Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ammiraglio Kizaru-
     
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Danke. :kizaru:
    Immagino la gioia nel fare un cap come questo. :comeno: :asd:

    Capitolo da saltare fino alla presentazione di Orochi. :ooasd:
    Orochi era assolutamente prevedibile che fosse così: in parte sono felice per tutti quelli che si aspettavano Katakuri in versione Samurai, dall'altra sono un po' deluso. L'importante è capire che Oda non si è svegliato la mattina con questa idea, ma è già da tempo che aveva disseminato indizi che avrebbero potuto portare a questo. A questo punto, dato che a prescindere dalla figaggina dello Zoan idra non ce lo vedo Zoro contro uno così, vorrei vedere Zoro vs King.

    La cosa più interessante del capitolo è il discorso di Orochi: è davvero convinto che la Marina intera unita a tutto ciò che può mettere il campo il Governo, quindi Flotta inclusa, non possa invadere con successo WA? è solamente troppo sicuro di Kaido o è anche un completo idiota?

    Le ultime due pagine sono molto fighe, Oda finalmente inizia a far vedere i pezzi grossi.
    Mi dispiace che Drake non abbia il T-Rex, ma l'allosauro è davvero molto figo. PageOne, idem.
    L'unica cosa invece che non mi ha convinto a pieno è la forma ibrida: come ho già detto, il muso è troppo diverso dalla forma trasformata, la forma ibrida dovrebbe essere più simile. Il muso è completamente diverso dall'allosauro di Sabaody, sarebbe dovuto essere più grosso. Per il resto, è fighissimo. :sese: Per il T-Rex, a questo punto, punto tutto sul capo della squadra, ammesso che ci sia e che non sia semplicemente Queen.
    Nel caso fosse così, a questo punto non escluderei lo Zoan T-Rex per lui.

    Hawkins sta cercando Law, ma Drake? Quale era la sua preda? :dubbio: Sembrerebbe qualcuno di molto importante. Speriamo sia uno dei due Samurai.
    Spero in una scaramuccia tra Law e Sanji (duo tra l'altro perfetto, due personaggi intelligenti e veloci) contro Hawkins, Drake e PageOne, ma la vedo dura.

    Quindi Apoo sarà alle dipendenze di King? :dubbio:
    Mi aspettavo che la supernova più forte di WA sarebbe stata sotto il suo comando, a questo punto può d'arsi che Apoo sia la più forte, e non Drake.
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top