Videogiochi in Uscita - Annunciati o Prossimi ad Uscire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Ma quale epitaffio.

    Il Gamepass come catalogo costa la metà di quello Playstation.

    E le console sono altrettanto potenti. Faranno una nuova console per fronteggiare la Ps5 pro e una handheld che mo la stanno facendo tutti e se Microsoft vuole stare dentro la concorrenza deve per forza farla anche lei.

    Il Gamepass è difficilmente sostenibile perché costa troppo poco e le grandi esclusive costano quindi o si lanciano le esclusive a pagamento o si aumenta il prezzo del pass. E in parte secondo me va fatto costa la metà dell' extra di PlayStation. E oppure qualche esclusiva la si rende multipiatta per lucrare anche su quella ancora di più. È questa forse è la prospettiva anche più allettante per certi versi .. diciamo che queste sono le 3 scelte che può percorrere Microsoft per aumentare i guadagni. Non escludo un mix delle tre cose in futuro. . . .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,864

    Status
    Ho notato che i possessori di PlayStation sono ben più ottimisti dei possessori della Xbox stessa... :dubbio:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Bho a me se portano i titoli su ps non cambia nulla giocando su pc, l'xbox non ce l'ho tanto.
    Basta che non tocchino il gamepass che uso da un anno e trovo incredibile come rapporto qualità prezzo, magari serve proprio a quello.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    12,007
    Location
    Nanto Suichoken

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/2/2024, 23:12) 
    Bho a me se portano i titoli su ps non cambia nulla giocando su pc, l'xbox non ce l'ho tanto.
    Basta che non tocchino il gamepass che uso da un anno e trovo incredibile come rapporto qualità prezzo, magari serve proprio a quello.

    L’unica cosa che invidio il gamepass. Miglior servizio senza dubbio :eheh:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Keyseth @ 6/2/2024, 23:14) 
    CITAZIONE (v3kk1 @ 6/2/2024, 23:12) 
    Bho a me se portano i titoli su ps non cambia nulla giocando su pc, l'xbox non ce l'ho tanto.
    Basta che non tocchino il gamepass che uso da un anno e trovo incredibile come rapporto qualità prezzo, magari serve proprio a quello.

    L’unica cosa che invidio il gamepass. Miglior servizio senza dubbio :eheh:

    E' praticamente il paese dei balocchi, tantissimi giochi al day1 e gratis.
    La cosa davvero enorme comunque sono i rewards, tipo il mese scorso ne ho fatti 15k, e con 30k mi faccio 3 mesi di ultimate XD
    La pacchia prima o poi finirà, ma finchè dura non me ne privo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Member
    Posts
    19,864

    Status
    Ma col PC puoi giocare anche la trilogia originale di gears ? O alcuni titoli (immagino pochi) non puoi ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    è uscito il trailer finale di Final Fantasy 7 Rebirth con la demo finalmente :*_*:
    qualcuno la proverà?
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Passa la palla @ 7/2/2024, 08:18)
    Ma col PC puoi giocare anche la trilogia originale di gears ? O alcuni titoli (immagino pochi) non puoi ?

    Dal locale no, dal cloud si.

    CITAZIONE (Miss All Sunday @ 7/2/2024, 09:10)
    è uscito il trailer finale di Final Fantasy 7 Rebirth con la demo finalmente :*_*:
    qualcuno la proverà?

    Bellissimo davvero, sembra davvero il remake totale.
    Unico neo la modalità 60 fps graficamente è davvero pochissima roba, penso lo giocherò a 30.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    Rise of the Ronin approfondimento ep1 l'inizio

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,094

    Status
    ennesimi giochi esclusive next gen, ma nemmeno nei loro sogni più torbidi e reconditi next gen. Sia rebirth che ronin. Anzi, tanta regressione old gen.

    Si parla già di ps6 per bloodborne remake, vabè. Ormai si è capito che questa cosiddetta next gen la vedremo nella successiva next gen.

    Dopo la ps4 ho riaperto la mia porta a Zio sony e lui mi ha sfornato sul tappeto preferito un grosso wurstel marrone e se n'è andato subito dopo. Mi sento sporco, vorrei rasarmi a zero barba e capelli e mettermi male il rossetto davanti a uno specchio. Guess my dignity died :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    Rebirth poi a prestazioni è inferiore al remake di 4 anni fa, ma io bho...
    Io a ste condizioni mi tiro fuori e lo aspetto direttamente su pc, perchè dover scegliere tra una grafica decente e i 60 fps...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 9/2/2024, 03:26) 
    Rebirth poi a prestazioni è inferiore al remake di 4 anni fa, ma io bho...
    Io a ste condizioni mi tiro fuori e lo aspetto direttamente su pc, perchè dover scegliere tra una grafica decente e i 60 fps...

    confermo, demo terminata ieri sera ed è qualcosa di abbastanza inguardabile
    SITO
     
    Top
    .
  13. JotaroKujo
     
    .

    User deleted


    Esce il 22 marzo il primo non era male

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,094

    Status
    Questo è l inverso invece, graficone si, ma ce lo giocheremo a 30 fps su console :oo: dio anubi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,284
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Mi auguro che abbiano risolto i problemi del primo. Anche se a me non sembra abbia chissà quale comparto grafico :oo: Ma va beh il bello era il gameplay, molto divertente.
     
    Top
    .
229 replies since 17/12/2018, 14:39   5270 views
  Share  
.
Top