Capitolo 921

"Shutenmaru"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Utente
    Posts
    5,439
    Location
    Amegakure

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/10/2018, 01:08) 
    Non è così improbabile che Zoro finisca per imbattersi in Shutenmaru/Ashura Douji o in uno degli altri due tizi citati da Kinemon. In fin dei conti si era offerto di radunare i samurai per Luffy, quindi in un modo o nell'altro credo che terrà fede all'impegno.

    Non sarebbe male un suo intervento contro Jack in sostegno di Shutenmaru, il quale potrebbe riconoscerne il valore e quindi accettare di seguirlo.

    In base a ciò che ha esposto il samurai, è proprio ciò che mi auguro. Qualcuno (probabilmente Zoro) radunerà i samurai e li guiderà sotto un'unico stendardo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 22/10/2018, 00:10) 
    Immagino ora Jack che lascia perdere Shutenmaru e si dirige verso la collina dove incontrerà qualcuno...

    Infatti per me Kaido lo pesta per bene, Jack se ne va. D'altronde ha appena ricevuto l'ordine di occuparsi dei mocciosi.
    Non credo che Oda faccia apparire Kaido senza fargli fare niente.
    Ma soprattutto Jack contro Shutenmaru a quanto pare sarebbe uno scontro abbastanza lungo, quindi è difficile continuino a darsele.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 22/10/2018, 15:01) 
    CITAZIONE (AndjiiReal @ 22/10/2018, 00:10) 
    Immagino ora Jack che lascia perdere Shutenmaru e si dirige verso la collina dove incontrerà qualcuno...

    Infatti per me Kaido lo pesta per bene, Jack se ne va. D'altronde ha appena ricevuto l'ordine di occuparsi dei mocciosi.
    Non credo che Oda faccia apparire Kaido senza fargli fare niente.
    Ma soprattutto Jack contro Shutenmaru a quanto pare sarebbe uno scontro abbastanza lungo, quindi è difficile continuino a darsele.

    Si quello intendo, se ci mostra Kaido e non gli fa stendere Shutenmaru PER ME poteva risparmiarselo. Dal prossimo i mugi dovrebbero già avere un uomo in meno (per adesso, in attesa del recupero) e mi sembra il minimo. Visto che stanno facendo danni da 20 capitoli.

    Jack è spaventatissimo, lo lascerà perdere sicuro e si dirigerà verso i mugi.

    Le opzioni sono o che scendono in due ( Rufy + Sanji oppure Law + Rufy o Sanji, oppure altri accoppiamenti ) e si occupano di allontanare jack oppure incontrerà Zoro dove sicuro su quel pontile avrà trovato qualcuno o qualcosa o se solo, meglio ancora


    Senza dimenticare che nei paraggi dovrebbe esserci hawkins a meno che non ha ricevuto altri ordini da jack
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    13,484
    Location
    Dawn

    Status
    Grazie per il capitolo! :ace:

    Mi aspettavo davvero tanto da Kaido e che dire, sono stato come al solito ripagato! E' davvero incredibile e trasmette forza e vigore al primo impatto, tanto che viene da chiedersi come facevano gli altri a tenergli testa. Oda ha deciso di iniziare a mettere pepe nella saga di wa e non potrei essere più contento. :sese:

    Oltre al pazzesco Kaido, frutto ampiamente preventivato ma non per questo meno figo, anche il nuovo Samurai sembra davvero figo. Alla fine invece non si è rivelato Law il predone delle montagne, il carattere di questo nuovo personaggio sembra davvero in linea con quello del samurai battuto da Oden, e ovviamente anche la sua forza. Ispira davvero tanto, vediamo se sarà capace di reggere il confronto con Jack, che come al solito io ammiro. Poi il pescecane su cui è arrivato è fantastico :barto:

    L'attesa mi ucciderà per il prossimo, io penso che Kaido tornerà subito alla base, è venuto solo per dire a Jack di muoversi e non stare a tirarla per le lunghe. Quindi potremmo vedere tutta la furia di Jack in opera. Dubito che Law permetterà a Rufy di gettarsi nella mischia, anche perchè il piano di Kinemon è chiaro e deve essere seguito. Davvero interessante il simbolismo adottato.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie per il capitolo! :birra:

