Capitolo 927

"O-Toko la Kamuro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. masso88
     
    .
    Avatar


    massetto

    Group
    Shichibukai
    Posts
    52,856
    Location

    Cocuzzolo della montagna

    Status
    Grazie mille!!
    Ma quanto è spessp Garp? :asd:

    Altro capitolo davvero bello, mi mancavano questi intermezzi durante le saghe, Sanji sempre il top, che insulta Franky ed Usop e stravede per Robin :sanji:
    Franky pronto a fare a botte, speravo, però, in una nuova tecnica, ma spero avremo modo di vederne più avanti.
    Bello come Oda ci rappresenti anche la yakuza, piaga presente da sempre in Giappone, ma mai veramente "denunciata".
    Stranissima O-Toko, infatti mi pareva che ridesse mentre piangeva, pensavo fosse Oda che l'aveva disegnata con i piedi :asd: scusa sensei!!!
    Mi ricorda molto Boa la cortigiana, da come fa "perire" chi la guarda :asd:
    Bene, Robin avrà la sua parte con Orochi.
    Scagnozzi di Queen in arrivo, pensavo che Sanji avrebbe combattuto contro Kyoshiro, vedremo.... Voglio proprio vederli all'opera, Sanji e Franky, in due begli scontri!!
    Ed ecco Orochi!!! Molto particolare il suo design, ma lo vogolio vedere meglio prima di giudicare. Altro drago, come Kaido? ttendo con ansia la spiegazione del passato di Momo, visto che parliamo di draghi!!!

    Pausa che fa davvero male, soprattutto perchè poi ci saranno anche la pause del Jump dovute alle festività.
    Gil, ti potrei chiedere a grandi linee il calendario per dicembre-gennaio dei capitoli?
     
    Top
    .
44 replies since 7/12/2018, 23:36   1508 views
  Share  
.
Top