Capitolo 928

"Appare la Cortigiana Komurasaki”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pantagruel
     
    .
    Capitolo noiosetto ma con diversi particolari interessanti, grazie DFF!

    Rufy si sta guadagnando il favore dei prigionieri della miniera, una fuga di massa è sempre più quotata. Bizzarro che gli chiedano a quale famiglia appartenga, come se pensassero che sia un membro di una delle più influenti di Wa, non si accorgono che è un forestiero da come parla? Oppure pensano che i grandi personaggi sono prodotti solo dalle grandi famiglie? In ogni caso hanno ragione di sospettare che Rufy sia un figlio di :comeno:

    Hyou non lo riesco ad inquadrare bene, mi chiedo se avrà una parte di qualche tipo.

    Raizou è proprio un Ninja, mi piacerebbe se le sue tecniche non fossero legate ad un frutto.

    Interessante che Rufy si ricordi, riconosca e sappia il nome di Caribou, forse sono giorni che lo stalkera :asd:

    Devo dire che Kid, che non mi ha mai detto niente, non mi dispiace in questi primi capitoli. Il fatto che abbia avuto meno successo di Rufy nei suoi confronti con gli Imperatori non lo sminuisce secondo me perché le sue sconfitte sono arrivate un anno prima degli eventi correnti e lui non ha avuto il vantaggio di due anni di allenamento come Rufy.

    Quel che è certo è che è riuscito a ferire uno Sweet commander in uno dei luoghi in cui il suo potere ha minori vantaggi ambientali, in ogni caso tanto scarso il Kid di oggi non è :nono:

    La parte più noiosa del capitolo è sicuramente quella dedicata a Komurasagi. Sembra scritto che sia la sorella di Momo e che sia l'opposto di quello che sembra in questo capitolo ma io mi riservo ancora la flebile speranza che Oda costruisca la sua vicenda personale con un tono più maturo e drammatico.

    Kyoshiro a me piace come personaggio e spero si rivelerà il più "grigio" dei personaggi di One Piece :sisi:

    In conclusione Oda ci promette tramite Momo che non scopriremo chi sia realmente Hiyori prima della fine. Spero sia un buon segno.
     
    Top
    .
26 replies since 20/12/2018, 21:50   1213 views
  Share  
.
Top