    Davvero bella la cover con Kaido, Rufy e Zoro. :sese:
    La color invece mi dice solo che ci sono più Nico Robin. :ooasd:

    Passando al capitolo, molto interessante la spiegazione fornita da Kinemon e sono anche lieto di vederlo nuovamente utilizzare il suo potere: mi era mancato. :sese:
    Al solito, il vestiario di Nami è ridicolo, ma fortunatamente la stessa navigatrice ha rimediato, pensavo fosse stato dato proprio quel vestiario definitivo, fortunatamente invece si è abbottonata. Non sopporto queste nudità gratuite in OP, così come non sopporto Chopper. :facepalm:
    Divertente invece Shinobu, la vera kunoichi. :xd:
    E per quanto riguarda Kiku, ero davvero convinto avesse qualche rapporto con Kin :oo: non mi aspettavo che quest'ultimo fosse sposato con Tsuru.

    Parte Shutenmaru: ammetto che inizialmente rimasi deluso, ma devo ammettere che pian piano sto iniziando ad apprezzarne il design, inoltre mi pare chiaro che sia uno di quei 3 samurai nominati da Kin. :comeno:
    Sembra molto, ma molto forte! :sese:
    Per fare quello che ha fatto a Jack, sicuramente sta ad un livello non trascurabile, sebbene sia convinto che il Terribile Mammut, magari alla lunga, sarebbe tranquillamente in grado di sopraffarlo. Insomma, se Shutenmaru fosse forte quanto un commander, sarebbe un'esagerazione per me. :nono:
    Oltre al fatto che non mi piacerebbe. Di sicuro, ha già mostrato un livello altissimo, ma non mi piacerebbe vederlo sulla fascia di forza dei top commanders. Inoltre son convinto che questo inizialmente subire, faccia proprio parte della caratterizzazione di Jack, che sarà fesso quanto vogliamo, ma che a parer mio riesce ad emergere alla lunga, facendo soffrire malamente l'avversario (eccezion fatta con i Duchi, dove lì mi è parso proprio obbligato a chiudere lo scontro).
    A me sinceramente Jack piace molto come personaggio, lo trovo perfetto come Calamità di Kaido. :sese:

    A proposito, Kaido è davvero fighissimo! Banalissima la scelta dello zoan del Drago Orientale, ma non per questo brutta, anzi. Spesso sono le scelte banali ad essere le migliori. :sese:
    Splendido davvero, inoltre io continuo fortemente a puntare su qualche legame tra lui e Vegapunk circa la questione dei draghi (ed anche per l'immortalità imho :comeno:), ne sono più che convinto.

    P.S. Povero Momonosuke che si è ritrasformato in draghetto. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 22/10/2018, 16:49) 
    Grazie per il capitolo! :birra:

    Davvero bella la cover con Kaido, Rufy e Zoro. :sese:
    La color invece mi dice solo che ci sono più Nico Robin. :ooasd:

    Passando al capitolo, molto interessante la spiegazione fornita da Kinemon e sono anche lieto di vederlo nuovamente utilizzare il suo potere: mi era mancato. :sese:
    Al solito, il vestiario di Nami è ridicolo, ma fortunatamente la stessa navigatrice ha rimediato, pensavo fosse stato dato proprio quel vestiario definitivo, fortunatamente invece si è abbottonata. Non sopporto queste nudità gratuite in OP, così come non sopporto Chopper. :facepalm:
    Divertente invece Shinobu, la vera kunoichi. :xd:
    E per quanto riguarda Kiku, ero davvero convinto avesse qualche rapporto con Kin :oo: non mi aspettavo che quest'ultimo fosse sposato con Tsuru.

