Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    Capitolo discreto, iniziamo ad avere quasi tutti i protagonisti in campo, orochi è un esaltato arrogante, per me caratterizzato così va più che bene, avrei preferito che fosse serio ma vabhe sarà solo un piacere in più quando le prenderà di santa ragione, drake e page mi piacciono molto, è chiaro che loro due e i restanti 4 del gruppo sono molto forti e daranno dei bei problemi, ora dovrebbero essere tutte le star:
    King-re
    Queen-regina
    Jack-fante
    Drake-10
    Star-9
    Star-8
    Star-7
    Star-6
    Page-5
    Basil-4
    Apoo-3
    Holdem-2
    Speed-1
    Se ho dimenticato qualcuno allora i conti non tornano.
    Comunque vedendo orochi fare così con la.CP0 mi fa presumere che akaino e i 3 ammiragli non sappiano nulla di questo traffico con Wa, probabilmente è a discrezione solo e soltanto dei draghi celesti, i 5 astri e imu, mi parrebbe parecchio incoerente che uno come Akaino tolleri affari con un imperatore, la CP0 agisce totalmente in autonomia e può essere sia un vantaggio che uno svantaggio come abbiamo appena visto, in quanto non gode dell'appoggio del QG della marina.
    Chiudo dicendo che secondo me Basil sta cercando Law, chissà che ha in mente.
    Ah dimenticavo, secondo me tutti noi ci stiamo dimenticando di killer, l'uomo dei progetti potrebbe essere lui, oppure semplicemente, si è tolto la maschera, si è mimetizzato e sta aspettando il momento giusto, scommetto che molto a breve farà la sua comparsa.

    Edited by Kratos l'ammazza dei - 31/12/2018, 19:43
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top