Shanks ed i "rossi"

Ipotesi e considerazioni sulla ciurma di Shanks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Vicecapitano

    Group
    Wanted
    Posts
    966

    Status
    Non vedo l'ora vi vedere a terra i Rossi contro i neri
    Così che possa ridere in faccia a quelli che dicono Shanks>>>Kaido,Barbanera e Bigmom
    Apparte ciò l'alternativa di Shanks malvagio a me non piacerebbe chissà quanto anzi quasi per niente..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Smusi esisteva già questo Topic dedicato a Shanks ed alla sua ciurma. Ho spostato i messaggi. Il Topic è spoiler quindi si può anche parlare liberamente di eventi recenti. Travis. Deadpool69 _Dragon_ <piero>92 _Superfly_ Argenn Yagihige PGV 2 Iridio Zantia
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Se Shanks è cattivo io sono Biancaneve. Il suo essere villain distruggerebbe completamente tutta la sua sottotrama con Rufy.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Unica cosa che potrebbe rendere Shanks interessante. Oltre al fatto di essere un vampiro ovviamente :hody:

    Anche perché io non so come Oda vuole gestire Mihawk ma casualmente, se Mihawk si alleasse con il rosso, verrebbero a crearsi schieramenti a dir poco perfetti per un combattimento finale o quasi, altro che mugi vs BN e co.
    Cioè:

    Shanks (meglio se con un frutto) vs Rufy
    Mihawk vs Zoro
    Ben Beckman vs Sanji
    Lucky Roo vs Jinbe
    Yasopp vs Usopp

    Su Laugh Tale magari. Meglio di così secondo me non si può. Hanno pure hype sopra ai normali comandanti :eheh:
    Stupendo Vasco Shot, bello Shiliew, promettente Lafitte ma non hanno nulla di unico per ora.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    15,105
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Wot? Non so se voglio davvero sentirla la teoria di shanks vampiro :asd:

    Quasi impossibile uno shanks cattivo imho.
    Magari si sarà macchiato di azioni poco "bianche" ma, il fb di roger, qualora ci fossero ancora dubbi, ha reso chiaro di come fosse ( e sia) un pg positivo imho.
    Su cosa faccia ed abbia in mente ci sono mille teorie, la migliore e piu credibile imho è quella che lo vede come un sorta di "equilibratore".


    Anzi, cosa dice le teoria di shanks vampiro? :evilasd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,548
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Se c'è una cosa quasi sicura in ogni singolo Shonen, è che il Maestro del protagonista o muore o si rivela essere il villain.
    E considerando che Oda è MOLTO attaccato alle vecchie regole Shonen, Shanks o verrà ucciso da qualcuno (Teach?) o si rivelerà un villain... io spero in quest'ultima opzione sinceramente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Utente
    Posts
    1,821
    Location
    Statte

    Status
    e se la scena dove il rosso piange da bambino con roger, fosse riferito ad un compito spregevole o magari semplicemente contro l'etica del ragazzo?
    quindi una volta ammazzato/sconfitto i NERI
    la ciurma piu pompata che mai , si rivela l ultimo ostacolo per lo one piece???

    MAGARIIIIII
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    Come ho fatto a non capirlo? Scemo io a pensare che il vampiro fosse il tizio che fa Dracula di nome e viaggia su una bara.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    Lei sottovaluta i poteri di TrollOda :patpat: :asd:

    Comunque quoto Jack, vedo estremamente improbabile Shanks cattivo. Nella migliore delle ipotesi sarà come dice Yagi e ci sarà un friendly rematch tra Pagliari e Comunisti per la restituzione del cappello :asd: ma anche quello non so, secondo me è scontato che morirà per mano di Teach per hypparlo un po', e la restituzione del cappello sarà simbolica su una tomba.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    14,713

    Status
    Shanks cattivo è una delle idee che non riesco proprio a concepire, la mia mente lo autocancella.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,667
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Comunque quoto Jack, vedo estremamente improbabile Shanks cattivo. Nella migliore delle ipotesi sarà come dice Yagi e ci sarà un friendly rematch tra Pagliari e Comunisti per la restituzione del cappello :asd: ma anche quello non so, secondo me è scontato che morirà per mano di Teach per hypparlo un po', e la restituzione del cappello sarà simbolica su una tomba.

    Occhio che se Oda ti legge poi cambia la dinamica degli eventi e lo fa diventare veramente cattivo :shanks:

    Quindi mi state pronosticando una morte alla Jiraya sensei? :franky2:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    capo di qualcosa

    Group
    Shichibukai
    Posts
    8,276

    Status
    CITAZIONE
    Quindi mi state pronosticando una morte alla Jiraya sensei? :franky2:

    Peggio, sarà off screen. :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Super Mod
    Posts
    13,332

    Status
    CITAZIONE
    Quindi mi state pronosticando una morte alla Jiraya sensei? :franky2:

    Assolutamente no, sarà off screen. Vedremo l'inizio dello scontro e poi la mossa finale con morte di Shanks conseguente.

    D'altronde serve un motivo di scontro con Teach diretto, ad oggi c'è solo lo scontro di ideali ma manca un motivo di odio diretto tra i due (come poteva essere il ferimento di Tama e la rovina di Okobore Town a Wano). E no, Ace non è abbastanza. Come dice Rufy Ace ha vissuto la sua avventura, e Barbanera non è direttamente responsabile della sua morte.
    Inoltre per ragioni narrative il casus belli deve essere fresco, non può essere una cosa risalente a due anni fa :nono:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,667
    Location
    Bhà

    Status
    Mi scordo sempre di One Piecce off panel.

    Pero se fosse uno scontro dettagliato Neri vs Rossi sarebbe veramente bello da vedere. Il problema e` che andrebbe a spoilerare le abilita dei Neri, ma allo stesso tempo avremmo la possibilita` di vedere i Rossi al 100%
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Shanks è molto più popolare di Barbanera, comincio a dubitare possa subire la sorte che tutti abbiamo pronosticato :akainu:
     
    Top
    .
341 replies since 8/12/2018, 13:26   10929 views
  Share  
.
Top