Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VegaZoro
     
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Grazie del capitolo
    La parte di Franky a me non solo è piaciuta ma non la considero affatto inutile, dato che credo molto probabilmente introduca un personaggio importante secondo me, "l uomo mascherato", qualcuno ha detto Killer?
    Questione Orochi :nono:. Allora la delusione per quanto mi riguarda parte non dal design idiota o dalla caratterizzazione codarda e arrogante del personaggio, ma da una semplice equazione. Orochi/Re poteva andare pure bene ma Orochi /Shogun mai nella vita :nono:, vi dico solo che la carica dello Shogun equivale(più o meno) a quella del Gran ammiraglio.
    Adesso speriamo in qualche plot twist degno di nota da parte di Oda, e già il fatto che Orochi maestro delle 2 spade utilizzi invece la pistola contro la cp0 mi fa sperare che qualcosa effettivamente non quadra, dai Robin smaschera questo impostore :oo:.
    Adesso che siamo arrivati ad un buon punto del secondo atto direi che è arrivato anche il momento di rendere protagonista uno dei personaggi più amati e centrali del manga, "yazu" :evilasd:, a parte gli scherzi credo che Zoro debba davvero iniziare a dare un impronta decisiva per lui e per i mugi, non credo che si unisca nella battaglia con Sanji e Law, il fatto che si sia separato ha ancora il suo motivo secondo me è anche l incontro con questo gemello di Orochi dovrebbe portare ad un altro segmento narrativo, forse.
    Drake è figo , lo stesso vale per Page one, l Allosauro è lo spinosauro non sono di certo i miei preferiti ma devo ammettere che sono stati davvero disegnati ottimamente, spero che a questo punto il T-Rex il triceratopo e il pterodattilo facciano la loro comparsa, e forse non si esclude che il T-Rex possa averlo Queen o King.
    Se mai uno scontro ci debba essere credo che Law e soprattutto Sanji non abbiano molte speranze, non solo perché sono in svantaggio numerico con Hawkins nei paraggi, ma perché Drake mi ha sempre dato l Impressione e talvolta anche delle dimostrazioni che sia davvero uno dei più forti tra le supernove.
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top