Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndjiiReal
     
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    CITAZIONE (Hooke's (D.) Law @ 2/1/2019, 16:05) 
    Io non credo che il tizio mascherato che ha i progetti della residenza kaido possa essere killer, per almeno 2 motivi:

    - kinemon quando Franky nomina un tizio in maschera fa una faccia che sembra dire conosco chi può essere, quindi è un personaggio di Wa, inoltre sappiamo che è a kuri il personaggio in maschera di kuri che già abbiamo visto è Tengu anche perché penso fortemente che rientri nella trama e faccia parte della "resistenza"

    Verissimo ottima osservazione, non avevo collegato fosse anche lui di Kuri, la geografia di Wa no non la sto capendo :asd:

    Sembra conoscerlo dallo sguardo vero.
    Inoltre a killer non penso possa servire a qualcosa...

    CITAZIONE (WaZoro @ 2/1/2019, 15:44) 
    CITAZIONE (esti. @ 2/1/2019, 11:26) 
    Orochi fantoccio con tutta la mole di fans tanto delusi quanto sorpresi del fatto che Oda non ha assecondato il loro popolarissimo auspicio dello shogun figo contro zoro.
    Forse avrei dovuto votare questo a gli award come momento più divertente dell'anno :trollface:

    Presente non mi vergogno a dire che ero uno di quelli, anzi credo che sia la cosa che un po' tutti abbiamo pensato,per adesso effettivamente la trollata è da applausi, ma io ancora ho delle riserve

    Ma sicuramente...sembra anche molto convinto in quello che fa.
    La scenata con la Cp0 è montata molto bene... soprattutto quello switch con il frutto e l uso della pistola che ho sempre trovato bello nel mondo di OP.
    A livello di Forza combattiva io penso che possa essere inferiore al livello di vice comandante ma sicuramente sa il fatto suo.
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top