Capitolo 925

"Vuoto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    CITAZIONE (*Fra* @ 28/11/2018, 16:47) 
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 28/11/2018, 14:51) 
    Absalom non è una creatura, è un essere umano normale. L'aspetto da bestia era dovuto ai ritocchi di Hogback.

    P.S sono usciti degli spoiler effettivamente, ma non paiono essere confermati.

    mi precipito a dare un occhiata

    in ogni caso Guy ha ragione ... Pizarro non è un animale , ma non è la prima volta che leggo una cosa del genere , sono in molti che pensano sia un animale o un ibrido :xd:

    Absalom vuoi dire . .

    Cmq Pizarro non so che cosa sia . . Potrebbe essere un visone . . 🤔 🤔

    Sarebbe interessante in una forma lunare . . Però dubito sia così . . Sarebbe tremendamente forte ! ! ! !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Pantagruel @ 29/11/2018, 19:36) 
    Mi ci metto ed infatti quello che mi pare strano è proprio la reazione di Mihawk perché se temi che gli Ammiragli ti vengano in casa per arrestarti non pensi ad una che ti si è intrufolata in casa e che ti è indifferente ma a cosa devi fare per evitare di venire arrestato.

    Non è neanche tipo da strapparsi i capelli ed andare in panico.

    Più che dirle " Peròna incomincia a pensare come vuoi restare viva da ora in poi perché io non posso più restare qui né ti posso proteggere/portare con me "
     
    Top
    .
  3. *Fra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Depp ! @ 29/11/2018, 19:37) 
    CITAZIONE (*Fra* @ 28/11/2018, 16:47) 
    mi precipito a dare un occhiata

    in ogni caso Guy ha ragione ... Pizarro non è un animale , ma non è la prima volta che leggo una cosa del genere , sono in molti che pensano sia un animale o un ibrido :xd:

    Absalom vuoi dire . .

    Cmq Pizarro non so che cosa sia . . Potrebbe essere un visone . . 🤔 🤔

    Sarebbe interessante in una forma lunare . . Però dubito sia così . . Sarebbe tremendamente forte ! ! ! !

    si , Absalom , ho scritto male ahaha

    per quel che riguarda Pizarro , io non credo che sia un visone ...l'aspetto è fin troppo umano
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Mihawk è un uomo calmo e dal sangue freddo infatti ha approfittato delle parole di Perona per farle capire che effettivamente sarebbe un bene anche per la sua incolumità se partisse visto gli eventi che avverranno terminato il Reverie, una volta andata può concentrarsi meglio sulle strategie da adottare.
     
    Top
    .
  5. Roronoa Boru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantagruel @ 29/11/2018, 12:46) 
    Ho già detto che del Reverie mi interessa poco, soprattutto la parte che coinvolge la sottotrama dei Rev che non mi ha mai convinto. Nonostante ciò avrei voluto vedere due Ammiragli in azione in simultanea :asd: ma va bene così perché l'esito è comunque scontato (a meno che i comandanti Rivoluzionari non siano molto più forti dei corrispettivi pirati). Si inizia a profilare quello che sospettavo, ossia un fallimento dei piani di Dragon (che, presupponendo trame già proposte, è uno dei motivi per cui non smanio di vedere approfondito il Reverie, almeno su quel fronte :comeno:).

    Io invece spero che il piano sia andato a buon fine. Non tanto perché ho simpatia dei personaggi ma perché ho paura che oda potrebbe creare una incarcerazione 2.0 di ace con sabo. Se i rev perdono per forza di cose vengono catturati, mentre invece non la vedrei come una forzatura una "sconfitta" degli ammiragli dato che si trovano al cospetto dei regnanti e non possono certo mettersi a scagliare meteoriti su di loro.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Ma è ovvio che il loro piano sia andato a buon fine.
    Nel peggiore dei casi non avranno liberato Kuma ma saranno comunque riusciti a sfuggire da Fuji e Ryo.

    Se avessero catturato o ucciso Sabo e i Comandanti a quest'ora sul giornale ci sarebbero state le loro teste su un palo a Marijoa.

    Il fatto che le notizie siano volutamente vaghe significa che qualcosa sono riusciti a combinarla e non vogliono si sappia in giro.

    Che poi anche a logica tu, Oda, non mi puoi presentare i Rivoluzionari in pompa magna per poi farli battere off screen non esiste assolutamente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Se hanno ripreso Kuma i rivoluzionari potranno dare il colpo di grazia...ricordiamoci del perché Kuma è un rev.

    Per me non è detto che se lo siano ripreso...
     
    Top
    .
156 replies since 23/11/2018, 22:59   4383 views
  Share  
.
Top