Capitolo 927

"O-Toko la Kamuro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,262
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo! :robin:

    Cover simpatica, due orsi che combattono per del salmone in OP non si erano ancora visti :garp:

    Franky dopo aver combattuto con Señor Pink è diventato un tale esperto di suplex che Chris Benoit levati :asd:
    Non vedo l'ora di vedere in azione queste utili mosse contro veri guerrieri, idem queste performance molto badass di Sanji, mi dispiacerebbe vederle riservate a una gazzarra con dei bulletti di periferia come i tre sgherri di Kyoshiro. Quest'ultimo mi sta parecchio antipatico, oltre ad essere fastidioso ha una faccia da schiaffi tale che attendo (im)pazientemente che qualcuno gliela modelli meglio di Duval :asd:

    Se Queen dovesse inviare dei sicari per dare la caccia al quartetto della capitale, pensate che potrebbe essere l'occasione per vedere Apoo?
    Ci sono 3 Supernove tra le Star e sappiamo che Hawkins è sottoposto di Jack, può darsi che a loro volta il braccialunghe e Drake stiano agli ordini rispettivamente di Queen e King. :eheh:

    Komurosaki può anche essere Hyori sotto mentite spoglie ma, a meno che non ci sia anche qui lo zampino di Toki, mi domando come possa essere passata inosservata agli occhi di Orochi in tutti questi anni. Cioè, mi auguro che conoscesse l'aspetto dei figli di Oden, e se lei è rimasta a Wa non puo che essersi nascosta. :oo:

    Finalmente Orochi! :*_*:
    Dubito che l'Idra sia il suo vero aspetto, penso sia una decorazione interna o un trono che rimanda al suo nome, mentre di lui sentiamo solo la voce. :sese:
     
    Top
    .
44 replies since 7/12/2018, 23:36   1508 views
  Share  
.
Top