Capitolo 927

"O-Toko la Kamuro"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,195
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Grazie.
    Capitolo carino.

    Sanji finalmente fa qualcosa, figo il calcio, ma la scena glie la ruba comunque Franky con il mitico suplex (poteva stenderlo con un semplice pugno, Oda ha voluto semplicemente fargli fare la mossa figa). Speriamo però che non sia un preludio ad altri scontri da suplex. :asd:
    A me il capo Yakuza continua a non dire tanto: il design è buffo, sembra anche parecchio forte, ma mi ha colpito moolto meno rispetto a Shutenmaru. Ora dovrebbero arrivare i sicari di Queen... speriamo siano gente con un discreto livello, e non smiles. Cioè, figurati se Quenn manda smiles per sistemare la cosa. :comeno: :comeno: Spero arrivi Apoo. Sarà sicuramente alle sue dipendenze.
    Il fatto che si sia messo contro gente nella zona di Queen, mi fa ben sperare in una futura interazione tra i due.

    La donna misteriosa, ma sì, sarà la sorella di Momo.
    Gli abitanti di WA non sanno dell'esistenza di Boa, chissà se la vedessero.

    Orochi pare avere lo Zoan dell'idra quindi.
    Potrebbe essere uno trono, ma mi pare che l'ombra sia troppo vicina all'uomo per esserlo. E non mi sembra una stanza da trono quella.
    Il problema è che pare davvero piccolissimo, quindi o può controllarne le dimensioni o magari è uno smile difettoso :ooasd: Orochi che ha le teste che gli partono da più parti ma che mantiene l'aspetto umano. :ooasd: Nel caso fosse uno Zoan, magari è stato proprio Kaido a darglielo.
    Zoro comunque qualcosa che richiami ai draghi lo deve tagliare a WA, sarebbe perfetto l'idra, anche se non riesco ad immaginarmi un samurai che combatte con uno zoan simile.
     
    Top
    .
44 replies since 7/12/2018, 23:36   1508 views
  Share  
.
Top