Capitolo 921

"Shutenmaru"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fra*
     
    .

    User deleted


    letto il capitolo ... dunque qualche riflessione


    Shutenmaru , da come parla e da quello che dice , oltre chiaramente alla sua elevata abilità combattiva , pare essere davvero Ashura Douji ... il leader dei banditi che venne sconfitto da Oden 20 anni prima , gli indizi sono evidenti ... detto questo , pare essere un bel personaggio , e adoro il fatto che sminuisca Jack come se per lui non fosse altro che un semplice scagnozzo , chissà come si concluderà lo scontro

    Kaido è davvero magnifico ... e oltre ad essere disegnato benissimo , sprigiona una potenza ed allo stesso tempo un eleganza davvero notevoli . sono curioso di vedere come combatterà in quella forma

    ora che è stato presentato Kaido nella sua maestosità , sarebbe anche ora di fare una panoramica nella città dei fiori e presentare Orochi , visto che tutte le carte o quasi , sono in tavola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 20/10/2018, 22:52) 
    Lui almeno aveva i terremoti, come facevano Bigmom e Shanks piuttosto. :oo:

    Linlin è molto più versatile e imprevedibile di Newgate, ha una difesa migliore, è in salute, ha attacchi ad area e inoltre vola

    Shanks piuttosto continua a convincermi sempre di meno, ma mi aspetto che alla sua prossima apparizione farà volare montagne solo agitando in aria la spada :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,330
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 20/10/2018, 18:49) 
    finalmente è chiaro perchè Dofla teneva tanto al frutto di Momonosuke

    Ma nessuno era interessato al frutto, loro volevano solo Momo, infatti quando Jora attacca la Sunny si chiede dove sia Momo e chi sia "l'anguilla"...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io ancora vorrei capire perché Momo avesse le "visioni" di DD.

    Ma mi sa che è una cosa che Oda ha lasciato per strada.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Lo sappiamo già il perchè: lo aveva traumatizzato.
    Quindi quando qualcuno lo nominava ecc si trasformava per paura ed aveva le visioni.
    Si capisce bene in un capitolo della saga.

    CITAZIONE
    Linlin è molto più versatile e imprevedibile di Newgate, ha una difesa migliore, è in salute, ha attacchi ad area e inoltre vola

    Shanks piuttosto continua a convincermi sempre di meno, ma mi aspetto che alla sua prossima apparizione farà volare montagne solo agitando in aria la spada :asd:

    Secondo me invece BB era molto più in grado di affrontarlo, poteva spammare terremoti dalla distanza a volontà, non per niente era lui il più forte e dopo lo è diventato Kaido. In qualche modo loro 2 hanno "distanziato" gli altri.

    Linlin ha il fattore volo e i fendenti che magari potevano aiutarla, ma non credo che i due Homies potessero tanto contro un drago che modifica il clima (quindi vola in mezzo a tempeste, i fulmini dovrebbero fargli il solletico) e sputa fuoco (quindi come minimo sarà immune dal fuoco), e loro due formano gran parte della sua forza offensiva, per quanto visto, e contro di lui sono inutili. Ovviamente il Soul Soul nasconderà altro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,330
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 21/10/2018, 00:27) 
    Io ancora vorrei capire perché Momo avesse le "visioni" di DD.

    Ma mi sa che è una cosa che Oda ha lasciato per strada.

    Era rimasto traumatizzato dopo averlo visto mentre torturava un gladiatore.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    come faceva barbabianca? semplicemente era l'uomo più forte del mondo :rules: ci siamo dimenticati che da malato ha spento un meteorite semplicemente soffiandoci sopra?
    d'altro canto garp non ha alcun frutto eppure sicuramente si sarà confrontato anche con questi pirati (sicuro con BM visto che identifica luffy come ''il nipote di garp'') e ne è uscito vivo e vegeto se alla sua età ancora se ne va in giro a affondare navi a mani nude

    bisogna capire le potenzialità di questo frutto, oltre all'innegabile fighezza che promana, per me la vera forza di big del nuovo mondo risiede nelle qualità personali e non nei frutti. katakuri era mostruoso grazie all'haki (che è un'abilità personale), unita al frutto... lo stesso Barbabianca poteva distruggere il mondo perchè univa il gura gura al proprio potere fisico immenso

    shanks paradossalmente dovrebbe essere quello più forte intrinsecamente, visto che è l'unico imperatore senza frutto

    bel capitolo con colpo di scena finale... come detto altrove, speravo che il frutto del drago l'avesse Dragon, che unisse i poteri meteorologici alle abilità fisiche di uno zoan... invece nisba
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,283
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Sono curioso di vedere la forma ibrida di Kaido, deve essere tale da strofinarsi gli occhi. :*_*:

