Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,448

    Status
    ^I Guerrieri Guizzanti sono tutti delle Star, le più potenti :eheh:

    CITAZIONE (Argenn @ 8/1/2019, 11:17) 
    per ora le Star che conosciamo chi sono?

    Hawkins, Drake, Page One, Holdem, Speed e SheepHead?

    E Dobon...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,905

    Status
    Dobon e basta credo.

    Comunque i Tobi Roppo sono gli headliner/star più forti quindi devono essere per forza headliner/star :rufy2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,281
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Con questa precisazione di Sandman, io il termine lo lascerei in inglese, altrimenti non si capirebbe il riferimento di Oda. :kizaru:

    Siamo sicuri che anche Apoo sia una Star, pur non avendolo visto.
    Comunque come facevano notare in rete, chissà che PageOne non sia un membro della ciurma di Drake.
    La sua ciurma è molto anonima, un combattente forte ci starebbe, magari il suo braccio destro.
     
    Top
    .
  4. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Si,tutti i "guizzanti" sono delle Star e con essi potrebbe chiudersi il cerchio degli "Ufficiali" di Kaido basati sulle 14 carte di un mazzo,ovvero:

    14-Asso=Kaido
    13-King
    12-Quenn
    11-Jack
    10-Drake
    9-PageOne
    8-"guerriero guizzante"
    7-"guerriero guizzante"
    6-"guerriero guizzante"
    5-"guerriero guizzante"
    4-Sheepshead
    3-Holdem
    2-Speed
    1-Dobon

    Probabilmente quindi,esclusi i 4 restanti "guizzanti",non ci potrebbero essere più ufficiali da presentare.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma quindi Hawkins non rientra nelle 6 star più forti, o anche lui è uno dei guerrieri guzzanti e Oda non lo h ancora precisato? :dubbio:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Hawkins è una star parigrado a Speed, Holdem e gli altri minori per come è stato presentato nei primissimi capitoli di Wano, non dovrebbe avere nulla a che fare con i sei guerrieri guizzanti
     
    Top
    .
  7. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Io da quello Che ho capito solo drake e page sono dei 6, quindi ne mancano 4, hawkins non è in questo gruppo.
     
    Top
    .
  8. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio lo sia,ma questo non vuol dire che Hawkins non potrebbe essere più forte della maggior parte dei "guizzanti".
     
    Top
    .
  9. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    Bhe i guizzanti in teoria esistevano già, solo che erano in 5, erano già l'elite della ciurma di kaido, quindi hawkins non è entrato in tale gruppo perché è più debole o perché sono realmente tutti dinosauri, quindi drake sia per forza che per frutto era quello giusto per tale gruppo.
    Io rimango convinto che pageone e gli altri 4 sono tranquillamente sullo stesso piano di Drake, Zoro,Basil, Law e gente così
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    il fatto è che la frase è un po' ambigua, e ho notato che alcune traduzioni sono differenti da altre cambiando un po' il senso. La nostra dice che i guerrieri guizzanti sono arrivati, e poi che "2 delle 6 star più potenti", sono lì, ovvero Page One e Drake.

    altre traduzioni noto che scrivono che i 6 guerrieri guizzanti sono le star più potenti e 2 di loro sono lì... in un caso o nell'altro non ci è ancora chiaro lo schema, ci servono altre precizazioni.


    questo perchè, il titolo di guerriero guizzante potrebbe rivolgersi alle star più forti, o semplicemente a 6 star che dispongono di uno zoan ancestrale.


    quindi Oda ci sta suggerendo che 6 Star, sono più forti rispetto alle altre.

    due di queste sono Page One e Drake ( che sono anche 2 dei 6 guerrieri guizzanti), quidi abbiamo 4 posti vacanti per le altre star più forti.

    bisogna capire se tali posti sono per altri 4 guerrieri guizzanti, o possono anche essere delle normali Star....e mi sembra fin troppo strano che Hawkins non rientri ra le Star più potenti, idem un ipotetico Apoo.



    quindi penso che il ragionamento giusto sia che le Star sono 11, 6 di queste sono guerrieri guizzanti perchè dispogono di zoan ancestrali, e Drake Pageone sono 2 delle più potenti.

    ma potrebbe anche essere che Oda abbia diviso le Star in 2 categorie, e fino ad ora ci ha mostrato i più deboli, mentre i guerrieri guizzanti vengono presentati in un secondo momento.


    può anche essere che i guerrieri guizzanti, è semplicementecome vengono chiamati i componenti della ciurma di Drake :asd:
     
    Top
    .
  11. Vlad Lucci II
     
    .

    User deleted


    Tutte le traduzioni,anche la nostra,concordano sul fatto che i "guerrieri guizzanti" siano 6 di numero e che Drake e Pageone siano due di loro.


    Quanto al fatto che siano le 6 Star più forti,secondo me è probabilissimo,ma bisogna anche considerare che il gruppo dei "guizzanti" dovrebbe essere un gruppo rodato e conosciuto tra le Star di Kaido,mentre Hawkins e Apoo stanno con loro solo da qualche settimana.