    Concordo in pieno :eheh:
    Per il look di Nami ho apprezzato che sia stata una comica la scollatura e che si sia aggiustata, come a molti cominciava a darmi fastidio che stesse diventando un pg fanservice :sisi:
    Sono totalmente pazzo di Shinobu :xd: credo sia un pò la nuova Lola (o Laura) della situazione :asd:
    E' stata una vera sorpresa scoprire che Kinemon potesse essere sposato :oo: dalla sua reazione mi sa che teme un pò la moglie quindi potrebbe essere che il loro rapporto sia in stile Goku-Kiki :hehe:

    P.s : Quando Shutenmaru parla con la vecchietta sul fatto che non ci sia piu' un vero uomo che possa guidare un samurai, io ho pensato subito a Zoro :rules: però allo stesso tempo temo che possa riferirsi a Luffy :facepalm:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    In ritardo, letto il capitolo :)
    Mi è piaciuto, lo trovato stupefacente e straordinario, l'ultimo pezzo mi ha messo una Hipe che c'è lo ancora adesso, Kaido un Drago Bestiale :D
     
    Top
    .
  8. *Fra*
     
    .

    User deleted


    una domanda ragazzi ... secondo voi Kaido manterrà le caratteristiche magiche tipiche dei Draghi orientali ? quali potrebbero essere le applicazioni in battaglia ? è un quesito molto interessante a mio parere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,232
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Considerando che il cielo è diventato nero e sta per piovere, e considerdando che i Draghi Orientali hanno affetti sul clima (portano piogge soprattutto), direi che sia probabile. Effetti sul clima (magari non tanto quanto BigMom), pelle inscalfibile ecc

    Comunque la forma Orientale mi spiace solo per una cosa: purtroppo non hanno ali, quindi la forma ibrida sarà meno figa di quel che mi immaginavo, dato che la vedevo come una cosa così. :rufy3:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Commenterò pienamente in seguito, ma volevo sollevare una questione, che mi è finalmente tornata alla mente dopo aver visto per l'ennesima volta la versione ryū di Kaido.
    Vi ricordate questa vignetta? Ricordo che a me colpì particolarmente l'indugiare di Oda su quei disegni di Kanjuro, mi aveva dato l'impressione come di essere un po' fuori luogo diciamo.


    Sta faccenda de "la tigre e il dragone" chissà se, alla luce di questa scoperta su Kaido, potrà essere reinterpretata come un qualche indizio del sensei...
    Ad esempio mi è tornato in mente che il nome che Kan da alla tigre-disegno è "Torasaburou", dove in particolare "saburou" ho imparato significare (grazie alla diligente nota del nostro staff) "terzo figlio", o qualcosa di simile.
    Come vedete Oda, nell'ultima tavola a sinistra indugia chiaramente su questa tigre stilizzata. Chissà...

    Il fatto stesso che Lady Toki abbia portato con se la piccola secondogenita, potrebbe, lanciandoci in un volo pindarico, significare che avrebbe voluto affidarle il prossimo e ultimo nascituro, che magari teneva in grembo... :look2: :comeno: :oo:

    Ok, si, sto volando :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Che noia sti Imperatori che manipolano il clima :oo:

    Sarebbe stato molto più figo se Oda avesse invece assegnato a ognuno dei 4 il controllo di uno degli "elementi", anche in modo figurato

    Già avevamo BB-Terra (Gura Gura)
    Big Mom-Aria (Zeus e Prometheus)

    Peccato che il fuoco ce l'abbia già Sabo e che l'acqua sia la debolezza dei fruttati, quindi per gli altri Nada :asd:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Io non credo che Kaido manipoli il clima come BM piu' che altro potrebbe essere un effetto dovuto alla sua trasformazione, se ci fosse stato presentato con dietro l'arcobaleno non avrebbe avuto lo stesso impatto XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,767

    Status
    Proprio figo Kaido in forma dragonica :rules:

    Imho utilizzerà la forma ibrida solo sugli arti interessati (come Rufy col g2)

    Per un altro pg sarebbe stata carina come forma ibrida qualcosa di simile alla modalità eremitica di Kabuto, ma su Kaido (che è un gigantoide) stonerebbe molto imho
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Se questa è la forma normale di Kaido trasformato non oso immaginare con il risveglio cosa diventerà :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,283
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Niente di diverso. Come per i Guardiani demoniaci, gli Zoan risvegliati dovrebbero concedere una capacità du ripresa maggiore
     
    Top
    .
67 replies since 20/10/2018, 17:04   2276 views
  Share  
.
Top