    Io più che su Newgate e Linlin mi concentrerei su Shanks. Il babbone poteva contare sul Gura Gura, la Mammona su Zeus e Prometheus, ma il rosso è monco e senza frutto, con un fisico "ridicolo" se confrontato ai colleghi. :oo:
     
    Top
    .
  9. *Fra*
     
    .

    User deleted


    è da capire se Kaido avrà a disposizione tutte le proprietà magiche tipiche dei draghi , se cosi fosse il suo livello sarebbe ancora più elevato ... e sarebbe curioso (nel caso le avesse) vedere come Oda ha intenzione di gestirle durante gli scontri

    a questo punto mi chiedo come Moria abbia solo osato sfidare Kaido
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Utente
    Posts
    315

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 21/10/2018, 10:32) 
    Sono curioso di vedere la forma ibrida di Kaido, deve essere tale da strofinarsi gli occhi. :*_*:

    Io più che su Newgate e Linlin mi concentrerei su Shanks. Il babbone poteva contare sul Gura Gura, la Mammona su Zeus e Prometheus, ma il rosso è monco e senza frutto, con un fisico "ridicolo" se confrontato ai colleghi. :oo:

    Infatti per Shanks sarà l'Haki a fare la differenza e a compensare tutto il resto. Sarà un "mostro" di Haki. Non si diventa imperatori per caso.
     
    Top
    .
  11. *Fra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 21/10/2018, 10:32) 
    Sono curioso di vedere la forma ibrida di Kaido, deve essere tale da strofinarsi gli occhi. :*_*:

    Io più che su Newgate e Linlin mi concentrerei su Shanks. Il babbone poteva contare sul Gura Gura, la Mammona su Zeus e Prometheus, ma il rosso è monco e senza frutto, con un fisico "ridicolo" se confrontato ai colleghi. :oo:

    gli imperatori sono tutti pazzescamente potenti ... Linlin non l'abbiamo vista combattere seriamente , Newgate da vecchio e morente ha distrutto Marineford , Kaido lo stiamo vedendo tutti cos'è ... anche Shanks sarà fortissimo a livelli esagerati . Ricordiamoci che ad oggi è stato l'unico ad aver mostrato la capacità di danneggiare la materia con l'Haki , e secondo me è un indizio non da poco
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,283
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Moria e Kaido erano rivali parecchio tempo fa. Ai tempi il Bestione potrebbe non avere avuto la sua peculiarità che lo rese virtualmente invulnerabile, ma dopo averla acquisita annichilì Moria e la sua ciurma. :sisi:

    Senza contare che Moria si è indebolito parecchio.
     
    Top
    .
  13. *Fra*
     
    .

    User deleted


    dipende da quanto tempo fa a questo punto (non ricordo se il manga lo specifica, credo di no) ... se fosse una cosa di molto tempo prima allora sarebbe plausibile . In ogni caso Moria , a parte la versatilità del frutto , combattivamente non è un granchè ...ecco perchè la cosa mi sorprende un po
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,283
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Non meno di 12 anni fa, dato che Moria recluta Hogback quando Perona era ancora una bambina.

    CITAZIONE
    combattivamente non è un granchè ...ecco perchè la cosa mi sorprende un po

    Perché Moria si è impigrito, ha deciso di servirsi degli altri per raggiungere i suoi scopi. E anche per combattere, visto che mentre Rufy combatte con Doppleman lui se ne sta sdraiato per terra.

    Edited by Capitano Jack - 21/10/2018, 11:49
     
    Top
    .
  15. *Fra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Capitano Jack @ 21/10/2018, 11:45) 
    Non meno di 12 anni fa, dato che Moria recluta Hogback quando Perona era ancora una bambina.

    in questo caso sarebbe curioso capire quanto fosse forte Kaido all'epoca e se avesse gia ingerito il suo frutto del dragone
     
    Top
    .
67 replies since 20/10/2018, 17:04   2276 views
  Share  
.
Top