Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capitano Jack
     
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,260
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Grazie per il capitolo e ancora buon anno! :robin:

    Concordo con Gil sulla gestione di Franky: mentre tutti gli altri Mugi sotto copertura hanno fatto qualcosa, lui ha lavorato per niente, rimanendo sullo sfondo.
    Non concordo completamente, invece, su Zoro: è stato allontanato nella maniera più banale possibile, ma invece di tornare a mani vuote ha trovato un apparente alleato, che quindi dovrebbe avere un determinato ruolo.

    Deluso dal design di Orochi, che lo fa apparire quasi come lo Spandam di Wa. Spero che il suo Zoan non sia l'equivalente di Funkfreed e che nonostante l'aspetto buffo sia un guerriero.. anche se comincio a dubitarne. Gil, l'hai chiamata quando hai fatto il paragone con le discussioni su "Jaiji più forte di Doflamingo" :asd:
    Orochi deve essersi perso le info su Marineford, lui e il suo bestione verrebbero presi a pallonate dalle forze congiunte schierate dal Governo, addirittura lo usa come minaccia per pretendere Vegapunk :ooasd: a meno che la difesa di Kaido non sia impossibile da superare senza conoscere il suo punto debole e quindi possa uscire indenne dalle combo di 3 Ammiragli :oo:


    Stupito dal fatto che ci sia una categoria Draco Draco e che Drake non sia un T-Rex. Il suo cappello e il mantello ci hanno tratti in inganno! :zoro:
    Figo Pageone.
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top