Capitolo 928

"Appare la Cortigiana Komurasaki”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,286
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Capitolo carino con qualche info.

    Ecco come fanno a muoversi.
    Quindi niente, l'agalmatolite rimane efficace come ai vecchi tempi, questa è stata semplicemente lavorata e resa meno efficace.

    Visto come si è mossa Linlin inviando i Comandanti, Kid avrà affrontato o Snack o Cracker.
    Io punto tutto su Cracker: Snack è troppo debole per uno come Kid, Smoothie non ha ferite evidenti, l'occhio coperto per me è chiaramente per via del design, e Katakuri idem, poi va beh, se Smoothie era troppo forte, Katakuri era proprio fuori scala.
    Pensavo che il braccio l'avesse perso così e invece sono stati i Rossi.
    Questo mi fa piacere, perché sembrano troppo buoni per essere pirati. Fortuna che Oda ogni tanto si ricorda di ricordare al lettore che non è così.
    Comunque è strano che Caribou dica che Kid, nonostante tutto questo, sia poco famoso: Morgan non ha scoperto che ha avute due battaglie contro due Imperatori diversi? :dubbio:

    Oda per me ha sprecato un'occasione d'oro: ci stava benissimo una gag con Rufy che lo sfotteva perchè lui invece era divenuto famosissimo tanto da essere chiamato "Imperatore". :xd:

    Poi va beh, abbiamo la tipica donna apparentemente spietata che si rivelerà essere fragile e bisognosa d'aiuto per essere salvata.
    Ormai c'è ogni due saghe, quindi non c'è nemmeno bisogno di commentare. :asd:
    Il fatto poi che sia uguale a Robin, mi fa calare a picco l'interesse su questa faccenda. :asd:
    Ormai è sicuro sia lei la sorella di Momo.
     
    Top
    .
26 replies since 20/12/2018, 21:50   1213 views
  Share  
.
Top