciamo prima a vedere Barbanera che si inchina a Luffy e gli dice prego prosegui pure e Shanks che gli dice Raftel e in quella direzione situata in quel punto preciso con tutto il One Piece e fine della storia :comeno:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Utente
    Posts
    2,662
    Location
    Torre del Greco

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/9/2018, 13:04) 
    Comincio a sospettare che non sarà Kaido il boss di Wa, bensì l'ex capitano dei Rocks piazzato lì da Kaido stesso come proprio luogotenente (plenipotenziario). Oltre a costui, annoverabile tra le leggende del passato, i nemici principali potrebbero essere Jack e lo Shogun Orochi.

    Sono abbastanza certo che sia morto e stramorto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/9/2018, 13:04) 
    Comincio a sospettare che non sarà Kaido il boss di Wa, bensì l'ex capitano dei Rocks piazzato lì da Kaido stesso come proprio luogotenente (plenipotenziario). Oltre a costui, annoverabile tra le leggende del passato, i nemici principali potrebbero essere Jack e lo Shogun Orochi.

    ci può stare, del resto ricordiamoci che Oda ha detto che questo sarebbe stato l'anno di un nemico che ha avuto a che fare con BB, quindi ci potrebbe stare qualcuno dal passato.

    in più mi pare decisamente presto per Rufy affrontare Kaido, è ancora nella fascia di forza dei Vice, e tra loro ed i loro capitani, sappiamo che la distanza è grossa.


    io contiuo a credere che Kaido avrà 2 saghe dedicate, proprio come BM, però boh, con questa carne al fuoco, la direzione presa da Oda è davvero imprevedibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 22/9/2018, 15:07) 
    ci può stare, del resto ricordiamoci che Oda ha detto che questo sarebbe stato l'anno di un nemico che ha avuto a che fare con BB,

    E quando? :oo:

    CITAZIONE
    in più mi pare decisamente presto per Rufy affrontare Kaido,

    Vabbè, e quando sarà pronto allora ?
     
    Top
    .
  6. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Secondo me in questo discorso potrebbe esserci la chiave di svolta sulla questione steli:

    Nel capitolo precedente a questo dellevscan i servitori dicono che Oden "li ha protetti fino all'ultimo respiro".

    Qui lo ripetono,citando uno "scherzo del destino".
    Potrebbe ciò essere collegato alle loro "morti"?


    Tuttavia a me le parole di Momonosuke su Roger continuano a non convincere:
    Potrebbe forse per qualche ragione,solo lui,essere più grande di ciò che sembra?
    Attached Image
    04

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Beh onestamente non vedo che implicazioni dovrebbe avere..
     
    Top
    .
  8. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Lo "scherzo del destino" potrebbe riferirsi alla loro "presunta morte".
    Mi sembrerebbe un espressione calzante per riferirsi ad un evento simile.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Credo che banalmente si riferisca al fatto che sia morto lui per proteggere loro invece che il contrario.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Massimo sforzo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    9,824

    Status
    MA che non ho capito appieno.
    Miniscontro tra supernove, ma niente di che.
    Le star ovviamente sono carne da macello comica. :oo: Addirittura Speed che si fa frega dai dango, ma davvero funziona anche su chi ha zoo zoo? Ora capisco perché interessa così tanto questo potere. In teoria ci domi pure Jack. :asd:

    Accidenti, in una vignetta si vede una donna pronta ad ammazzare lei, o il bambino; per vie delle poche provviste. Ma a quanto pare questa storia non è iniziata nei due anni di vuoto, da quando è venuto Ace che quella è la città degli avanzi.
    Mi chiedo quale sarà mai la verità inaccettabile. Sarà la solita cosa alla dressrosa, dove il re sembrava cattivo e invece è buono.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,387
    Location
    italia

    Status
    Comunque le MA non sono finite, si è solo interrotto la prima parte :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Devono ancora far vedere gli altri 4..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    698

    Status
    E se proprio Oden avesse avuto un frutto in grado di manipolare in qualche modo il tempo oppure di aver sostituito i suoi vassalli al momento dell'esecuzione senza che nessuno se ne sia accorto? In pratica lui sacrificandosi ha salvato i suoi vassalli
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Io sono piu' per il detto il morto è morto XD nel senso che non mi piace quando uno muore poi risorge (vedi le infinite resurrezioni di DB, le finte morti di FT e tutti i morti dei secoli a dietro con Naruto :xd:) apprezzo molto di piu' come sta facendo Oda con Ace che attraverso i ricordi di Tama e le azioni di Luffy viene ricordato e quindi come se fosse ancora presente :sisi:

    Se Oden fosse davvero vivo allora tutto ciò che è stato detto su Zou non avrebbe senso, per cui mi piacerebbe piu' vedere un Momo che a termine saga viene proclamato nuovo capo del paese che una resurrezione di Oden. Tuttavia, al momento essendo ancora convinto che Kiku in realtà sia una nobile appartenente anche lei al clan Kozuki non mi sorprenderebbe se poi fosse lei a prendere il posto di Oden dal momento che Momo è ancora un bambino :sisi:

    In fin dei conti non sappiamo se Momo abbia o pure no dei fratelli maggiori rimasti a Wa per continuare a tenere d'occhio la situazione :eheh:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,169
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ma poi si perderebbe la carica emotiva della promessa a Zo se venisse fuori che Momo e co siano.....

    Fantasmi? Impostori o che so io..
     
    Top
    .
71 replies since 21/9/2018, 21:53   2213 views
  Share  
.
Top