Shanks ed i "rossi"

Ipotesi e considerazioni sulla ciurma di Shanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    364

    Status
    L'idea non mi farebbe proprio impazzire, sarebbe troppo alla "Hiro Mashima". Così come l'idea di un clone è abbastanza pessima secondo me.

    Preferirei di gran lunga che sia lo stesso rosso a fare il doppio gioco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    Ma dai.

    Shanks ha la cicatrice sull'altro occhio.

    Il fatto che in un disegno di profilo si possa intravedere una punta del taglio, mentre in un altro disegno no mi sembra un dettaglio trascurabile.


    Insomma, a me mi prendono per pazzo quando faccio notare che spessissimo, quando Zoro esegue attacchi particolarmente potenti non viene mai inquadrato il suo occhio chiuso... :xd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ehm...chi è?

    Group
    Marine
    Posts
    13,347

    Status


    Scherzi a parte, non credo sia lui o un suo clone. Al massimo un parente.

    Anche perché se deve essere uno uguale a lui, allora meglio lui.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    14,307
    Location
    Wano

    Status
    Shanks è palese anche grazie al film che è un figlio o parente di un drago celeste , manca solo la conferma ufficiale nel manga , quindi credo che uno di sti cavalieri sia suo padre , fratello , zio ecc , non lui , visto che per come ci è stato sempre raccontato . è un personaggio buono , dalla parte di Rufy e delle nuove generazioni , a differenza di quelli del governo che sono crudeli e spietati, e che ora vogliono pure Rufy morto per la questione Nika
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,807

    Status
    mi ricorda un po' il periodo di Tobi=Obito :asd:

    perlomeno l'intenzione di Oda di voler farci credere che l'ombra richiami a Shanks c'è

    i cavalieri sono intervenuti anche nel reverie, quindi potenzialmente potremmo vederne qualcuno già nei prossimi capitoli

    vediamo un po', ma che il sangue di Shanks sia legato in qualche modo a Marijoa ormai è palese
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Shanks ha la cicatrice nell'altro occhio. Di profilo, se ne vede una parte. Non credo vi sia bisogno di spiegarlo :shanks:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    13,807

    Status
    Ovvio che ad oggi quello al 99% è Shanks, però non si può dire che un suo consanguineo governativo non possa esistere, visto quanto misteriose sono le sue origini e soprattutto quanto Oda sembra essere intenzionato a ricamarci sopra :eheh:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    La fine di Shanks

    dS3qkTg
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    per me Oda vi sta solo trollando e basta, probabilmente quel collage di sagome prese a caso lo ha fatto un suo assistente su clip studio. :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Shanks riuscirà ad incontrare Bartolomeo? O gli verrà impedito da qualcuno ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,560
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Boh, sembrava dovessero andare da Bartolomeo già dopo Wa, ed invece sono andati ad ubriacarsi a Erbaf, di conseguenza non ne ho proprio idea :asd: :lol:...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,290
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Non è chiaro dove sia quella città, può essere anche tra Wano ed Erbaf in teoria, magari ci ha già pensato strada facendo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,592
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Ne dubito, ne avremo sentito parlare immagino.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Utente
    Posts
    8,926

    Status
    CITAZIONE (_Dragon_ @ 15/5/2023, 10:14) 


    Scherzi a parte, non credo sia lui o un suo clone. Al massimo un parente.

    Anche perché se deve essere uno uguale a lui, allora meglio lui.

    Un mio amico sostiene che secondo lui i cavalieri degli dei siano Shanks e la sua ciurma :oo: voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,280

    Status
    CITAZIONE
    Un mio amico sostiene che secondo lui i cavalieri degli dei siano Shanks e la sua ciurma :oo: voi che ne pensate?

    Ci ho pensato anche io, viste le sagome, ma non ha il minimo senso.

    I cavalieri dovrebbero essere coloro che risolvono le dispute tra i draghi celesti, come potrebbero farlo i pirati di Shanks se sono da tutt'altra parte nel mondo a fare i pirati?

    Piuttosto avrebbe senso che siano i 5 astri ad avere il compito di risolvere le dispute tra altri nobili mondiali, quindi magari i cavalieri sono membri più giovani delle loro famiglie, oppure loro stessi in incognito.
     
    Top
    .
341 replies since 8/12/2018, 13:26   10946 views
  Share  
.
Top