Capitolo 929

“Kurozumi Orochi, Shogun del Paese di Wa”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Quindi non è Okobore il villaggio ma si chiama Ebisu, effettivamente era illogico farlo tornare a Okobore :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The Cerberean

    Group
    Marine
    Posts
    16,904

    Status
    Per forza era un altro posto. Quella di Kiku era nella zona di Kuri, luogo dello scontro Rufy-Kaido.
    Questa è attaccata alla Flower Capital :eheh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Haki

    Group
    Wanted
    Posts
    5,316
    Location
    Riesumato

    Status
    Quindi diciamo prima abbiamo visto la periferia capitale nord ed ora la sud?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Drake è del Mare Settentrionale, possibile che Sanji lo conosca?

    In questo capitolo la reazione del cuoco nell'apprendere il suo nome mi è sembrata strana...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Probabilmente di fama. Anche Law e Hawkins sono del Mare Settentrionale se per questo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 9/1/2019, 09:33) 
    Drake è del Mare Settentrionale, possibile che Sanji lo conosca?

    In questo capitolo la reazione del cuoco nell'apprendere il suo nome mi è sembrata strana...

    Sanji ha anche sentito Shakky parlare di lui e le altre SN alle Sabaody :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Sisi, intendevo anche solo di fama :ooasd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 9/1/2019, 10:21) 
    CITAZIONE (Shogun Rikudou @ 9/1/2019, 09:33) 
    Drake è del Mare Settentrionale, possibile che Sanji lo conosca?

    In questo capitolo la reazione del cuoco nell'apprendere il suo nome mi è sembrata strana...

    Sanji ha anche sentito Shakky parlare di lui e le altre SN alle Sabaody :sisi:

    Sanji non era al bar di Shakky quando questi ha parlato delle Supernove. Credo che abbia letto il suo nome sui giornali.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Io pure ho subito pensato che Sanji potesse avere un qualche tipo di trascorso con Drake ma riflettendoci meglio mi sono accorto che l'unico periodo in cui avrebbe potuto incontrarlo (escludendo che l'ex Marine sia passato dal Baratie per un piatto di spaghetti) è durante la sua infanzia quando ancora viveva con il Germa, questo significherebbe che Drake sarebbe collegato anche con loro :s: Meglio pensare che Sanji lo conosca di fama, magari non proprio dai giornali ma forse perché qualcuno glie ne ha parlato (tipo Iva o anche Zeff).
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,500
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Drake era il figlio di un marine, quindi dubito possa averlo incontrato.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    CITAZIONE (-Guy Incognito- @ 9/1/2019, 11:05) 
    Drake era il figlio di un marine, quindi dubito possa averlo incontrato.

    Non vedo perché l'essere un Marine dovrebbe impedire l'incontro con Jajji e/o Sanji :dubbio: In ogni caso non credo che ci sia qualcosa dietro, magari Sanji ha solo sentito parlare di lui.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 8/1/2019, 16:56) 
    E se ci fosse un collegamento tra Sanji e Drake ? anche se non si sono mai incontrati all'arcipelago Sabaody, l'inquadratura all'ultima pagina con Sanji che pronuncia il suo nome mi ha fatto venire il dubbio... :dubbio:

    Shogun Rikudou ci siamo posti la stessa domanda :asd:
     
    Top
    .
  13. Kratos l'ammazza dei
     
    .

    User deleted


    L'unico con cui è collegato Drake è Law
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,317
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Grazie del capitolo, come sempre! :sanji2:

    Alla fine anche Franky dà di matto e manda a quel paese Minatomo. :asd:
    Kanjuro improvvisato pesciaiolo mi ha fatto morire :ride: proprio super anti-sgamo. :comeno:

    Devo invece ammettere di essermi un po' annoiato di queste parti di Zoro... Sicuramente Oda non deluderà le aspettative su di lui, però ecco, mi piacerebbe rivedere finalmente quantomeno sprazzi dello Zoro Pre-TS. :asd:

    Molto interessante la parte tra CP0 e Shogun, chissà se la frase pronunciata da Orochi sul fatto che non temano nemmeno un'alleanza tra Marines e Draghi Celesti sia solo una "sbruffonata" o sia fondata, in tal caso inizierei seriamente a pensare a qualche segreto circa l'impossibilità di morire per Kaido. :comeno:
    P.S. Orrendo Orochi :asd: a questo punto penso anch'io che sia un pallone gonfiato e basta, da come Oda lo ha presentato e ne ha preparato l'introduzione, credo che alla fine sarà proprio il classico sbruffone (ed in tal caso la risposta al mio dubbio di prima potrebbe venire da sé, anche se non escluderei comunque qualche segreto dietro questa presunta invincibilità di Kaido), già il solo fatto che dica "Kaido mi guarda le spalle" la dice lunga sul personaggio. :xd:

    Infine, finalmente si rivede Drake! :rules:
    Anche Page One fighissimo! Finalmente delle Star degne di nota, non pezzenti del calibro di Holdem. Non vedo l'ora di vederli in azione! :rules:

    CITAZIONE (Kratos l'ammazza dei @ 9/1/2019, 11:23) 
    L'unico con cui è collegato Drake è Law

    Concordo, per il solo fatto che Sanji comunque rimase praticamente confinato unicamente nel Regno di Germa, in più negli ultimi anni persino rinchiuso nelle segrete, quindi la vedrei assai difficile al riguardo. Al massimo può giusto averne sentito parlare, non mi aspetto dei collegamenti particolari.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    CITAZIONE (CikoRed @ 9/1/2019, 11:20) 
    CITAZIONE (CikoRed @ 8/1/2019, 16:56) 
    E se ci fosse un collegamento tra Sanji e Drake ? anche se non si sono mai incontrati all'arcipelago Sabaody, l'inquadratura all'ultima pagina con Sanji che pronuncia il suo nome mi ha fatto venire il dubbio... :dubbio:

    Shogun Rikudou ci siamo posti la stessa domanda :asd:

    Infatti leggendo il tuo post mi è venuto il dubbio e vedendo che entrambi vengono dal North Blue ho fatto 2+2 :ooasd:
     
    Top
    .
145 replies since 31/12/2018, 17:30   5144 views
  Share  
.
Top