Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trébol
     
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Come sempre, grazie :devilsfruit:

    Ora che me lo sono letto bene trovo la prima parte con la ricerca dei piani di Franky un po' troppo lunga ma fila liscia abbastanza bene.

    I mink stanno rubando risorse agli sgherri locali e Carrot sembra sempre più quel personaggio in ombra che ci fu mostrato quando i paesani parlarono del ladro notturno.

    Contrariamente a molti nutro ancora qualche speranza nella forza dello shogun, è vero che sembra un personaggio caricaturale ma Oda sta tenendo nascosto il suo ormai chiaro frutto ed inoltre ha un certo tipo di stazza, lo spandam di turno sarebbe a mio avviso un mingherlino :sisi: Diciamo che non ho ancora perso del tutto la speranza. Sono inoltre convinto che in tutti questi anni fu Doflamingo ad aver passato sottobanco l'agalmatolite al governo mondiale e che dunque ci sia un unica cava presente a Wano, sicuramente la presenza del cp9 è la cosa che più ho apprezzato del capitolo.

    Fighi Drake e Pageone, Hawkins si dimostra per l'ennesima volta ambiguo così come l'ultimo baloon del capitolo.
    In ogni caso, da quelle poche parole che Pageone dice sul concetto di fare scena e spettacolo si evince una certa mentalità nella ciurma delle cento bestie già presente nella denonimazione star e superstar, non vedo l'ora che venga approfondita.
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top