    Quindi potrebbe essere entrambe le cose:
    Che i "guizzanti" siano i più forti tra le Star rodate di Kaido (e mi sembrerebbe pure più che probabile avendo visto Holdem e Doubon) ma che ciò non esclude che due delle nuove recentissime Star,quali Hawkins e appunto Appo,pur non facendone parte siano più forti della maggior parte o tutte loro (forse escluso il solo Drake e neanche sappiamo se per entrambi),anzi vedrei questo come molto probabile.


    Comunque le star,compresi Hawkins e Apoo,sono 12.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    E se ci fosse un collegamento tra Sanji e Drake ? anche se non si sono mai incontrati all'arcipelago Sabaody, l'inquadratura all'ultima pagina con Sanji che pronuncia il suo nome mi ha fatto venire il dubbio... :dubbio:

    Mentre la persona che Hawkins sta cercando credo sia Law dal momento che lo stava già rincorrendo quando lo ha colpito col chiodo di agalmatolite.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Buon capitolo, grazie DFF!

    Cover: da tempo non ne vedevo una così bella. Oda in questo periodo è fissato con le gambe, buona cosa ma stavolta ha leggermente esagerato :comeno:

    Franky ha dovuto abbandonare la sua missione. È strano ma anche credibile perché il Cyborg era perfetto per infiltrarsi dove si pensava fossero i progetti ma adesso questa ricerca si è trasformata in una spy story, meglio spedirlo a menare le mani da qualche parte.

    La missione non l'ha comunque fallita del tutto, ha dato una buona indicazione a Kinemon, che sembra immaginare cosa possa essere successo. Giustamente quando si parla di uomini mascherati (in questo capitolo poi) viene in mente il CP0 ma chissà cosa c'è dietro.

    I Mink fanno gli incursori ed attaccano le linee di rifornimento con il doppio scopo di rimpinguare le loro scorte e, per qualche oscura ragione, di far incavolare Shutenmaru: forse sperano che venga braccato dai sottoposti di Kaido e di convincerlo così a passare dalla loro parte? Sembrerebbe di si, ma nel frattempo Momo non fa nulla.

    Zoro finalmente inizia a radunare i Samurai :comeno: A me questo Yasu da l'idea di essere più di quello che sembra, vedremo. Nel frattempo Zoro si è messo in urto con la Yakuza e si avvicina alla capitale, un suo versus con Kyoshiro a questo punto lo do per cosa certa, da capire se sarà lo scontro finale del Marimo o uno intermedio.

    Così dal nulla appare il CP0 che dopo la scomparsa del Jocker è costretto a fare affari senza intermediario. Secondo me è solo una scusa e sono lì per altro.

    Quel che è certo è che dubito concluderanno qualcosa, Orochi vuole la luna ed è convinto di essere al sicuro perché ha Kaido alle sue spalle, credici :eheh:

    La Shogun non ha un design molto diverso da come lo immaginavo ed è perfettamente coerente con quello che si sapeva di lui. Non nascondo una punta di delusione però, non è ancora da escludere che possa essere un buon combattente ma da quanto visto, frutto a parte, non ha il nerbo di un Oden (che infatti ha potuto "sconfiggere" con chissà quale macchinazione).

    Mi intriga la teoria che lo vede sconfitto dai nove foderi rossi ma se tra questi, come sospetto, ci sarà Shutenmaru mi sembra già che Orochi non abbia chance.

    Pare comunque che non ci sarà il tanto atteso Shogun vs Zoro, per me non è un grosso problema, a me interessa che Zoro affronti e sconfigga lo spadaccino (puro) più forte dell'isola, non era importante fosse lo Shogun.

    Infine compare uno dei personaggi più attesi (da me) ed Oda piazza una sorpresa: Allosauro e non T-rex.

    Non sono un fan dei Dinosauri (ma vorrei vedere uno stegosauro a questo punto :asd:) e per me cambia poco quale frutto abbia la Supernova, mi fa storcere maggiormente il naso la forma ibrida, non proprio bellissima.

    Positivo invece che Drake sembra avere i suoi piani, sono molto incuriosito.

    Pageone (lo chiamo così perché mi piace di più di peig uan) ha, anche da trasformato, l'aspetto viscido tipico di certi personaggi malvagi, scommetto sarà un gran cattivone.

    Hawkins è sempre tra i piedi a quanto pare :comeno: Non ci ho mai creduto che possa avere in animo di tradire e preferirei in un bello scontro "tattico" con Law.

    Il chirurgo comunque non sembra intenzionato a farsi trovare e fa bene, lo svantaggio numerico dovrebbe bastare a scoraggiarlo ma anche se non ci fosse Drake per me è di un altra categoria.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    Abbiamo sistemato alcune cose e aggiunto un paio di note:
    http://devilsfruit.epizy.com/content/ONE&#...37;20929/09.jpg
    http://devilsfruit.epizy.com/content/ONE&#...37;20929/10.jpg
    http://devilsfruit.epizy.com/content/ONE&#...20929/17-18.jpg

    Edited by gilgaladviola91 - 8/1/2019, 21:17
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Non si vedono.
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top